Sananda attraverso Fran Zepeda, 8 Maggio 2012

Il vostro mondo sta cambiando cari. Voi state cambiando. Il vostro mondo si sta trasformando, di cuore in cuore, di anima in anima, grazie alla penetrazione della luce ineguagliabile qualsiasi altro momento nella storia della dualità. Segnatevi le mie parole, miei cari. 

Guardiamo a ciò che è trapelato. Molte anime hanno fatto il salto di fede e di amore nel “selvaggio blu profondo”, come si suol dire. Questo è un detto, ma ha credito per ciò che lascia traspirare, perchè molti detti hanno le loro radici nella Verità. È la vostra scelta sia che lo vediate come selvaggio o come profondo, o anche blu, per questo ha importanza; ma questo si limita a sottolineare che una grande apertura è in corso e state vedendo cose come non le avete mai viste prima.

Voragini si stanno verificando nel vostro pensiero e nelle razionalizzazioni, e molte cose hanno un significato nuovo per voi. Prendetevi un momento della giornata, anzi, prendete tanti momenti della giornata, se volete, per esaminare tutte le cose che tenete come verità. Fatele passare ognuna attraverso il vostro Centro del Cuore e sentite quanto credito ha per voi. Avrete molte, molte opportunità nei prossimi giorni per esaminare queste cosiddette verità che una volta avete tenuto così care.

Non devo dirvi che le cose a volte sembrano alla rovescia come “Alice nel paese delle meraviglie”. Sarete messi alla prova più e più volte con molte credenze e concetti che una volta erano veri. La cosa importante è farli passare attraverso il vostro cuore. Questa è la vera “prova del nove”, se volete.

Di volta in volta nelle vostre vite avete vissuto diversi scenari e atteggiamenti e ruoli, fino al punto che ormai disponete di un bel repertorio di conoscenze di esperienze nella dualità. Voi avete vissuto queste esperienze e raccolto le lezioni e le verità da queste, di ciò che realmente sta nel vostro cuore e nella vostra anima, ossia la Verità. Voi avete temperato le vostre creazioni e allungato le vostre convinzioni e modelli di pensiero sulle vostre vite, ma niente è stato così veloce o così profondo come ora in questi tempi di rapida evoluzione.

Siate preparati per di più. Allungatevi di più. Permettete a voi stessi di creare dai vostri cuori e dai vostri sogni come non avete mai fatto prima. Siate cosa e chi non avete mai pensato di essere, carissimi. La Luce vi sta sostenendo per questo.

Siate inventivi, lasciatevi andare con amore e abbandono nella vostra generosità di spirito, carissimi. Non fermatevi solo perché non è mai stato fatto prima. Siate voi stessi angelici. State scoprendo che non siete meno angelici di qualsiasi altro nel regno spirituale. Avete solo bisogno di riconoscerlo e di scoprirlo.

Soprattutto siate fedeli al vostro cuore, cari amati. Perchè arriverete ad essere vivi come non lo siete mai stati. Per favore prendete il vostro posto tra tutti gli esseri e splendete la vostra luce come mai prima.

Io sono Sananda e sono al vostro servizio sempre.

Grazie a Sananda.

Canalizzato attraverso Fran Zepeda

http://soundofheart.org/galacticfreepress/content/fran-zepeda-sananda-shine-your-light-8-may-2012

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

 

Questa voce è stata pubblicata in Sananda. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sananda attraverso Fran Zepeda, 8 Maggio 2012

  1. Pingback: Sananda attraverso Fran Zepeda, 8 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: Sananda attraverso Fran Zepeda – 8 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...