Matthew & Suzanne Ward, 1 Maggio 2012

Potenza e espressioni dell’amore, evoluzione spirituale, conoscenza degli operatori di Luce, capacità, nulla da temere

1. Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Recentemente milioni di persone in tutto il mondo hanno osservato attivamente la Giornata della Terra, oggi è il Giorno dell’Amore Globale, e la giornata di Liberazione Mondiale sta per arrivare. Noi onoriamo questi eventi che celebrano AMORE – l’amore del vostro pianeta, l’amore di uno per l’altro, e l’amore della libertà così la gente in tutte le nazioni può vivere gioiosamente e senza paura.

2. Con autorizzazione, stiamo includendo un breve passo della prima newsletter della fondazione della Giornata dell’Amore Globale 11 aprile 2003:

L’amore comincia con me. Iscrivetevi gente di tutto il mondo mentre noi riconosciamo, celebriamo e condividiamo l’amore che abbiamo dentro. Questo è un giorno speciale per ricordare che l’amore è il legame che ci unisce tutti. E’ anche la straordinaria potenza che guarisce e trasforma tutto ciò con cui entra in contatto.

Ognuno di noi è una potente forza d’amore quando permettiamo a questa energia di esprimersi. Non c’è niente che dobbiamo fare in definitiva, piuttosto dobbiamo solo sentire e essere Amore. E’ così semplice. La Giornata dell’Amore Globale è semplicemente il nostro modo di dire ricordiamoci che l’Amore è nostro e lo siamo e lo condividiamo ogni momento della nostra vita.

3. Sì, amate anime, l’Amore è proprio così semplice – permettendogli di essere! Ogni volta che la parola Amore viene detta, scritta o letta, è possibile – probabile! – che il potere dell’Amore e le molteplici forme in cui l’Amore si esprime raramente vengono riconosciute. L’Amore e la Luce sono i due volti, se volete, dell’essenza dell’energia del Creatore, che è la forza più potente nel cosmo. Soprattutto ora, così poco tempo prima che la Terra raggiunga la quarta densità, è fondamentale capire che l’Amore è la chiave per l’ascensione di ogni anima. Ecco perché ho chiesto a mia madre di inserire qui la parte di un libro dove lei e io abbiamo parlato di Amore e Luce.

********************

4. [Quanto segue è riportato dall’edizione riveduta di Illuminazioni per una nuova era.]

Suzanne: Ho pensato che le persone che amano, inviano automaticamente Luce, ma ora mi chiedo se c’è di più.

Matteo: mamma, hai ragione sul fatto che i sentimenti di amore per qualcuno portino la luce a quella persona, ma hai anche ragione pensando che ci può essere di più. Così, anche se non è necessario che tu capisca il processo di “invio” per far sì che sia efficace, ti spiego come funziona.

La Luce è nel vostro spirito, la sensazione che descrivete come spensierata quando qualcosa vi sta dando gioia o state ricordando qualcosa che era speciale per voi. Pensate a come vi sentite quando uno dei vostri cani viene a strofinare il muso contro di voi o sentite una delle vostre sinfonie preferite o vedete un bel tramonto – è come se tutti voi stessi vi illuminaste, ed è ciò che sta accadendo. Vi state effettivamente riempiendo di luce semplicemente attraverso l’esperienza.

La luce è venuta dalla vostra anima, collegandosi con la mente e fluendo attraverso il vostro corpo a produrre sensazioni belle o un ispirante Aha! Non c’era bisogno di fare qualcosa per ottenere quella sensazione, e tutto ciò che ha evocato non ha avuto bisogno di fare qualsiasi sforzo particolare per creare i vostri sentimenti – semplicemente dalla ricettività della vostra anima alla luce, lo avete ottenuto!

La Luce – chiamiamola amore, perché è quello di cui stiamo realmente parlando qui – passando da una persona ad un’altra non è differente in causa ed effetto, ma si consiglia di iniziare dalla messa a fuoco su qualcuno. Quando lo fate, istantaneamente le vibrazioni nei vostri pensieri e sentimenti raggiungono quella persona. L’energia fluisce da voi lungo il vostro pensiero sotto forma di intenti e intensità, e la stessa misura d’amore che voi mandate va direttamente al “indirizzo energetico” che desiderate. Non ci possono essere “falsi indirizzi”, perché l’intento e le sensazioni sono del tutto chiare. Il ricevitore non può coscientemente saperlo, naturalmente, ma l’anima del ricevente è consapevole della “consegna”.

Credo di capire, Mash cara. Hai parlato di “ricettività leggera”, ma non sono sicuro di quello che fa. O forse dovrei dire non so come ci si sente. Puoi dirmi come possiamo sapere se stiamo ricevendo la luce e come la usiamo nella vita quotidiana?

Sono felice di dirtelo, Madre! Più semplicemente, essendo sensibili alla luce consentite alla chiarezza spirituale di trascende i limiti di terza densità. Questi includono pregiudizi e odio delle differenze, agendo in avidità, giudicando gli altri per le loro scelte, tenendo risentimenti o desiderando la vendetta, andando avanti con spietatezza e inganno e menzogna, controllando le vite degli altri e negando loro libero arbitrio, seguendo ciecamente dogmi o ordini che l’istinto dice che non sono basati sulla pietà. E il più grande di tutti i limiti di terza densità è la paura – in realtà, tutte le altre emozioni negative e le azioni che ho citato nascono dalla paura.

E’ logico pensare che, cambiando in alcune di queste aree negative che ho citato, voi siete esseri di Luce ricettivi e crescete spiritualmente. Variazioni positive sono certamente i progressi, ma non nella misura che potreste pensare se sentite ancora impauriti dalla situazione personale o mondiale. La crescita spirituale è imparare a vivere senza paura, imparando a fidarsi pienamente del potere senza eguali dell’Amore.

Per quanto riguarda l’uso “quotidiano” della luce – Madre, noi lo chiamiamo Amore qui. Nel mondo il vostro amore è senza limiti, ma questo non viene riconosciuto anche se la parola è così comunemente usata che si potrebbe dire abusata, come ad esempio “Io amo i carciofi” o “Amo quella canzone.” Così prima ho intenzione di dirvi ciò che non è l’amore.

Cibo e divertimento possono dare molto piacere, e io sicuramente non svilirò godimenti che sollevano gli spiriti, ma non si amano.

Né l’amore è l’attrazione fisica di una persona per un’altra che conduce all’ansia della sicurezza di una relazione a lungo termine. L’amore non è il controllo di un compagno, non esprime pietà o è preoccuparsi per la famiglia o gli amici, non è il successo professionale, non è i possedimenti.

L’amore non dipende dalla fama, dallo status sociale, dalla ricchezza finanziaria o dalle opinioni degli altri. L’amore non è una crociata per le vostre convinzioni o proselitismo. L’amore non ha bisogno di capire mistici insegnamenti spirituali o componenti karmiche di sperimentazione o il continuum che comprende tutto il tempo e lo spazio simultaneamente o le leggi dell’universo.

Allora, che cos’è l’amore? In termini più semplici, l’amore è la condivisione di Dio, di se stesso con tutte le sue creazioni. L’amore è la forza guaritrice dell’universo. L’amore è nell’anima e ha bisogno solo della tolleranza di quelle sensazioni innate per amare gli altri e ricevere il loro amore per voi. L’amore non ha limiti, non ha confini la sua capacità.

In un’espressione, l’amore è trattare gli altri con gentilezza, correttezza, onestà, compassione, disponibilità, cura. Se l’amore può essere detto come avere gli “ingredienti”, quindi questi sono alcuni degli ingredienti dell’espressione divina in azione.

Sapere che tu e Dio e ogni altra creazione di Dio siete inseparabili, questo è amore. Sapere che la Terra è un essere senziente, cosciente della vita stessa e rispetta tutte le sue forme di vita, questo è amore.

Rendersi conto che nessuno può conoscere gli altri a livello spirituale e quindi non può giudicarli, ma non condanna un’azione considerata pregiudizievole, questo è l’amore.

Ascoltare il proprio sé divino è amore. Vivere il tipo di vita che genera amore è amore di sé. Essere gioiosi quando vedete la gioia negli altri, questo è amore.

Fare qualcosa che porta gioia ad un altro è amore. Il perdono di sé e degli altri è amore. Condividere le risorse con tutto il cuore è amore. Fare buone azioni senza avere aspettative è amore.

Sentire la pace del cuore e della mente è amore. L’emozione tranquilla di vedere un tramonto o ascoltare un uccello canterino è amore, e un sorriso è una delle espressioni più semplici e radiose dell’amore.

In qualunque o tutti questi casi e molti altri che potete verificare istintivamente che sapete che sono azioni d’amore, state manifestando il vostro amore per e di Dio..

Madre, non credo di averti detto affatto niente di sorprendente. Ma forse è bene avere alcuni riferimenti, come un faro in questi tempi in cui l’oscurità sembra far passare in secondo piano l’abbondanza magnifica dell’amore nel vostro mondo.

**********************

Grazie, mamma.

5. Leggere della spiritualità e delle questioni di natura metafisica può essere affascinante ed esaltante sì, ma non è necessario per l’evoluzione spirituale. Lo stesso vale quindi circa frequentare le lezioni o workshop che lasciano intravedere l’arcano, con un guru o mentore che aiuta a capire i misteri della vita, o seguendo l’illuminazione offerta dai “Maestri” – le virgolette sono perché queste anime evolute non chiamano se stessi in questo modo. La crescita spirituale è l’esperienza personale di ognuno di vivere con il cuore – che è la sede dell’anima, il nucleo della vitalità fisica e il centro del Sé che manda e riceve amore. Semplicemente, essere l’amore è evoluzione spirituale.

6. Sono le forti vibrazioni d’amore, o la luce, che hanno iniziato a mescolare la consapevolezza cosciente degli individui più di sette anni fa, quando potenti civiltà lontane fecero brillare questa energia salvavita sul vostro pianeta Casa. E’ stata la sempre crescente intensità della luce sulla Terra che ha generato la coscienza collettiva dei suoi abitanti e ha portato lei e voi a questo punto del percorso di ascensione.

7. In questa stazione nel continuum possiamo osservare simultaneamente ciò che chiamiamo passato, presente e futuro. Così come voi potete visualizzare diversi elementi sui monitor dei vostri computer allo stesso tempo, possiamo vedere come si è esaurita la luce della Terra 70 anni fa circa, quando ha intrapreso il suo viaggio fuori dalla profonda terza densità, così come tutti i progressivi passi verso la sua brillantezza di oggi, sull’orlo della sua età dell’oro.

8. Mai prima d’ora in questo universo un mondo è risorto dalle tenebre radicate con una tale velocità o ha avuto l’assistenza monumentale di una miriade di sorgenti luminose. Mai prima d’ora tante anime altamente evolute provenienti da altre civiltà hanno partecipato alla rinascita spirituale di un mondo. State facendo la storia universale!

9. Ora poi, con i piedi per terra, per così dire, affidiamo la vostra pazienza a quelli che si potrebbero chiamare “passi da bambino” nella misura in cui si potrebbe sfociare in agitazione, violenza e disgrazie economiche che toccano miliardi di vite. La censura esiste ancora nei media mainstream nella misura in cui se gli sforzi per risolvere i conflitti e superare le avversità vengono riportati, la copertura è minima rispetto a quella data a un omicidio, per esempio, o uno scandalo di celebrità o arringhe politiche, e una gran parte di ciò che traspira ancora sta accadendo in segreto.

10. Tuttavia, collegando i puntini di ciò che viene riportato, è possibile vedere i progressi delle forze di luce, anche senza molta esposizione pubblica delle persone che hanno commesso crimini contro l’umanità, corruzioni o furti su scala inimmaginabile. La rimozione dalle loro posizioni influenti sta continuando con meticolose indagini e gli interrogatori di numerosi altri individui in molti paesi. La prova di tutti questi casi deve essere ferrea e gli operatori di luce all’interno dei sistemi giuridici e la giustizia stanno lavorando senza sosta per accelerare gli arresti, i processi e le condanne. Ogni procedura deve essere in conformità con le leggi nazionali o internazionali, dove le ruote tendono a girare lentamente, altrimenti ci sarebbe il caos e l’anarchia.

11. Il vostro mondo è stato trasformato dall’evoluzione, non dalla rivoluzione. L’esito delle rivoluzioni è stato un cambio della guardia, del quale hanno beneficiato una relativa manciata di persone, ma l’oscurità pervasiva è rimasta, il controllo dei popoli fu continuato dal gruppo che ha assunto le redini del potere. Quello che sta accadendo ora non solo tratterrà gli oscuri responsabili delle loro azioni, ma garantirà anche che nessun altro con intenzioni simili di dominare il mondo potrà tracciare la rotta del destino del vostro mondo.

12. La maggior parte della popolazione non ha un briciolo di consapevolezza circa i passi da gigante nella coscienza collettiva che alla fine ha portato alle discussioni in corso tra alcuni dei vostri leader e rappresentanti di altre civiltà. La maggior parte delle persone non sanno che la tecnologia nelle navicelle spaziali che circondano il pianeta sta causando malfunzionamenti alle armi distruttive; sta livellando gli effetti di eventi geofisici, e sta riducendo la tossicità di tutti i tipi di inquinamento, compresi gli elementi radioattivi provenienti da esplosioni nucleari e sostanze nocive delle scie chimiche.

13. La maggior parte dei popoli della Terra non sanno che i piani sono accuratamente in corso per far atterrare alcuni equipaggi e ricevere il benvenuto ufficiale, o che questi stranieri porteranno le loro tecnologie per aiutarvi a ripulire il pianeta. La maggior parte rimarrà scioccata di apprendere che i membri di altre civiltà hanno vissuto in mezzo a voi e alcuni di essi stanno ostacolando i tentativi degli Illuminati di riconquistare una posizione aprendo nuovi fronti di battaglia.

14. La maggior parte della gente non sa che la Terra ha quasi terminato la terza densità o che la legge della fisica che governa la vita in questo universo sostiene che niente con le vibrazioni di bassa frequenza delle tenebre può entrare nelle vibrazioni elevate di quarta densità. Questo include corpi fisici, attività, progetti, dogmi, leggi, costumi, rituali – tutto concepito con l’intento oscuro per controllare la popolazione, tutto ciò che è nocivo al corpo, mente e spirito, tutto ciò che per millenni ha mantenuto il vostro mondo impantanato nella terza densità si concluderà in pochi mesi.

15. Avete conosciuto tutto questo per un bel po’ di tempo, ed è per questo che stiamo applaudendo la vostra pazienza in attesa di prove inconfutabili di ciò che abbiamo detto. L’attesa è quasi finita – il passaggio dal dramma all’abbondanza è proprio dietro l’angolo!
16. Perché pochi altri nella vostra società hanno le conoscenze che avete voi, le reazioni delle masse alle prossime verità profonde, alle riforme e all’introduzione di altri membri della famiglia universale creerà confusione, negazione e vari gradi di paura. La vostra influenza calmante sarà necessaria e, come spesso abbiamo detto, siete ben preparati non solo ad affrontare tutto quello che incontrerete, ma per aiutare tutti coloro che sono disposti ad accettare il vostro aiuto. Non è necessario conoscere le missioni che avete scelto nei contratti d’anima – quando si presentano le occasioni, vedrete che la vostra forza spirituale, la saggezza e le esperienze in molteplici vite saranno a portata di mano.

17. E’ estremamente incoraggiante che ormai solo pochi operatori di Luce sono scossi dal minaccioso suono delle informazioni degli articoli di Internet o dai messaggi ricevuti da entità oscure fuori dal pianeta o rapporti terribili dei media mainstream. Tuttavia, alcuni operatori di Luce, come tante persone che non sono operatori di Luce, si gettano a capofitto nella paura fino a quando la nuova previsione o pretesa è dimostrata priva di fondamento. Nei messaggi precedenti abbiamo specificato dozzine di questo tipo di disinformazioni intenzionali o scenari apocalittici, dunque non li ripeteremo, ma ci assicuriamo che tutte le recenti situazioni che suonano spaventose, come la più pesante minaccia di guerra all’Iran, le potenziali radiazioni di un’esplosione in Giappone e i piani di Al Qaeda per il terrorismo, saranno annullati.

18. Il tempo, che la paura possa rifornire di carburante gli oscuri tra di voi che si nutrono di energia di paura, o fare una deviazione o ritardare il viaggio di ascensione della Terra, è scaduto. Tuttavia, la paura ha ancora un ruolo potente nel destino degli individui. Con l’amore incondizionato, vi invitiamo a sviluppare la capacità di discernimento e ad andare dentro per trovare le risposte. Se pensate a questo come raggiungere il vostro sé superiore, sé divino, conoscenza interiore, Dio stesso o con qualsiasi altra denominazione possiate chiamare questa “voce”, è la vostra anima, in cui tutta la verità è nota, comunicando con la vostra coscienza.

19. E questo ci riporta ad amare – amore di sé! Quando l’amore è pienamente presente, la paura non può esistere. Ma se un momento terribile si pone, chiedete aiuto per liberare il vostro essere. Le sempre presenti amorevoli braccia di Dio e i suoi emissari vi solleveranno dolcemente nella auto-legittimazione del vostro diritto di nascita come dei e dee che siete sempre stati e sempre sarete.

20. Durante questi ultimi passi del vostro percorso di ascensione, innumerevoli esseri di luce in tutto questo universo sono con voi in spirito e molti stanno camminando al vostro fianco.

AMORE e PACE

Suzanne Ward

http://www.matthewbooks.com/mm/anmviewer.asp?a=148&z=2

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Matthew & Suzanne Ward. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Matthew & Suzanne Ward, 1 Maggio 2012

  1. Pingback: Matthew & Suzanne Ward, 1 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: Matthew – 1 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...