Hilarion, 13-20 Maggio 2012

Amati,

I tempi che stanno per arrivare richiedono che voi permettiate a voi stessi di ESSERE anziché fare. Si tratta di un periodo di contemplazione interiore e di regolazione. Molti cambiamenti si stanno verificando dentro di voi, ed i vostri corpi fisici stanno continuando nelle loro trasformazioni. Ricordatevi di bere molta acqua pura pulita ed state nella natura quanto più possibile. La connessione con la Terra è molto importante in questo momento e vi aiuterà nella vostra transizione mentre passate attraverso le vostre modifiche.

Molte persone si aspettano che abbia luogo un cambiamento istantaneo e noi vi diciamo che il processo di cambiamento avviene gradualmente, in modo che non ci siano esaurimenti che si verificano all’interno del vostro sistema operativo umano. Onorate il tempio del corpo e fate ciò che è necessario mentre si rivela a voi. Il nostro Scriba sta spendendo più tempo fuori di casa e concentrandosi sul ripristino del suo corpo fisico alla pienezza ancora una volta. Lei sta ascoltando i suggerimenti interiori che le arrivano e seguendo questa guida. I nostri messaggi verranno alla luce sporadicamente da oggi in poi mentre lei si adegua alle maggiori eruzioni solari, per questo lei viene colpita nella sua capacità di ricevere in questi tempi.

Non vi è progresso graduale compiuto nell’innalzamento del livello vibrazionale della Terra e di coloro che la popolano, dentro e sopra di lei e quelli che hanno sollevato i propri livelli di energia sono ora in grado di scaricare e tenere più luce nelle loro cellule che mai. Questo attiva un ulteriore cottura dei filamenti di DNA e voi potreste trovare la vostra spina dorsale sensibilmente dolorante e infiammata nei prossimi giorni. Man mano che assorbite e sostenete più luce, la irradiate a una distanza ancora maggiore dal vostro Essere fisico, più di quanto possiate concepire nelle vostre più grandi fantasie. Riposate quando è possibile, per quanto possibile, perchè i vostri corpi sono quasi in un costante stato di flusso.

Vi preghiamo di rendervi conto che i vostri corpi sono flussi di energia che scorrono attraverso la colonna centrale e il fluiscono fuori attraverso i piedi e la parte superiore della testa in un cerchio continuo di luce intorno a voi, e voi che perseverate nelle vostre discipline quotidiane e nel ricordare quotidianamente voi stessi come la Luce che voi siete, in realtà diventate quella luce in ampiezza sempre maggiore. Questo è il motivo per cui necessitate di più di riposo e più rigenerazione in modo che tutto scorra in armonia e chiarezza. Molte nuove rivelazioni arriveranno a voi, molte cose cominceranno ad avere più senso di quanto non ne avessero prima e una più profonda comprensione degli eventi, che ebbero luogo nella vostra vita, comincerà a emergere da dentro di voi.

Prendetevi il tempo che è necessario per allineare voi stessi ogni giorno con i vostri Sé Superiori e sono la Grande Presenza IO SONO, questo aiuta questi aspetti ad avvicinarsi a voi in modo che una maggiore accelerazione della memoria cominci a scaturire nella vostra coscienza nello stato di veglia. Siamo sempre con voi, carissimi, e non avete che da chiamare i nostri nomi o chiedere alle vostre guide sancite da Dio di essere con voi in qualunque modo ne abbiate bisogno e noi saremo con voi. Siate precisi nel richiedere di soddisfare le vostre esigenze con il risultato più benevolo. La co-creazione è in atto ed è lei che sta creando la vostra realtà, siamo in grado di contribuire ad accelerare il processo in modo più armonioso. Amate ed onorate voi stessi e gli altri e lasciate che la bellezza del vostro cuore fiorisca e si dispieghi in un amore sempre più grande.

Alla prossima settimana ….

IO SONO Hilarion

Channeled through Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah)

http://www.therainbowscribe.com/hilarion2012.htm

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Hilarion. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Hilarion, 13-20 Maggio 2012

  1. Pingback: Anonimo

  2. Monica ha detto:

    Grazie!

  3. Pingback: Hilarion, 13-20 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...