Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 12 Maggio 2012

Continuare a perseverare. Continuare a lottare per quello in cui credete e in ciò che desiderate. Ci sono molte cose che sono possibili per voi all’interno di questo universo. Molte di queste cose sono possibili solo per voi una volta raggiunto un certo livello del vostro avanzamento. Questo è il modo in cui questo universo è stato progettato, e ci sono molte ragioni per le quali è stato progettato in questo modo. Alcuni di questi motivi hanno a che fare con la sicurezza, e alcune di queste ragioni sono per darvi qualcosa da raggiungere e per creare certi obiettivi per voi stessi che vi motivino a superare alcuni ostacoli che potrebbero essere inseriti nel vostro cammino al fine di tirare fuori il meglio di voi e per favorire la vostra crescita spirituale e accademica.

Non tutti gli ostacoli che avete incontrato sono stati appositamente progettati e collocati sulla vostra strada da fonti intelligenti. Invece, alcuni di questi ostacoli che avete dovuto affrontare sono stati creati con mezzi naturali o da situazioni che si sono sviluppate attraverso le vostre scelte. Il vostro percorso è stato un mix delicato di queste due forze che hanno agito per contrastare il vostro progresso, e hanno lavorato con successo per rafforzare la vostra volontà, la vostra determinazione e la vostra resistenza per sopportare tutto ciò che questo universo può eventualmente inserire sulla vostra strada mentre proseguite attraverso il vostro percorso.

Noi dei regni superiori possiamo vedere chiaramente dal nostro punto di osservazione fino a che punto siete arrivati e che tipo di sfide avete affrontato e avete conquistato lungo la strada. Se poteste vedere in questo momento quello che vediamo, non permettereste alle poche incertezze e sfide che vi attendono più avanti, mentre percorrete gli ultimi chilometri e negli ultimi giorni del vostro viaggio attraverso le terre della dualità, di scoraggiarvi. Invece, potete assaporare i pochi ostacoli rimasti, e con eccitazione e impazienza guardare avanti per incontrarli a testa alta e conquistarli come avete fatto tante volte prima.

Dopo tutto quello che avete vissuto in tutto il lungo viaggio che vi ha portato attraverso tante difficoltà e lotte, guardare verso i prossimi giorni con il dubbio e la preoccupazione o la paura che non sarete in grado di emergere dalle loro sfide vi fa uscire di senno. Non c’è niente che vi aspetta, che ammonta a qualcosa di più di quello che avete già affrontato tante volte prima e avete vissuto per affrontare un’altra sfida ancora più forti, più saggi e più determinati che mai, grazie ai poteri che ciascuna sfida successiva vi ha permesso di impadronirvi. Più avanti ci sono ancora più sfide per voi, ma guardate oltre e vi vedrete più forti, più saggi, più determinati e più sicuri di voi stessi, perché questo è il premio che vi aspetta, e questo è il motivo per cui oggi Camminate a testa alta in queste sfide.

Avere queste sfide che vi attendono più avanti, sono state elaborate con cura da esseri intelligenti, o sono state create naturalmente attraverso i pensieri e le scelte che avete fatto e continuate a fare oggi? Ancora una volta abbiamo un delicato mix di entrambi questi poteri di manifestazione. Non è uno, e non è l’altro, ma sono entrambi questi. Le sfide che vi attendono sono come se una serie di onde più piccole si siano incrociate e siano diventate una, che percorrono il loro cammino verso di voi come voi percorrete la vostra strada verso di essa. Come vi abbiamo assicurato per tutto il tempo, non c’è nulla da temere e nessun motivo per cui qualcuno di voi debba dubitare in alcun modo che domerete i mari e passare attraverso le onde, con la nave intatta, per continuare il viaggio in modo sicuro e con fiducia verso il vostro orizzonte.

Noi siamo i vostri amici e la vostra famiglia, e siamo qui in gran numero per assistervi in ogni modo che possiamo e in tutti i modi che ci permetterete di rendere questa transizione più tranquilla possibile, per sconfiggere ogni ostacolo che si trova di fronte a voi, e per chiarire le interpretazioni di ciò che state vivendo e quello che vi aspetta dopo che questo capitolo della vostra storia è stato completato. Non siamo qui per fare tutto per voi, e questo lo abbiamo reso chiaro in molte occasioni e attraverso diverse fonti, nella speranza che queste conoscenze sarebbero diventate parte della vostra comprensione collettiva, in modo che non vi sarà alcun malinteso quando arriverà il momento di affrontare queste sfide che voi dovete affrontare e sconfiggere e che non state aspettando noi per fare questo lavoro per voi.

Le sfide e gli ostacoli che vi aspettano non sono strumenti di apprendimento che sono stati creati, sia intelligente o naturalmente, per noi. Noi abbiamo i nostri strumenti di apprendimento per sviluppare ulteriormente il nostro progresso, e alcuni di questi sono sfide e ostacoli progettati intelligentemente o progettati naturalmente. Gli eventi che porteranno avanti una migliore comprensione e una migliore crescita per voi sono gli eventi che sono stati progettati e personalizzati su misura solo per voi, l’umanità, che vivete nell’ambito della terza dimensione. E non fareste nulla di buono, se combattessimo e sconfiggessimo queste sfide per voi. Questo è uno dei motivi per cui non usiamo la nostra esperienza e tecnologia superiore per intervenire per conto vostro e fare in fretta nell’amministrare ogni ostacolo che si trova nel vostro percorso.

Ci sono quelli di voi che sono sotto il malinteso che siamo qui per salvarvi in qualche modo. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Siamo qui in vostro aiuto, e siamo onorati di essere al vostro servizio in questo modo. Non oltrepasseremo in nessun caso i nostri limiti e non porteremo via ciò che è stato elaborato con cura per voi per potenziarvi e per farvi un regalo attraverso tale esperienza. Se scegliamo di intervenire e vi potremmo fare del male nel lungo periodo, perchè vi terremmo effettivamente lontano da un’occasione di crescere e di diventare tutto ciò che volete diventare attraverso il vostro percorso nel regno fisico dell’esistenza.

Vi vogliamo bene, voi siete nostri fratelli e nostre sorelle, e non vi terremmo mai lontano da opportunità di farvi diventare esseri più forti, più saggi, più determinati e coraggiosi, e prendervi l’opportunità di uccidere la bestia e crogiolare nella ricompensa per un tale sforzo valoroso e coraggioso. C’è un premio che attende ognuno di voi, e se voi poteste vedere come lo vediamo noi capireste come non potremmo mai fare alcuno sforzo per tenervi lontano da questa opportunità e tutte le possibilità che oggi sono vostre.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Canalizzato attraverso Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/05/message-from-galactic-federation-of_12.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Greg Giles. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 12 Maggio 2012

  1. Pingback: La Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles – 12 Maggio 2012. «

  2. Pingback: Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 12 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...