Comando Ashtar, 2 Maggio 2012

I vostri amici del Comando Ashtar desiderano dirvi in questo momento che vediamo i cambiamenti nel vostro mondo di cui si parla così spesso prendere forma e senza intoppi progredire ogni giorno, mentre vi avvicinate a una nuova era nella vostra storia. Sarà così che il vostro mondo sperimenterà cambiamenti su grande scala, e ognuno del vostro pianeta sperimenterà aggiornamenti e miglioramenti meravigliosi nella propria vita. Non ci sarà più nessuno lasciato fuori al freddo, tutto sarà messo disposizione di ognuno di voi per scegliere una nuova strada e una nuova esperienza.

Se è vero che ci saranno quelli di voi che non fanno questa transizione, diciamo a voi che tutti coloro che desiderano fare questa transizione con successo lasceranno il vecchio paradigma dietro di loro. Come tutto questo si manifesterà sta ad ognuno di voi pensare e riflettere per voi stessi, in quanto riteniamo che sia importante per voi utilizzare la vostra immaginazione e pensare alle molte possibilità e ai molteplici sentieri, voi come individui e come società potete viaggiare.

Non è nostro diritto venire qui e dire che le vostre possibilità sono limitate. Non è nostro compito dirvi le cose andranno in questo modo o in quell’altro, perché spetta a ognuno di voi scoprire e definire i limiti o i confini della vostra esistenza e decidere per voi stessi che desiderate non porre limiti o confini sulla vostra nuova esperienza. Per noi di venire qui e dirvi che potrete sperimentare la vostra ascensione in un certo modo in base a determinati parametri, sarebbe un tentativo di porre restrizioni su di voi e la vostra esperienza. Questo è il motivo per cui non consigliamo a voi in alcun modo esatto come potrete sperimentare la fine della dualità e l’inizio della vostra nuova avventura. Questo è il motivo per cui lasciamo questa materia aperta e non definiamo per voi regole o limitazioni su ciò che potete e volete sperimentare.

Sappiamo che ci sono molti di voi che desiderano imparare molto di più sulla propria ascensione e vi diciamo che potete sapere di più sulla vostra ascensione attraverso la maggior conoscenza voi stessi, i vostri poteri e le infinite possibilità di viaggiare attraverso il vostro percorso di esistenza in qualunque modo desiderate. In questo modo potete imparare di più sulla vostra ascensione, e noi vi aiuteremo a saperne di più su voi stessi in qualsiasi modo possiamo. Sentiamo di aver fatto proprio questo per un bel po ‘di tempo, e vediamo che molti di voi imparano molto di più su chi sono veramente e di cosa voi siete capaci.

I percorsi come quello su cui siete in questo momento sono incredibili viaggi di mistero e meraviglia, e non vogliamo intervenire e leggere per voi l’ultima pagina o capitolo della vostra storia. Invece, desideriamo consentirvi la libertà di scrivere la vostra propria storia e completarla in qualunque modo lo desiderate. Siamo qui per aiutarvi a scrivere la vostra storia, e noi vi forniremo tutti gli strumenti creativi di cui avete bisogno per portare a termine il lavoro. Noi non cercheremo in alcun modo di influenzare le parole che desiderate comporre, gli scenari che disegnerete, e le impostazioni che creerete. Faremo del nostro meglio per non influenzarvi nelle trame che costruirete, i nemici che concepirete, i romanzi che farete fiorire, gli obiettivi per i quali aspirerete, le sorprese che rivelerete o gli eroi che brilleranno. Desideriamo solo aiutarvi in ogni modo a scrivere questa storia incredibile, e condividere con voi la nostra esperienza e la saggezza che abbiamo raggiunto mentre scriviamo le nostre proprie storie. Questo è ciò che faremo, e siamo molto felici e onorati di esservi di aiuto in questo modo.

Ci auguriamo che accetterete di buon grado la nostra assistenza e ci permetterete di aiutarvi a completare questo capitolo della vostra storia, così come ci sono stati quelli che hanno aiutato noi in questo modo. Questo è ciò che avviene in questo universo, dove gli esseri provenienti da tutte le galassie e gli angoli del cosmo vengono in aiuto degli altri, per aiutarli lungo il loro cammino proprio come gli altri li hanno aiutati. Un giorno, presto anche voi assisterete altri mondi in questo modo, e condividerete con loro le vostre conoscenze, la vostra saggezza e la vostra esperienza, e voi direte a coloro a cui offrono la vostra assistenza di aiutarli lungo il loro cammino proprio come ci sono stati coloro che vi hanno assistito.

Anche voi potrete trovarla inizialmente una sfida per dimostrare agli altri che siete venuti con intenzioni pacifiche e onorevoli, così come noi ci troviamo ad affrontare questa sfida qui nel vostro mondo oggi. Potete scegliere di condividere con loro i vostri messaggi di amore e di luce, pace e speranza, determinazione e forza, coraggio e senso di legittimazione di se stessi, così come condividiamo questi messaggi con voi oggi. Potete anche cominciare a rivelare lentamente le vostre navi a loro per meglio prepararsi alle vostre presentazioni, così come stiamo illuminando le nostre navi in tutti i cieli di tutto il mondo un po’ di più ogni giorno e ogni settimana per una migliore preparazione per le nostre presentazioni. Potete creare il vostro modo di iniziare le vostre presentazioni e, come noi vediamo così tanti di voi come esseri meravigliosamente creativi con illimitate immaginazione e idee. Sappiamo che possiamo imparare molto da voi quando potremo di nuovo vivere e lavorare in mezzo a voi, e speriamo che anche voi potrete imparare molto da noi nei prossimi giorni.

Sebbene questo capitolo della vostra storia finirà a breve nei prossimi giorni, si può anche dire che la vostra storia è appena all’inizio e ci sono tante sorprese in serbo per ciascuno di voi che desidera girare la pagina successiva e continuare a scrivere la propria avventura. Noi diciamo a voi che il vostro libro sarà letto da esseri in tutto questo universo intero, e vi dico che finora è una saga epica di dramma, emozione e stupore. Non vi limitate in alcun modo con la creazione di linee guida per voi, regole, limitazioni, confini o parametri, perchè la vostra avventura è al di là di ogni portata, ed è limitata solo dalla vostra immaginazione creativa.

Siamo la Famiglia di Luce dalle stelle.

 

Canalizzato attraverso Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/05/message-from-ashtar-command-5212.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Comando Ashtar. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Comando Ashtar, 2 Maggio 2012

  1. Pingback: Comando Ashtar, 26 aprile – 2 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: Comando Ashtar – 2 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...