Aggiornamento attraverso Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica, 8 Maggio 2012

Dratzo! Torniamo! Un grande presentimento sta pervadendo i ranghi della cabala. I responsabili che stanno portando questa forza invincibile al tallone hanno iniziato il conto alla rovescia finale per il rilascio di un quadro ‘palla da demolizione’ legale su di essi. I governi G-8 del vostro mondo, incentrati principalmente in Europa e Nord America, sentono che la loro festa è veramente finita. Essi possono vedere che il processo per rimuoverli formalmente dal potere, che di fatto va avanti da decenni, è ora nel suo crescendo finale. Nonostante una recente serie di incontri privati tra i loro leader e i nostri collegamenti, le nazioni G-8 si sono rifiutate di prendere le distanze da coloro che le hanno segretamente governate dai quartieri generali dei loro imperi bancari e finanziari. Questa decisione si è rivelata fatale per queste nazioni un tempo potenti. Ognuna di loro, un tempo, ha costituito la spina dorsale di una grande economia che calpestato trionfalmente le nazioni del mondo, ma ora stanno per subire un’inversione massiccia di fortuna, e questo libererà il vostro pianeta dalle grinfie di una tirannia che impediva l’aumento della vostra libertà e la costituzione della sovranità personale.

La scomparsa della cabala è l’inizio di una serie di sviluppi positivi che saranno ulteriormente rafforzati da una spinta enorme nel livello di tecnologia elettronica che deve essere resa disponibile. La coscienza è in un sempre crescente processo di risveglio, ed è stimolata dalla interazione con le tecnologie di comunicazione elettronica. Ogni essere umano porta dentro di sé molta saggezza, che può essere scatenata dalla semplice presenza di questa intelligenza artificiale in crescita; così come la qualità delle interfacce aumenta, così la coscienza si incrementa . Il buio è stata la flebo di alimentazione per voi dove questa tecnologia è stata coinvolta. Siete stati trattenuti, sia tecnologicamente che spiritualmente, da una governance oscura che teme il vostro risveglio ed è bramosa dei vostri poteri dormienti collettivi. Questi timori hanno guidato la cabala ad utilizzare un tipo di controllo mentale che diminuisce le vostre capacità e vi incoraggia a percepire il loro dominio come immutabile e permanente. Questo è ora in procinto di essere visto come l’illusione che è, e una nuova filosofia messa in atto che è molto più compatibile con la vostra natura divina. Questa nuova filosofia costituirà il fondamento di una società pienamente consapevole.

La vostra nuova realtà andrà oltre le mere percezioni esterne, ma comporterà una ristrutturazione completa della vostra coscienza. La piena coscienza aprirà un mondo che vi è attualmente sconosciuto. Sì, è possibile immaginare un ambiente in cui i vostri poteri mentali possono profondamente influire sui rapporti con la società, ma solo come questo possa essere fatto rimane un mistero stuzzicante. Coloro che vivono in questo stato d’essere gioiscono e godono della loro capacità di migliorare il loro ambiente per il diletto di tutti. Portare un tale modo di esistere a voi è il nostro compito attuale, e abbiamo intenzione di farlo nel divino momento giusto. Fino ad allora, siamo in grado di fornire indizi e descrizioni di piena coscienza, sapendo, che soddisfare la vostra curiosità, è possibile solo dopo aver sperimentato personalmente questo più raffinato stato! Ora siamo al punto in cui dobbiamo impegnarci nella rimozione degli oscuri dal potere, e quelli dedicati al benessere del vostro pianeta sono pronti a farlo.

I cambiamenti che stanno venendo possono essere visti come il primo passo importante per la divulgazione, in quanto i nuovi governi devono sostenere il nostro arrivo. A questo punto il programma sarà reso molto chiaro a voi per la diffusione della nostra tecnologia ed i dettagli della manifestazione degli sbarchi di massa. Entrambe queste azioni richiedono un sacco di spiegazioni prima che accadano. Ciò è necessario perché siete stati tutti ingannati per sette decenni per quanto riguarda le nostre intenzioni e anche per quanto riguarda la nostra stessa esistenza. Dobbiamo chiarire chi siamo e perché siamo qui, e per di più, spiegare la presenza della vostra famiglia della Terra Interiore, che è stata tenuta nascosta. Il buio ha fatto un ottimo lavoro per intrappolarvi in una gabbia mentale costituita da menzogne, e sarà la nostra missione comune smontare queste bugie, una per una, e farvi conoscere la vita ‘al di fuori della gabbia.’ Questo lavoro è complesso, e abbiamo molta strada da fare insieme prima del nostro primo contatto e tutto ciò che segue.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo ora con alcune notizie sui progetti delle nostre sacre società segrete. Come sapete, vari programmi per introdurre un nuovo sistema finanziario globale sono in corso. Diverse nazioni hanno deciso di testare l’efficacia del nuovo sistema bancario internazionale monitorato sfidando quelle istituzioni che svolgono la riscossione del debito per gli oscuri. I primi risultati sono molto incoraggianti e dimostrano che le forze delle tenebre stanno rapidamente perdendo la loro presa ferrea sul debito globale. L’obiettivo del nuovo sistema è naturalmente la remissione del debito, e attività bancaria basata su un sistema di vera equità. Questi primi successi dimostrano ai nostri soci che il progetto fondamentale di questo nuovo sistema è sano e pronto per essere messo in pieno utilizzo. Il Cielo e noi abbiamo benedetto i nostri soci, che chiesto di preparare la piena assunzione di questo prototipo a livello globale.

L’altra faccia della medaglia finanziaria è la riforma monetaria. Prima viene il ritorno di valute garantite da metalli preziosi, ma con parecchi cambiamenti chiave, tra cui la fine dello scambio di quote di valuta, e la valutazione di una valuta contro un’altra sulla base dei livelli di debito reciproco. Questi concetti sono basati sul sistema di debito e non sono necessari. Il nuovo sistema monetario si basa su un sistema di equità e di valori stabili in base all’utilizzo. Lo scopo è di trasformare la necessità di varie monete primarie e di sostituirle con un nuovo sistema di utilizzo del valore . La valuta di per sé è il nuovo sistema monetario per costituire un ponte tra il proprio status fiscale e uno stato permanente di abbondanza che conclude il bisogno di denaro. La tecnologia sarà introdotta per consentire a tutti di creare facilmente il proprio cibo, vestiario, alloggio, ed eventuali altri bisogni diversi e desideri.

Le nuove condizioni che descriviamo qui sono anche un ponte tra la familiare realtà presente che conosciamo tutti, e quello in cui il focus è la preparazione per l’ascensione divina alla piena consapevolezza. Qui saremo liberi di insegnarvi ogni giorno circa la saggezza che il Cielo ha impresso in noi. Tutti noi, in Amore e Grazia, stiamo per ripristinare questa Terra nella bellezza che l’umanità nella sua ignoranza ostinata ha così profanato nel corso dei millenni passati. Stiamo risvegliando il vostro Amore, e vi aiutiamo a portare la vostra bellezza interiore in avanti. Siete stati creati con un potenziale immenso, che è quello di manifestare e insieme portare il nostro regno prezioso verso un punto in cui una meravigliosa fusione di terra interna ed esterna è possibile. Siamo lieti di assumerci il compito di guidare ognuno di voi ad concretizzare chi siete veramente. L’ascensione è realmente non più della realizzazione di questa forza interiore e imparare a usarla per migliorare questo mondo e ancor di più senza dubbio, la fisicità!

Oggi, vi abbiamo dato ulteriori dettagli su quanto sta accadendo nel vostro mondo. Un grande cambiamento è in vista! Cambiare dalla realtà oscura alla Luce è parte di un processo più grande che sta restaurando ciascuno di voi alla piena consapevolezza. Presto ci riuniremo, e insieme creeremo una nuova realtà per l’umanità e per Gaia. Sappiate, carissimi, che l’illimitata e infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

Canalizzato attraverso Sheldan Nidle

http://www.paoweb.com/sn050812.htm

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Sheldan Nidle. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Aggiornamento attraverso Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica, 8 Maggio 2012

  1. Pingback: Aggiornamento della Federazione Galattica di Luce attraverso Sheldan Nidle, 8 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...