Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 4 Maggio 2012

Potete contare sulla divulgazione della nostra presenza nel vostro mondo, in quanto questo è un passo molto importante verso tutte le modifiche per voi, di cui abbiamo parlato. Senza la comunicazione in atto, molti di questi cambiamenti non potrebbero verificarsi, così come la nostra presenza è necessaria per aiutarvi a facilitare questi numerosi cambiamenti che in alcuni casi necessitano di tecnologie molto avanzate rispetto a quelle che attualmente possedete qui nel vostro mondo.

Quello che siamo in grado di offrire è un inizio completamente nuovo con una serie completamente nuova di regole che permetteranno a chiunque del vostro pianeta di raccogliere i benefici di una vera società Galattica moderna. Quello che oggi avete qui nel vostro mondo sono tecnologie e una serie di regole che vengono istituite per consentire solo a pochi eletti di trarre enormi benefici, mentre molti altri faticano lavorano duramente nelle loro vite per fare il possibile per creare una realtà per questi pochi eletti. I nostri piani sono di cambiare tutto questo e attuare una nuova struttura che permetterà a tutti voi di beneficiare estremamente di divertirvi con molta più libertà e tempo personale, lontano dalla fatica e dalla schiavitù quotidiana.

I modelli su cui stiamo basando il nuovo sistema al momento sono già stati attuati in molte parti di questo universo, e hanno dimostrato che essi sono sistemi che funzionano e che possono consentire ai membri di queste società di prosperare notevolmente in molti modi diversi. Ci permettono di implementare questa nuova struttura qui nel vostro mondo, e presto vedrete i benefici manifestarsi per ognuno di voi.

I cambiamenti di cui stiamo parlando sono grandi e richiederanno a voi un modo completamente nuovo di pensare. Molti di voi non hanno mai provato prima questo tipo di modernizzazione e questo livello di libertà. Questi cambiamenti influenzano notevolmente quasi ogni aspetto e quasi ogni momento della vostra vita quotidiana. Questo tipo di cambiamento non è facile, e questo tipo di cambiamento non viene senza arruffare le penne di alcuni esseri all’interno di queste società che manifestano questi cambiamenti. Prevediamo che molti del vostro mondo sperimenteranno disagio al momento dell’implementazione iniziale di alcuni di questi cambiamenti che incideranno sulla loro vita, e vi chiederemo di nuovo, nostri operatori di Luce, di utilizzare i vostri doni per poter consentire a queste persone di facilitare il passaggio attraverso queste transizioni, e di agire come strutture di supporto in tutto il mondo che rinforzeranno le fondamenta della vostra società al fine di meglio consolidarlo nel corso di questo intero progetto di rimodellamento.

Sappiamo che potete fare questo lavoro perchè vediamo l’enorme quantità di successo di cui avete finora goduto nel corso dei molti compiti che avete accettato qui in questo mondo, così come le missioni che avete compiuto prima in altri mondi in tutto questo universo. Non c’è sfida che sentiamo sia troppo difficile per voi, e anche se a volte vi può apparire come se steste correndo in un muro di mattoni solidi, dal nostro punto di osservazione vi vediamo avanzare a grandi passi positivi ogni giorno verso la buona riuscita di ogni obiettivo che impostate all’interno dei vostri terreni. Niente di ciò che questo pianeta e la sua gente stanno attualmente sperimentando e sperimenteranno nei prossimi giorni potrebbe essere possibile senza i vostri sforzi enormi, e noi ancora una volta desideriamo ringraziare ognuno di voi che ha scelto di, e ha fatto lo sforzo di, partecipare alla nostra missione congiunta per ripristinare amore, luce, equilibrio ed armonia su questo pianeta che ha chiesto il nostro aiuto.

Noi, la Federazione Galattica di Luce, non viaggiamo per mondi ad offrire assistenza senza prima essere stati invitati e aver chiesto il nostro aiuto. Questo è certamente il caso della vostra Terra, che è un essere vivente, respirante, essere di Luce cosciente, che ha chiesto la nostra alleanza nell’assisterla per aiutarla a pulire se stessa da tutti coloro che agiscono per portarla verso il basso nelle dimensioni inferiori. Siamo qui in risposta alle sue chiamate, e la nostra missione è quella di rendere possibile ciò che lei ha chiesto, che è l’ascensione e il ritorno alla casa sua maestosa nei regni superiori di esistenza in questo universo.

Non abbiamo intenzione di andarcene da qui senza prima realizzare il nostro obiettivo di aiutarla in questo compito. Non voltiamo le spalle a coloro che chiedono la nostra assistenza, e non abbiamo mai lasciato un lavoro incompiuto o non riuscito. Abbiamo molti eoni di esperienza su cui fare affidamento e decine di membri dell’equipaggio dedicati, ben addestrati e impegnati, come pure tecnologie tanto avanzate che sembrerebbero a molti esseri di un mondo di terza dimensione più come magie che come conquiste tecnologiche. Vi diciamo che i nostri strumenti sono di natura tecnologica, e sono stati forgiati e sono state affinati, non con magia, ma con l’innovazione e la grande determinazione di coloro che sono membri della nostra grande alleanza che conoscete come la Federazione Galattica di Luce.

Nulla di ciò che porteremo qui e niente di ciò che condivideremo con voi sarà di una natura che non potrete tranquillamente ed efficacemente utilizzare, gestire e mantenere voi stessi. In altre parole, non stiamo portando nel vostro mondo poteri che possediamo dentro di noi che non potete, non avete o non possedete e siete in grado di utilizzare per il miglioramento di voi stessi e per tutti gli esseri che vi circondano, così come noi li possediamo e li utilizziamo in questo modo. Ci sono molte cose che sono o sarete presto in grado di utilizzare personalmente così come a livello sociale, e noi vi faremo da tutore in tutti questi tecnologici doni naturali che possedete e avete solo bisogno di sviluppare e portare sulla superficie della vostra coscienza.
Molti di voi saranno interamente sorpresi di apprendere dei poteri inerenti e le qualità dei vostri vascelli e ciò di cui siete personalmente e collettivamente capaci. Dimostreremo per voi queste capacità in prima persona, e abbiamo membri dell’equipaggio altamente qualificati che lavoreranno personalmente con voi, per insegnarvi e formarvi nel corretto utilizzo di queste abilità e consentire a ciascuno di voi di diventare padroni dei vostri vascelli umani. Ognuno di voi è tanto più capace di fare cose che non potete avere mai nemmeno pensato di fare, e avete meravigliose sorprese in serbo per voi, mentre imparate il funzionamento interno e il design incredibile dei vostri vascelli fisici che sono doni da parte del vostro vero Creatore.

Potrete ammirare ciò che potete ottenere dopo aver saputo dell’esistenza di questi potenti strumenti e imparare in modo efficace e sicuro a utilizzarli per domare il mondo fisico intorno a voi e farne un luogo più ospitale e più sicuro per voi per vivere al meglio il vostro viaggio. Questo è ciò che questi strumenti che possedete faranno per voi e siamo onorati e desiderosi di mostrare questi strumenti e aiutarvi a meglio comprenderli e utilizzarli per migliorare la vostra vita e rendere il mondo un posto migliore per tutti voi.

Abbiamo viaggiato per molti mondi e abbiamo permesso a molti altri esseri di imparare a utilizzare questi strumenti che già possiedono dentro di sé. Ogni luogo è stata un’esperienza meravigliosa e bella per loro così come per noi, chi vede la gioia nei volti di questi esseri mentre conoscono questi doni preziosi che hanno posseduto dentro di sé per tutto il tempo durante il cammino senza che molti di loro fossero nemmeno consapevoli della loro esistenza.

Non vediamo quindi l’ora di fare questa esperienza con voi, nostri fratelli e sorelle della famiglia umana. Non vediamo l’ora di vedere le espressioni gioiose di meraviglia e stupore sui vostri volti, mentre imparate o ricordate quello che ognuno di voi è veramente in grado fare attraverso i poteri immensi che possedete in un vascello il cui incredibile trucco consiste di poteri e abilità ben oltre ciò che è attualmente compreso nella coscienza collettiva del vostro popolo. Questo cambierà presto, potrete godere di una spettacolare metamorfosi di un bruco di terra in una farfalla di che prende maestosa il volo.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

 

Canalizzato da Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/05/message-from-galactic-federation-of.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

 

Questa voce è stata pubblicata in Greg Giles. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 4 Maggio 2012

  1. Pingback: Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 28 aprile – 6 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: La Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles – 4 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...