Saul, 6 Maggio 2012

Noi, nei regni spirituali, stiamo guardando con gioia, mentre osserviamo i progressi che state facendo nel rilascio dei precedenti atteggiamenti egoistici e abbracciando il campo divino dell’Amore che vi circonda, costantemente vi offre la pace, la fede, e la fiducia di cui necessitate per uscire dal buio della illusione e per andare nella Luce brillante della Realtà. Voi sapete che è lì che risiede veramente la vostra esistenza, e che vi state preparando per risvegliarvi in quello stato di beatitudine in cui tutti i vostri bisogni sono abbondantemente soddisfatti.

Non rimarrete smarriti nella nebbia di confusione che vi ha nascosto la vostra vera identità per molto tempo. Il suo tempo è passato, e senza il vostro supporto si scioglierà, permettendo di sperimentare ancora una volta la meraviglia dell’amore di Dio per voi che è sempre stato disponibile, anche se vi è spesso sembrato di essere soli e persi in un ambiente estremamente ostile. La conoscenza di chi siete veramente è infiltrarsi nella vostra consapevolezza e non potete rimanere più a lungo inconsapevoli perché state portando con voi la Luce che consentirà il vostro risveglio.

In un primo momento vi lascerà un po’ perplessi mentre voi cercate voi stessi sentendovi più fiduciosi e più ottimisti nonostante il caos dei conflitti, delle disonestà e della corruzione in tutto il mondo che sta diventando sempre più evidente. Sta diventando evidente a causa della vostra crescente consapevolezza di chi siete, il che rende evidente che lo stato di mancanza, di abbandono e di sofferenza che avete subito per eoni deve essere completamente irreale. Sì, state finalmente arrivando all’unica conclusione possibile sul vostro stato attuale, vale a dire che è irreale. E che sollievo è rendersi conto che non è che un orribile incubo da cui il vostro risveglio è inevitabile.

E risvegliarvi volete – perché non solo è la volontà di Dio che voi lo facciate, ma sicuramente è la vostra pure. E la vostra volontà di risvegliarvi si sta rafforzando e intensificando tutti i giorni mentre abbracciate i cambiamenti di cui necessitate per liberarvi dall’incubo in cui i programmi egoistici hanno portato alla miseria inconcepibile e alla sofferenza per la stragrande maggioranza.

La consapevolezza del danno che è stato causato da atteggiamenti e comportamenti insensibili non può più essere evitata perché la disponibilità di reti di comunicazione di massa in tutto il mondo rendono impossibile per qualsiasi cosa di rimanere nascosta a lungo. Ogni evento, ogni attacco e ogni dimostrazione di compassione e di amore diventano immediatamente visibili in tutto il mondo.

Coloro che vorrebbero controllarvi attraverso la proprietà dei media mainstream, di molti politici, e delle grandi multinazionali e dei conglomerati bancari non sono ora in grado di tenere segrete le loro attività, e le azioni che hanno intrapreso per mantenere le loro posizioni di potere sono sempre più di pubblico dominio.

Poiché le attività corrotte da parte di coloro che hanno sempre sostenuto che servendo i migliori interessi del popolo fosse il loro motivo per ottenere alte cariche sono esposte, questo fa un netto contrasto nel confronto con quelli che davvero stanno facendo del loro meglio silenziosamente e costantemente, spesso in circostanze veramente difficili, per servire e assistere coloro in tutto il mondo che hanno un disperato bisogno di aiuti alimentari, riparo e medici.

Grazie al duro lavoro di molti giornalisti indipendenti e reporter, spesso a grande rischio per se stessi, le attività di questi differenti gruppi di persone stanno diventando molto conosciuti. Il risultato di questo massiccio aumento della capacità di essere informati su ciò che sta realmente accadendo in tutto il mondo sta rendendo possibile a tutti di comprendere e realizzare i cambiamenti essenziali di atteggiamento e di comportamento necessari, individualmente e collettivamente, per condurvi in avanti nella Nuova Età di pace, armonia, e abbondanza che avete cercato e sperato, e che è stata a lungo profetizzata e promessa.

La corruzione endemica in tutto il mondo, che è stato ritenuta inestirpabile a causa della sua onnipervadente presenza, può finalmente essere vista per quello che è: un grave problema per la vostra energia e per le vostre risorse. E sarà sradicata. Quando ciò accadrà, tutti tireranno un gran sospiro di sollievo scoprendo che ciò di cui hanno bisogno e necessità è facilmente e liberamente disponibile senza bisogno di sottomettersi alle esigenze egoistiche di coloro che li forniscono. Trasparenza, onestà e integrità sono le chiavi che apriranno le porte alla libertà e all’abbondanza per tutti, e voi le creerete rilasciando gli atteggiamenti insensibili del vecchio e abbracciando il campo d’Amore che vi circonda in ogni momento. Continuate a tenere in alto la vostra Luce – perché il momento per il vostro grande risveglio si sta avvicinando rapidamente.

Con così tanto amore, Saul.

 

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/2012/05/06/you-find-yourselves-feeling-more-hopeful-and-more-upbeat-in-spite-of-the-chaos/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Saul. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Saul, 6 Maggio 2012

  1. Pingback: Saul, 29 aprile, 2 e 6 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...