SaLuSa, 7 Maggio 2012

Pochi di voi hanno qualche ricordo reale delle vostre vite precedenti, tranne forse per flashback occasionali, ma avete avuto così tante vite piene di esperienze che vi hanno portato dove siete oggi. E’ stato un lungo viaggio, e ora molti di voi sono alla porta dell’Ascensione, ma non capiscono fino in fondo che un grande balzo quantico in avanti sta per avere luogo. Siate pazienti Carissimi, e sappiate che siete uno di quelli scelti per essere qui in questo momento, e che è davvero un grande privilegio ed un’esperienza che non dimenticherete mai. Anche se l’evoluzione si verifica molto più veloce nella dualità, è in qualche modo un paradosso, perché voi lo vedete come un processo lento, ma in questo momento particolare della vita tutto è stato accelerato, ed è solo in tempi recenti che alcuni si stanno risvegliando alla rapida ascesa del loro livello di coscienza. Questo è davvero quello per cui siete venuti, sapendo che in qualche modo il tempo finale sarebbe entusiasmante e di soddisfazione. Quindi vi chiediamo di guardare al lato positivo quando le cose si fanno difficili, sapendo che è solo una fase passeggera. L’Età dell’Oro chiama e una volta lì, tutto ciò che è preceduto sembrerà irrilevante e presto dimenticato. Avete completato tutta la fase difficile, e ora tutto ciò che vi aspettate è ottenere la pulizia in corso, che con il nostro aiuto sarà ancor più vicina.

Voi state per diventare i guerrieri di amore e di pace, e molte civiltà con minore esperienza guarderanno a voi come guida. La vita esiste ovunque e non ci sarà mai un momento in cui sarete in grado di affermare di aver visto tutto, perché il Creatore sta pensando nuove creazioni da porre in essere tutto il tempo. Iniziate subito a pensare la pace, e portate la pace ovunque voi siate e non fatevi distrarre da nulla al di fuori di voi. Potete farlo e troverete che diventerà facile tenere su di mantenere la pace indipendentemente da ciò che sta succedendo intorno a voi. Diventa un modo di vita in cui sperimentare sempre la calma e la comprensione dell’Unità che dimora in voi. Sarete in grado di lasciar andare e lasciare che Dio sia dentro di voi e la vostra vita avrà un nuovo significato. Potrete anche essere uno di quelli sta aiutando a elevare tutti gli altri, e con il vostro esempio gli altri cercheranno lo stesso percorso.

Anche se lavoriamo dietro le quinte e lo abbiamo fatto per un tempo molto lungo, avete molto credito per i progressi che sono stati compiuti di recente. In questo avete esercitato il vostro libero arbitrio per cambiare dal vecchio paradigma di restrizioni e di controllo, a uno che vi sta riportando a una società libera in cui determinate il vostro futuro. Questo ci ha permesso di lavorare insieme, dal momento che avete chiesto aiuto per rimuovere quelli che vi hanno tolto i vostri diritti. Siate certi che diverrete completamente liberi di nuovo, e gli errori contro di voi saranno aggiustati. Infatti guadagnerete più di quanto avevate prima, mentre state per ricevere i benefici di tecnologie avanzate per prepararvi all’Ascensione.

Sottolineiamo ancora una volta che non avete niente di cui preoccuparvi dove i vostri effetti personali e il vostro patrimonio sono interessati, vi accorgerete che tutte le vostre esigenze saranno tenute da conto. In effetti, molte esigenze saranno soddisfatte in modo migliore con la vostra società che è più unita, dove tutti condividono i benefici che dovreste ricevere. Il vostro tempo sarà in grado di essere utilizzato per soddisfare i vostri propri desideri e vi permetterà di scegliere esattamente come spendere il vostro tempo. Sarete incoraggiati a diventare comunità che determinano i propri livelli di servizio gli uni agli altri, ed i livelli superiori della coscienza tireranno fuori il meglio dalle persone.

Stiamo lavorando ad alto livello per convincere gli Oscuri a ritirarsi finalmente, e che ci permettano di aiutare a ri-strutturare la vostra società, senza la loro interferenza. Con o senza la loro collaborazione andremo avanti e rimuoveremo i loro ultimi bastioni del potere. Stanno in ogni caso cadendo intorno a loro e disgiungendosi, e una frizione è in atto tra i loro ranghi. Presto li spazzeremo via e li lasceremo al loro meritato destino, mentre rimuoviamo tutto ciò che non ha posto nella Nuova Era. Come vi abbiamo detto in precedenza siamo il vostro futuro e non scompariremo dopo l’Ascensione, ma parteciperemo ancora di più con voi per approfondire i cambiamenti che continueranno fino a quando non sarete completamente Esseri consapevoli. Poi saremo come Uno e potrete essere membri a pieno titolo della Federazione Galattica, e sarete invitati a lavorare con noi, se questo è il vostro desiderio. Tenete a mente che rappresentate diverse civiltà ascese, e troverete la vostra famiglia stellare già con noi.

La vita per voi sarà emozionante con poche o nessuna limitazione per quanto riguarda ciò che potrete fare, e diventerà più soddisfacente e realizzerete i vostri sogni più sfrenati. Il lavoro o la manodopera come siete abituati a pensarli non saranno più un peso, e troverete che la vita diventerà molto più facile e divertente. Dio non vi ha condannato a un’esistenza che continuamente vi ha messo in situazioni infelici, questo Carissimi è stato il risultato delle vostre creazioni. Tuttavia, ora tutto questo è quasi passato e già troviamo così tanti di voi in grado di elevarsi al di sopra delle basse vibrazioni. La dualità è stata un insegnante molto duro e vi ha fatto sperimentare la solitudine della separazione dalla Sorgente. Ora riconoscete l’Unità di tutto ciò che esiste, e avete trovato Dio dentro di voi e lo avete riconosciuto in altre anime.

Guardate voi stessi e poi guardate noi, e agli sembra esserci una grande differenza tra noi, ma c’è ben poco oltre al fatto che abbiamo già raggiunto un livello di piena consapevolezza che presto raggiungerete voi stessi. C’è stato un tempo in un passato molto lontano in cui eravate come noi, ma avete concesso a voi stessi di cadere nelle vibrazioni più basse per provare pienamente le sue sfide. Quindi, in realtà non siete veramente estranei alle dimensioni superiori, motivo per cui attraverserete così facilmente i cambiamenti a venire. Quello che sta per accadere sulla Terra oggi è solo l’inizio, e se siete svegli noterete che gli eventi stanno prendendo forma per un gran finale. Non vi sarà negato lo spettacolo di vedere i più alti membri degli Illuminati portati davanti alla giustizia. I piani sono in atto ed i mezzi per procedere sono disponibili per i nostri alleati. Aspettate un po ‘di più, e vi godrete gli ultimi giorni di coloro che hanno abusato della vostra civiltà.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sento la gioia che sta crescendo tra di voi, mentre vedete la prova dei progressi che abbiamo fatto. Tutto finirà, come vi abbiamo a lungo informato, e poi tutti quelli che tra voi che sono mortali potranno sfidare la parola di Dio. Come molte altre fonti noi vi inviamo immense quantità d’amore che vi porterà alla vittoria.

Grazie SaLuSa,

Mike Quinsey.

Canalizzato da Mike Quinsey

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/May%202012/salusa__7may2012.htm

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in SaLuSa. Contrassegna il permalink.

3 risposte a SaLuSa, 7 Maggio 2012

  1. Monica ha detto:

    Grazie!

  2. Pingback: SaLuSa – 7 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...