AA Michele attraverso Ron Head, 13 Maggio 2012

Parleremo ora delle abilità che state acquisendo, che vi permetteranno di vivere una vita più felice e più lunga. Non molto tempo fa i vostri ricercatori hanno scoperto il DNA. All’interno dei vostri ricordi, hanno scoperto le codifiche che sostenevano controllassero la maggior parte degli attributi dei vostri corpi. Di gran lunga la parte più grande del vostro DNA hanno proclamato che è spazzatura. Tutto ciò che il vostro DNA ha causato in voi è stato pensato per essere una condizione incontrollabile. Scusateci per questo. E’ nel vostro DNA.

Ora alcuni scienziati stanno cominciando a scoprire che ciò che è in quei codici può essere cambiato e che forse c’è meno spazzatura lì di quanto si sono resi conto. Vi assicuriamo che il Creatore non spreca sforzi sulla spazzatura. Non c’è niente di voi che è spazzatura. Il vostro DNA è un sistema di scambi mirabile che può essere attivato o disattivato in base alle esigenze. Molti e molte delle vostre capacità non sono state necessarie in questa esistenza tridimensionale. Altre sono state disattivate intenzionalmente da coloro che nel vostro passato avevano bisogno di controllarvi. Dato che siete fondamentalmente esseri creati da scintille di Dio, come alcuni lo hanno definito, questo non avrebbe potuto essere permanente.

Tutto è stato tentato per impedirvi di raggiungere la fioritura inevitabile del vostro vero potenziale. Tutto sembrava funzionare alla perfezione. Ma purtroppo, la Volontà Divina supera sempre ogni ostacolo.

E’ sempre stato l’intento del vostro Creatore, che torniate alla magnificenza della vostra vera natura, e che portiate con voi tutta la conoscenza e la saggezza che avete acquisito durante il percorso. Tutti voi avete sentito storie, letto libri, e avete visto forse per voi stessi, le capacità di alcuni individui apparentemente unici che hanno fatto cose incredibili. Alcuni erano così sorprendenti che ancora li chiamano miracoli. Ci sono cose che voi non capite. Ci sono leggi che non avete mai considerato. Ci sono effetti, delle cui cause non siete a conoscenza. In realtà, vi è un po’ della vostra propria esistenza, di cui, francamente, non avete ancora un indizio.

Alcune delle cose che troverete voi stessi in grado di realizzare vi stupiranno. Eppure, agli altri in questo universo, sembrerebbe banale. Di solito la semplice osservazione di un altro che fa qualcosa è sufficiente per fare un cambiamento radicale nei sistemi di credenze. Un uomo che percorre un miglio in quattro minuti ha cambiato ogni cosa. I bambini vedendo una persona piegare cucchiai o muovere oggetti saranno in grado loro stessi di farlo in pochi minuti. State per incontrare la manifestazione di capacità che pensavate come sogni o bufale. E molti di voi vivranno abbastanza a lungo per avere tutto questo per voi stessi. Anche alcuni che ora considerano se stessi come in età avanzata si troveranno vivranno a lungo in questo secolo.

Allo stesso modo i progressi tecnologici che verranno portato a voi nei prossimi mesi e anni saranno basate su una scienza che è letteralmente anni luce avanti rispetto alle vostre idee correnti.

Veniamo ora al punto in cui dobbiamo usare una delle nostre parole preferite, accettare. Ci sono alcuni che non lo faranno. Così come un po’ hanno rifiutato di entrare in un’automobile o di imbarcarsi su un aereo, ci saranno alcuni che resisteranno a tutto ciò di cui stiamo parlando. Coloro che possono accogliere a braccia aperte e con gratitudine, un’altra parola che adoriamo, troveranno la loro vita completamente cambiata da un giorno all’altro. Vediamo molte parole cadere in disuso nel vostro futuro immediato. Fatica è una di queste. Essere in grado di permettersi qualcosa non sarà una considerazione del vostro futuro. Non avere il tempo sarà allo stesso modo obsoleta.

Stiamo mettendo i sogni di fronte a voi. Lo facciamo sempre, no? E’ per aiutarvi a manifestare queste cose per voi stessi, che facciamo questo. Sappiamo quanto siete potenti, anche se non utilizzate la vostra potenza. Saremo presto in grado di sentirvi dire: “Guardate quello che abbiamo fatto.” Questo sarà molto meglio che sentirvi dire: “Guardate cosa hanno fatto per noi.” Stiamo facendo molto, sì, ma state facendo tutto ciò di cui siete capaci, e che è come dovrebbe essere.

Torneremo domani, miei amici. Buona giornata.

Canalizzato attraverso Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/13/we-are-placing-dreams-in-front-of-you-again-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

 

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

2 risposte a AA Michele attraverso Ron Head, 13 Maggio 2012

  1. Pingback: Arcangelo Michele attraverso Ron Head – 13 Maggio 2012. «

  2. Pingback: AA Michele attraverso Ron Head, 13 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...