Comando Ashtar, 9 Maggio 2012

Espandetevi ogni giorno in qualcosa di nuovo e qualcosa di creativo, così come ogni mattina è un’altra opportunità per voi e un altro regalo per trasformare in realtà ciò che siete venuti qui a sperimentare. La fioritura davanti a voi è la mappa stradale che avete elaborato per voi, ed è questa mappa che vi porterà nei luoghi e dalle persone con cui desiderate vivere mentre siete qui in questo mondo di terza dimensione.

Uscire da qui senza sperimentare tutto ciò per cui siete venuti qui a gustare, sarebbe un’occasione persa che non potrete avere la possibilità di rivivere in questo tipo di ambientazione, molti di voi non torneranno indietro in questo modo e le vostre incursioni nel mondo fisico sono finite se questo è ciò che desiderate per voi stessi. Questa è una delle scelte che sarete invitati a fare nei giorni a venire, così come si presentano a voi saranno possibilità per voi di viaggiare avanti o tornare indietro e forse fare le cose un po’ diversamente.

Non ci sono sanzioni per voi, se scegliete di tornare indietro e fare le cose diversamente. Non tutti sono pronti a lasciare il regno fisico indietro e continueranno il loro viaggio nei regni spirituali dell’esistenza. C’è molto da imparare e sperimentare qui nel fisico, e ci saranno sempre un sacco di opportunità per voi di ascendere verso i regni superiori. Sono anime sagge quelle che capiscono quando è giunto il momento di iniziare un nuovo viaggio e quando è il momento di ripercorrere le tappe che hanno scelto e sfruttare questa opportunità benedetta per fare scelte diverse che permetteranno loro di sperimentare cose che possono aver perso e possono desiderare di provare prima di andare avanti.

Non possiamo oltrepassare i nostri limiti e influenzarvi oltre misura nelle vostre scelte in corso. Saremo sempre attenti a fare del nostro meglio per permettere a tutti la libertà e lo spazio di cui avete bisogno per prendere questa decisione da soli e secondo i vostri termini. Noi dei regni superiori abbiamo anche decisioni per noi stessi da prendere, e, naturalmente, apprezziamo molto che gli altri ci donino lo spazio di cui abbiamo bisogno per compiere le nostre scelte in base a ciò che sentiamo di aver bisogno e che sentiamo di voler provare prossimamente.

E’ probabile che i membri di ciascuna Famiglia Stellare possano scegliere diverse direzioni per viaggiare, e nessuno di noi ha mai detto addio per sempre. Ci saranno molti incroci più avanti per noi per incontrarci ancora una volta e sperimentare insieme ciò che abbiamo scelto per noi stessi, di dove vorremmo essere, chi vorremmo essere e con chi vorremmo vivere insieme. Non ci sono regole o linee guida, fintanto che onoreremo il sacro diritto del libero arbitrio e la scelta dell’altro. Questa è una regola che non deve essere spezzata, in quanto è questa regola e questa regola sola che governa questo universo e lo conserva come un luogo incredibilmente libero e glorioso per così innumerevoli anime che lo chiamano la loro casa. La nostra casa è davvero la vostra casa, poiché condividiamo i suoi meravigliosi tesori, i suoi misteri, i suoi segreti, le sue avventure, la sua bellezza, la sua saggezza, i suoi poteri di nutrimento e il suo amore.

Arriva un momento per ogni anima a voler sperimentare più di ciò che questo universo ha da offrire loro, e questa volta si avvicina per molti di voi la casa che chiamiamo Terra. Per molti di voi, è arrivato il momento di ampliare i vostri confini e chiamare a casa ma non il vostro pianeta, ma il vostro universo. Noi, il Comando Ashtar, sono qui per aiutarvi espandere i confini della vostra vita attuale e inoltrarsi in nuovi pascoli che non avete mai messo piede prima. C’è molto di più che un universo ha da offrire rispetto a qualsiasi singolo pianeta in grado di offrire, e molti di voi stanno raggiungendo questa comprensione e il raggiungimento solo per ciò che è possibile per voi e che cosa vi porterà nuove avventure e mi chiedo che non avete mai sperimentato prima.

Sappiamo che questo desiderio sta bruciando dentro molti di voi, e questo è uno dei motivi per cui siamo qui, per aiutare a permettervi di vedere che voi possedete la chiave che aprirà la nuova porta. Ci sono molte porte che avete attraversato in tutto il viaggio, e ci sono molte porte che attraverserete mentre continuate i vostri viaggi. La porta davanti a voi è ormai la porta che si aprirà in una dimensione nuova e più alta di esistenza rispetto al calibro dell’esistenza corrente che attualmente chiamate casa.

Si tratta di una pietra miliare per l’anima un giorno raggiungere la porta che vi trovate di fronte di oggi, e potete essere fieri e considerarlo un risultato glorioso, perché in realtà è proprio quello che è, un risultato glorioso. Superata la soglia, al di là di questa porta non avrete, per necessità del vostro progresso, bisogno di nuovo di viaggiare in una dimensione inferiore rispetto a quella verso la quale state ascendendo. Per molti di voi questa sarà una novità meravigliosa, perchè avete raggiunto un punto in cui quello che vi offre questa dimensione non vi stimola, insegna, eccita, motiva, attrae o chiama.

Per quelli di voi che ora sentono il richiamo dei regni superiori, è ciò che è lì che chiama il vostro cuore e vi chiama per nome. Spetta a ognuno di voi decidere e scegliere per voi stessi se volete prestare attenzione a questo appello o scegliere di rimanere nel familiare e forse confortevole regno fisico della terza dimensione. Noi onoreremo la decisione di ogni anima e vi assisteremo a creare una realtà qualunque percorso scegliate. Non faremo alcun tentativo di convincervi a cambiare idea e modificare il vostro corso, in quanto ogni decisione che un’anima fa, è una scelta sacra e deve essere onorata da tutti gli esseri all’interno di questo universo.

Ci sono quelli di noi che hanno già fatto le proprie scelte, e non fingeremo per un attimo che non vorremmo vedere alcuni dei nostri cari, che sono ora all’interno del regno fisico, fare la stessa scelta che abbiamo fatto. Questo è naturale, anche se a questo punto forse non vi ricorderete di noi di certo noi ci ricorderemo di voi, e vi vogliamo bene e ci mancate e ci auguriamo di essere di nuovo insieme con voi, mentre continuiamo la nostra avventura.

Ci saranno quelli di voi che chiederanno se possono sapere la nostra decisione prima di fare una scelta propria, e di questo noi diciamo sì, ci sarà l’opportunità nei prossimi giorni di discutere con voi o in qualche modo farvi conoscere le nostre decisioni di quello che abbiamo, i vostri amici e la vostra famiglia, scelto di vivere prossimamente. Non sarete lasciati fuori al freddo senza avere la possibilità di conferire con i membri della vostra famiglia Stellare, in quanto questa è una grande decisione ed è importante che tutti i fattori siano inclusi nella pesatura della vostra decisione. Vi verrà anche dato il tempo sufficiente per raggiungere questa decisione, in quanto non sarà presentata a voi con poco tempo per riflettere su che cosa volete sperimentare di persona.

Noi diciamo a quelli di voi che stanno leggendo queste parole di iniziare a pensare a che cosa vorreste vivere. E’ lo stato attuale della vostra esistenza che desiderate continuare a vivere, o siete pronti a vivere più di quello che vi offre il vostro universo? E’ tutto a voi, e nessuno vi spingerà o vi tirerà verso una qualsiasi direzione. Noi continueremo a fare del nostro meglio per rendere le opzioni chiare a voi in modo da consentirvi di effettuare una scelta informata, che vi porterà proprio quello che vi piacerebbe sperimentare successivamente.

Molti di voi, nei giorni a venire, avranno la possibilità di vedere più chiaramente cosa c’è in serbo per loro, se doveste decidere di iniziare il vostro nuovo viaggio nei regni superiori di questo universo. Una volta che saremo in grado di iniziare a lavorare con voi per i molti compiti necessari da realizzare qui nel vostro mondo, otterrete un assaggio di ciò che è possibile per voi e come la vostra nuova vita sarà, da cittadini di una società di dimensione superiore, e Forse membri della nostra organizzazione, il Comando Ashtar.

Siamo la Famiglia di Luce dalle stelle.

Canalizzato da Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/05/message-from-ashtar-command-5912.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

 

Questa voce è stata pubblicata in Comando Ashtar. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Comando Ashtar, 9 Maggio 2012

  1. Pingback: Comando Ashtar, 9 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 8 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  3. Pingback: Comando Ashtar – 9 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...