Montague Keen, 6 Maggio 2012

Mia cara, fai gli auguri di buon compleanno a Marcia da parte mia. Sarò il più breve possibile perchè hai bisogno di stare con la tua famiglia.

Questi sono tempi disperati per molti sulla Terra proprio ora. È difficile per loro vedere una luce alla fine del tunnel. Vi prego di assicurare loro che è solo una questione di tempo. La Cabala è sta vuole che le persone soffrano perché l’energia della sofferenza e della paura sono l’ossigeno che dà loro forza. Basti guardare l’estrema povertà in America, dove la gente ha investito nel sogno americano nella Terra della Libertà, ora si trovano impotenti perché i banchieri hanno distrutto quel sogno.

La finanza è sempre stata disponibile per andare in guerra, ma non per nutrire e ospitare le persone. Ciò succede a tutte quelle promesse che sono fatte per ottenere il vostro voto. E ‘tempo di chiamare queste persone a rendere conto. Ogni volta che stendete la mano per aiutare coloro che soffrono e hanno fame, sconfiggete coloro che vogliono distruggerli. Il 99% ha la necessità di incontrarsi ed aiutarsi a vicenda per diffondere la luce e per portare avanti la transizione. Tanto è nelle vostre mani. Possiamo fare molto, ma insieme siamo imbattibili.

Un giorno, presto, capirai perché il grande cambiamento deve cominciare in Irlanda. Ripeto ancora una volta, “l’Irlanda è la chiave che sblocca tutto”. Io offro la mia sincera gratitudine a Debby degli Extraterrestri, che ha preso queste informazioni a bordo. Ha avuto il tempo di fare ricerche a riguardo e ha condiviso le sue scoperte con tanti. Tu, mia cara, hai parlato con i giovani in Irlanda, che sono, di fatto, Druidi antichi, che sono tornati per controllare la transizione e garantire che la verità si dispieghi. Questo non può accadere fino a quando il primo ministro irlandese, Enda Kenny, avrà fatto il primo passo per esporre i crimini del Vaticano e dei suoi piani per continuare a frammentare le menti dei bambini, e così controllare le persone. Mr Kenny un giorno capirà l’importanza di tale discorso. L’Irlanda e il mondo intero aspettavano da tempo per questo discorso. Ha aperto una porta che non può più essere chiusa. Ha guadagnato la gratitudine del mondo e del mondo dello Spirito, quando ha compiuto questo passo coraggioso. La morsa del Vaticano in Irlanda, e, quindi, la storia del vostro mondo, è stata rotto per sempre. Il popolo irlandese si sta svegliando in massa. Il Vaticano ha decretato che “Gli irlandesi non devono mai scoprire chi sono”. Ora stanno cominciando a svegliarsi, per sapere chi sono.

Sei stata felice di apprendere di una signora irlandese che ha studiato la prova del collegamento irlandese con l’Egitto e l’importanza storica di questa connessione. C’è una prova positiva in entrambi i paesi e ora si sta rivelando che tutto quello che vi hanno insegnato sulla storia del vostro mondo è FALSO. Questa informazione riguarda tutti i paesi. Siccome l’Irlanda è la chiave, si deve cominciare da lì. Bisogna guardare indietro a tempi antichi, prima di poter andare avanti per un futuro che promette di essere di pace, amore e armonia per tutti gli uomini.

La Cabala è praticamente finita. State vedendo la sua agonia mentre ricerca soci per una via di fuga. Non concentratevi sul denaro in quanto non figura nella vostra vita futura. So che è difficile per voi immaginare una vita senza denaro, perché siete stati così condizionati a vederlo come qualcosa per cui battersi. Ci sarà più che sufficiente di tutto per tutti. La tecnologia sarà data a voi e cambierà le vostre vite completamente. La mente umana non può nemmeno immaginare cose simili. La vita sulla Terra diventerà una gioia e viaggiare sarà solo un pensiero distante. Imparerete come sono grandi le vostre menti e quanto sia possibile, usando solo la mente umana. Preparatevi per quando la vostra mente verrà ripristinata e tutto il suo potenziale sarà goduto ancora una volta. Voi siete potenti Esseri di Luce la cui luce è stata manomessa e quasi estinta da coloro che vi hanno controllato. Sarete scioccati di apprendere che tutte quelle malattie terribili, il processo di invecchiamento, ecc, sono stati progettati per tenervi sotto controllo, da coloro che hanno preso il controllo del vostro pianeta. Tutte le porte si stanno aprendo mentre scriviamo. Capite che solo perché non lo vedete, non significa che non stia accadendo, ma è solo che siete tenuti all’oscuro delle prove.

Insieme, avete il potere di farlo voi stessi, ma vi stiamo assistendo. Fidatevi del vostro cuore per farvi in avanti per prendere il vostro posto nell’Universo di nuovo. Sai, mia caro, hai parlato con i nostri amici di Andromeda, che vi stanno assistendo anche loro. Vi guardano e vi proteggono. Hanno preso posizione intorno al vostro pianeta, pronti a intervenire qualora la Cabala continui con i suoi piani malvagi. Voi sapete che i governi hanno lavorato a stretto contatto con i Grigi per molti anni. Vi hanno tenuto all’oscuro di questo, perché temevano che avrebbero perso il controllo se aveste imparato la verità. Coloro che veramente governano il vostro pianeta sono totalmente oscuri e malvagi. Non hanno rispetto per gli esseri umani normali. Voi siete lì solo per servirli. Presto, dovrete affrontare la terribile verità di quanto è stato fatto a voi da questa Cabala. Ancora una volta, vi dico, nulla è come sembra. Quello che credevate fosse buono e puro era, in realtà, totalmente malvagio e corrotto.

Vi forniremo tutta l’assistenza possibile per aiutarvi a risvegliarvi, per andare avanti nella Luce di quello che sembra un bel mondo nuovo.

Veronica, mia cara, sei certamente sulla strada giusta. Segui gli indizi che senti che nel tuo cuore sono giusti. Il 99% ha grandi responsabilità. Hanno bisogno di dare giudizi apprezzati per quanto riguarda i politici ed enti religiosi. Non potete permettervi di sbagliare più. Gli errori ritardano il completamento. Tutto il mondo si rallegrerà quando si muoverà verso la Luce.

Mia cara, hai una famiglia a cui badare. Apprezzo la tua devozione al nostro progetto. Il nostro tempo insieme è prezioso per entrambi. Abbiamo lavorato a stretto contatto nella vita e continueremo a farlo.

 

Sarò per sempre il tuo marito che ti adora, Monty.

Canalizzato da Veronica

http://www.montaguekeen.com/page4.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

 

Questa voce è stata pubblicata in Montague Keen. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Montague Keen, 6 Maggio 2012

  1. Pingback: Montague Keen – 6 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...