Zeal – Barack Obama attraverso Ree Rakhieale Rainbow, Scegliere la libertà per tutti, 10 Maggio 2012

Io sono Zeal e sono un essere serafino delle dimensioni superiori della luce degli Dei. Vengo ora tra voi con informazioni relative al mio aspetto incarnato Barack Obama. Il mio percorso di illuminazione è appena iniziato. Ho seguito il mio cuore per diventare il presidente degli Stati Uniti. La spinta per diventare presidente è stata guidata dall’avidità e dal potere. Le circostanze che circondavano la mia posizione di potere non erano per il maggior bene di tutti, ma il percorso sul quale sto camminando è il mio percorso più elevato. È stato stabilito nello spirito che io vorrei assumere un tale ruolo e la strada del mio ego, così difficile come lo è per alcuni di voi da comprendere, era in linea con il piano divino degli Dei.

Al momento il mio aspetto incarnato è pienamente consapevole della situazione del pianeta. Sono comunicazione aperta con gli esseri che sono qui per aiutare nel passaggio alle dimensioni superiori. La situazione in questo momento alla Casa Bianca è di paura e di discordia. La realtà della dissoluzione della cabala è chiara come il giorno. Ci è stata data la scelta di riscattare noi stessi scegliendo la luce o di essere rimossi dal potere. Molti hanno scelto di rimanere e hanno cambiato le loro abitudini.

L’essere invisibile che stava influenzando la situazione e alimentando la strada per la distruzione è stato rimosso quindi non c’è rimasto più nulla tranne il vero Cuore di ogni persona. Siamo tutti figli di Dio e noi tutti conosciamo il potere del perdono.

Alcuni sono alle prese con il compito del perdono di sé. Chiedo a tutti voi ora di scegliere il perdono della rabbia e guardate il quadro generale della situazione che sta venendo alla luce. Voi mi avete visto firmare molti documenti e fare tante dichiarazioni che minacciano la libertà dei popoli di questo pianeta. Chiedo il vostro perdono e la vostra comprensione. Per stare dove mi trovo adesso ho dovuto giocare a questo gioco. Sì, ho giocato al gioco inconsapevole del mio vero scopo, di servire la Luce. La costituzione così come è, è inutile e non aiuta per niente . L’illusione è ancora al suo posto, mentre gli ultimi preparativi per la verità e la liberazione sono in corso. Lo scopo del mio messaggio è ora di fare appello ai cuori di coloro che scelgono di leggere tali messaggi. Se scegliete di leggere questo messaggio, voi scegliete la libertà per tutti. Vi chiedo ora di scegliere di perdonare coloro che vi hanno represso.

In onore della vostra luce, Zeal

Canalizzato attraverso Ree Rakhieale Rainbow

http://soundofheart.org/galacticfreepress/content/obamachoosing-freedom-all

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

 

Questa voce è stata pubblicata in Zeal - Barack Obama. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Zeal – Barack Obama attraverso Ree Rakhieale Rainbow, Scegliere la libertà per tutti, 10 Maggio 2012

  1. Pingback: Zeal – Barack Obama attraverso Ree Rakhieale Rainbow, Scegliere la libertà per tutti, 10 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

