Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 8 Maggio 2012

Leggere in conformità con le informazioni così come sono predisposte, un canale deve mettere da parte tutti i pensieri e i ricordi sparsi in modo casuale e concentrarsi sul nulla, perché questo è il modo corretto di ricevere informazioni da fonti coscienti di dimensione superiore rispetto a tirare dentro informazioni che sono state memorizzate all’interno delle librerie di conoscenza di tutto questo universo. Ci sono molti di coloro che stanno canalizzando informazioni in questo momento, e molti di questi individui stanno convogliando le informazioni da queste vaste librerie che si trovano in diversi settori e attraverso le molte dimensioni. Questi individui stanno quindi condividendo queste informazioni con gli altri come se fossero inviate loro da esseri coscienti, di dimensione superiore da condividere con quelli del vostro mondo.

Questo non è il caso, le registrazioni che sono state conservate all’interno di queste librerie sono destinate ad essere condivise con voi in un momento in cui possono essere condivise correttamente, nel giusto ordine e in una sorta di coesione, da canali completamente istruiti ed esperti che hanno acquisito la giusta autorità e hanno imparato l’uso corretto di questo vasto patrimonio di informazioni e conoscenze. Non desideriamo vedere questi canali in questo momento, che non hanno maturato l’esperienza necessaria, attingere a queste librerie e condividere briciole e pezzi di diverse collezioni di registrazioni e documenti storici.

“Tutte le cose in tempo utile». Queste sono parole molto sagge, infatti, quando sarà il momento giusto vi dimostreremo come prelevare correttamente ed efficacemente le informazioni da queste faglie di registrazioni e come correlare meglio queste informazioni ed eseguire i necessari controlli e verifiche di queste ultime, per assicurarsi che vengano estratte correttamente e nel suo giusto ordine. Qualsiasi altro modo utilizzato per estrarre queste informazioni visualizzerà solo registrazioni imprecise, documenti e resoconti storici. Chiunque non completamente formato e senza esperienza può prelevare le informazioni da queste librerie solo in questo modo.

Quello che stiamo dicendo è che qualcuno del vostro mondo in questo momento prelevando informazioni da questi vasti caveau di conoscenze e informazioni registrate sta estraendo queste informazioni in modo improprio, in quanto non è possibile estrarre correttamente queste informazioni se non è stata ricevuta la formazione adeguata per svolgere tale compito. Se un essere non ha ricevuto la formazione adeguata per svolgere una determinata funzione di lavoro e non ha maturato un’adeguata esperienza nella meccanica del compito, naturalmente, non potrà svolgere il compito in modo adeguato o con qualsiasi tipo di competenza.

Oggi qui nel vostro mondo ci sono molte persone che stanno estraendo questo tipo di informazioni senza l’adeguata formazione ed esperienza, e quindi non stanno estraendo queste informazioni in modo corretto. Ci sono molti del vostro mondo di oggi che stanno leggendo questo tipo di informazioni estratte da questi individui e stanno credendo che queste informazioni non siano veritiere, ma che sono molto accurate. Questo può essere un processo pericoloso, e non favorevole alla nostra missione qui in questo momento. Ciò è pari a essere controproducente, e ci auguriamo che in questo momento di rendere molto chiaro come queste informazione vengono estratte e quanto siano imprecise.

Quando leggiamo parole condivise da alcuni individui che canalizzano le informazioni in questo modo, riusciamo appena a comprendere di quale periodo storico o quale personaggio storico o luogo stanno parlando. Facciamo fatica a mettere insieme i pezzi per cercare di comprendere in modo adeguato proprio da dove questi canali stanno radunando queste briciole e pezzi di informazione. Queste informazioni sono così altamente imprecise che molto spesso non possiamo risalire all’origine a qualsiasi livello di precisione per arrivare a qualche tipo di conclusione da dove sono state tirate fuori queste informazioni. Vedete che tipo di problemi che questo può e sta presentando in questo momento qui, nel vostro mondo?

Ci sono canali che presentano le informazioni come se fossero una parte della vostra storia qui nel vostro mondo e che colpiscono in qualche modo i vostri affari attuali e futuri. Questo non è assolutamente il caso, come quasi tutte le informazioni estratte da queste librerie in questo modo sono molto poco precise e hanno poco senso. È come se milioni di puzzle diversi fossero stati mescolati insieme, e poi questo mucchio enorme di pezzi del puzzle fosse stato diviso tra 1 milione di persone che cominciano a cercare di costruire una sorta di immagine dai pochi pezzi che hanno raccolti, che sono a malapena sufficienti per una storia per mettere insieme qualsiasi tipo di evento reale nella storia di questo universo.

Noi, la Federazione Galattica di Luce, vi parliamo in questo momento di questa materia in quanto riteniamo che sia molto importante per voi capire che quando state leggendo informazioni provenienti da fonti certe che trattano la storia passata del vostro universo, che questi racconti non sono nient’altro che pezzi sparpagliati, discordanti e non accurati di informazioni prese in prestito da molte fonti diverse che possono essere memorizzati in molte biblioteche in tutto questo universo. Vi chiediamo di non prendere sul serio queste informazioni e di non leggere come se steste leggendo una contabilità precisa e storica della storia dell’universo in cui vivete. Non è così. State leggendo un racconto fittizio e senza senso messo insieme con pezzi assortiti di informazioni sparse che, anche singolarmente possono non avere alcun significato per voi, senza il quadro più ampio in fase di montaggio per voi.

Assembleremo questa immagine più grande per voi nei prossimi giorni quando potremo parlare a voi personalmente, faccia a faccia, e forse un giorno attraverso l’uso dei vostri media. Sarà in quel momento che dipingeremo per voi un ritratto preciso della storia del vostro universo. Fino a quel momento, siete pregati di usare il discernimento grande quando leggete i resoconti storici condivisi con voi attraverso persone che hanno raggiunto queste informazioni tramite i mezzi di canalizzazione. Questo non vuol dire che non desideriamo che voi continuiate a seguire i messaggi che sono stati accuratamente scritti da esseri pienamente consapevoli e superiori dimensionalmente e presentati a voi attraverso i canali.

Desideriamo chiarire che quello che stiamo dicendo in questo momento è di tener conto delle informazioni che vi vengono presentate da canali che stanno estraendo le informazioni della storia del vostro universo attraverso varie registrazioni memorizzate all’interno di librerie in tutto il vostro universo. Le informazioni che stiamo passando in questo momento attraverso alcuni canali noi sentiamo che sono informazioni molto importanti per voi sia come individui e che come collettività, e vogliamo continuare a condividere informazioni con voi in questo modo. Le informazioni che stiamo condividendo con voi in questo modo non sono informazioni che parlano della storia del vostro universo, delle guerre, delle politiche intergalattiche, di trattati, o di colonie. Invece, le informazioni che stiamo condividendo con voi coscientemente attraverso alcuni canali sono informazioni sulle circostanze attuali del vostro mondo e il vostro futuro, non del vostro passato.

Ci sarà un sacco di tempo in futuro per imparare e studiare gli eventi del vostro passato. Non è il tempo per fare questo, in quanto ciò che conta è ciò che è ora. Questo è ciò che conta in questo momento e vi auguriamo di concentrarvi su questo, perchè quello che succede ora è il vostro futuro, e ci auguriamo per voi che possiate costruire oggi il futuro migliore che ognuno di voi dentro di sè desidera, e ogni essere vivente sul vostro pianeta. Ciò che desideriamo è ciò che desiderate, non desideriamo altro, e faremo tutto il possibile per far divenire realtà le vostre visioni individuali e collettive per ognuno di voi.

 

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Canalizzato attraverso Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/05/message-from-galactic-federation-of_08.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Greg Giles. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 8 Maggio 2012

  1. Pingback: Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 8 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: La Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles – 8 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...