Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 6 Maggio 2012

I Pleiadiani sono un gruppo di entità che sono qui in questo momento per aiutare il vostro pianeta e il vostro popolo nel momento dell’ascensione, e sono stati qui ad assistere il vostro mondo per molti anni portandovi a questo punto della vostra storia. Ci sono molti diversi gruppi di entità qui in questo momento, e tutti i gruppi che sono qui ora sono qui per migliorare il benessere del vostro pianeta e del vostro popolo. Non ci sono più altri gruppi di entità che sono qui per altri scopi.

È vero che in alcuni punti attraverso la vostra storia ci sono stati altri gruppi che sono stati qui e non per i vostri migliori interessi ma per i loro propri interessi, e il benessere del vostro pianeta e del vostro popolo non è mai entrato a fare parte delle loro politiche. Non è più così, ed è molto importante che il popolo del vostro mondo abbia cominciato a leggere articoli e messaggi provenienti da alcune fonti di informazioni su questi altri esseri e sui loro programmi per capire che ciò che stanno leggendo è falsità, disinformazione, menzogne o fabbricazioni, o pezzi della storia del vostro pianeta che non sono più fattori che contribuiscono alle vostre procedure quotidiane e al vostro futuro.

Ci sono molte diverse ragioni per cui alcuni di questi individui hanno scelto di scrivere articoli e trasmettere informazioni riguardanti entità negative e forze negative in questo momento. Alcuni di questi individui stanno semplicemente condividendo riflessioni delle loro paure e insicurezze, e alcune di esse sono informazioni canalizzate che sono molto vecchie e non hanno più senso di esistere in ciò che avviene in questo momento.

Ci sono molti modi per incanalare le informazioni, e alcuni di questi metodi riguardano incanalare informazioni che sono disponibili perché sono state registrate negli annali del tempo. Sarebbe come se qualcuno del vostro mondo oggi avesse forato il fianco di una grande biblioteca e cominciasse a estrarre le informazioni in modo casuale dagli inizi di libri, la fine dei libri, e molti libri diversi tutti in una volta e in nessun ordine particolare. Questo è ciò che sta accadendo oggi nel vostro mondo dove ci sono alcuni membri della vostra società che stanno colpendo queste diverse fonti di informazioni e rilasciando tali informazioni come se fossero messaggi manifestati recentemente che vengono inviati loro da un essere consapevole e di dimensione superiore che sta lavorando in servizio alla luce. Ancora una volta, non è questo il caso, questi individui del vostro mondo stanno solo attingendo a registrazioni memorizzate all’interno di librerie di informazioni registrate che esistono in tutto questo universo e per tutte le molteplici dimensioni.

Tentare in qualche modo di estrarre informazioni da queste librerie in questo modo sarebbe come se voi camminaste in un ramo della biblioteca principale di una grande città e in modo casuale scegliendo una qualsiasi sezione della biblioteca, ogni corridoio della biblioteca, qualsiasi libro, qualsiasi linea di quel libro, registraste tali informazioni e quindi chiudendo quel libro iniziaste ancora una volta una ricerca casuale di un altro libro in questa libreria. Si potrebbe quindi ripetere la procedura, l’estrazione di alcune parole o alcune frasi da ogni libro e quindi condividere le informazioni che sono state raccolte in questo modo con gli altri come se non fossero solo informazioni recenti, ma informazioni precise. Questo è ciò che sta accadendo oggi nel vostro mondo, in quanto vi sono canali che non sono altamente qualificati ad attingere informazioni da energie di più elevate dimensioni e conoscenza e con precisione le estraggono per condividere con gli altri.

Nei prossimi giorni quando potremo lavorare con voi in modo più personale, vi dimostreremo come collegarvi accuratamente e con precisione estrarre informazioni dalle grandi sale di conoscenza che esistono all’interno di questo universo. Vi educheremo e formeremo pienamente sui metodi giusti per attingere a queste energie e come estrarre correttamente e con precisione e correlare le informazioni acquisite in questo modo.

In questo momento della vostra storia, ci sono molti di voi che stanno imparando, forse per la prima volta come incanalare le energie all’interno dalla vostra dimensione attuale e anche da dimensioni superiori, e siamo molto lieti di vedere così tanti di voi dare il vostro sincero contributo per imparare questa arte e lavorare per perfezionare le vostre abilità. Vi diciamo anche che in questo momento la maggior parte di voi che sta tentando di diffondere le informazioni in questo modo è ancora ad un livello principiante e avete molto da imparare e molta esperienza da guadagnare ancora prima di iniziare a condividere queste informazioni con gli altri come reali, precise, e essere condivise con voi da un consapevole essere di dimensione superiore che in mente il vostro miglior interesse.

In questo momento, ci sono quelli di voi che stanno ricevendo informazioni che derivano infatti da un essere di dimensione superiore pienamente consapevole che ha il miglior interesse a canalizzare, il vostro pianeta e il vostro popolo come ragione e motivazione per il lavoro che sta facendo. Non ci sono molti di voi che ricevono questo tipo di informazioni in questo modo di quanto possano apparire, e vorremmo potervi fornire un elenco di coloro il cui lavoro è degno di essere letto e coloro i quali il cui lavoro non è degno, ma in questo momento desideriamo che voi utilizziate al meglio i vostri poteri di intuizione e di auto discernimento perchè veniate alle vostre conclusioni e scegliate quali messaggi intendete seguire e ai quali permettiate di guidarvi attraverso i giorni a venire.

Ci sono molti modi in cui sentiamo che potete realizzare questo compito e ottenere più chiare e più precise intuizioni su quali messaggi derivano da una piena coscienza, di un essere di Luce di dimensione superiore, e quali messaggi sono pezzi casuali di informazioni sparse provenienti da fonti diverse in tutto questo universo. Riteniamo che questo sia un talento degno di apprendimento e vale la pena perseguirlo, e invitiamo tutti voi a sentire la vibrazione delle parole singolarmente e nella loro interezza che state leggendo. Lasciate che queste parole, frasi, espressioni e il senso complessivo del messaggio accarezzino le corde del cuore dentro di voi, e ascoltate e sentite le note e le melodie suonate. Sentite una melodia bella, ricca nelle sue trame edificanti di amore e di luce, o sono note acide di strappate dal ritmo e che riempiono la sala concerti del vostro essere con disarmonia e discordia?

Vi diciamo di ascoltare questo concerto riprodotto dentro di voi mentre state leggendo le parole e fate una scelta consapevole di credere a queste parole come verità, o vedetele per quello che sono. Se vi sentite mossi emotivamente e spiritualmente come solo un bellissimo concerto o un’opera concepita e suonata possono fare, allora vi diciamo un’orchestra di esseri superiori dimensionali di amore e di luce sta suonando per voi. Noi vi diciamo di godervi questi spettacoli perché sono doni di amore per voi, e lasciate che la musica che suonata per voi vi sollevi e vi porti in una splendida armonia.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Canalizzato da Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/05/message-from-galactic-federation-of_06.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

 

Questa voce è stata pubblicata in Greg Giles. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 6 Maggio 2012

  1. Pingback: Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 28 aprile – 6 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: La Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles – 6 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...