AA Michele attraverso Ron Head, 5 Maggio 2012

Ed ora il giorno è su di voi. Il tempo del vostro risveglio è qui. Vi prego di non aspettarvi un momento strabiliante, carissimi. Anche se alcuni potrebbero sperimentarlo, questo momento non è meno di un’apertura per voi, se non lo fate. Oggi i vostri sforzi uniti apriranno, per questo pianeta, porte e possibilità che necessiteranno di molti, molti anni per essere esplorate. Non ci vorrà molto tempo prima che il cambiamento che create oggi sia evidente a tutti coloro che avranno cura di dare un’occhiata.

Fate tutto questo con amore incondizionato, e perdono. Non nutrite rancore nei confronti di chiunque. Non entrate questa volta con l’intento di distruggere, ma di creare. Conservate l’energia di questa notte come la più alta che mai abbiate sperimentato. La luce splende su di voi ora in frequenze e punti di forza come mai prima d’ora era possibile. Mentre vi riunite nelle vostre visualizzazioni mondiali per questa luna piena, partecipatevi vostri cuori, e brillate su tutti i luoghi che vi vengono in mente. Consentite alla piena luminosità del vostro amore di lavare tutto ciò che è del vecchio mondo. Lasciate che il nuovo mondo luminoso emerga. Vedete l’abbondanza del vostro mondo condivisa da tutti. Vedete le vostre acque pulite e splendenti. Annusate l’aria dolce e ripulita. Vedete guariti i danni fatti alla vostra cara madre, la Terra. Ammirate tutte le nuove tecnologie che vengono mostrate a voi. Ballate per le strade con allegria e spensieratezza. Tirate indietro le vostre spalle, e sentite la vostra nuova libertà. Questo non sarà quello per cui vi sveglierete domani, miei amici. Eppure, è esattamente quello che avrete creato. Il tempo tra questo adesso e l’altro, sarà così breve da sbalordire le menti di molti che non capiscono.

Domani mettetevi in vigilante attesa. Cercate ogni segno della vostra libertà, che si avvicina. Essi possono essere piccoli e difficili da leggere, in un primo momento. Saranno sicuramente inconfondibili molto presto. E avrete scoperto il vostro vero potere. Ci saranno quelli che ancora non capiscono, alcuni che si fanno beffe, che sminuiscono. Ma dopo aver fatto questo, e visto il vostro effetto profondo, non dubiterete mai di nuovo. E’ l’inizio sul serio, della scoperta di chi siete. Non è necessario chiedere, né invocare per cambiare le cose. Voi siete i responsabili del cambiamento. Avete imparato a unirvi, per creare il mondo come volete che sia.

Vi lasciamo ora al vostro giorno. Pensate a queste cose, e trovate la pace e l’amore nei vostri cuori. Preparatevi per questa sera. Parleremo domani.

Canalizzato da Ron Head

http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/05/05/find-peace-and-love-in-your-hearts-michael-channeled-by-ron-head/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in AA Michael. Contrassegna il permalink.

Una risposta a AA Michele attraverso Ron Head, 5 Maggio 2012

  1. Pingback: Arcangelo Michele canalizzato da Ron Head – 5 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...