Saul, 2 Maggio 2012

Ad alcuni di voi sembra che state aspettando una quantità interminabile di tempo per il vostro risveglio, e questo è soprattutto perché il tempo sembra passare così lentamente quando si vive in attesa entusiastica di un evento che sapete che vi porterà tutta la più incredibile felicità, come non è mai stata sperimentata sulla Terra. E le vostre aspettative sono assolutamente valide. Non ci saranno delusioni, perché ciò che Dio offre è sempre ben al di là delle aspettative! Ed Egli mantiene le promesse.

Vi è stato promesso un nuovo mondo in cui la pace, la felicità, l’armonia, e l’abbondanza sono eternamente presenti per tutti, e questo è ciò che sta per accadere – senza se e senza ma! E quando accadrà il vostro cuore sarà riempito, all’infinito, con gioia. Una gioia così intensa che è assolutamente oltre la vostra capacità di immaginare, ma deve essere vissuta, come sicuramente lo sarà.

Questa è la Buona Notizia, e potrebbe non essere una novità, perché avete sempre saputo che il suo tempo sta arrivando, è eterno, senza tempo, e permanente. Ciò che state aspettando è quasi su di voi, e segni di grandi cambiamenti che preludono questo grande momento appaiono in tutto il mondo.

Solo coloro che desiderano non essere a conoscenza non sono in grado di percepire l’aria di eccitazione e di attesa che ha avvolto tutti voi. E il libero arbitrio consente loro di aggrapparsi a quella inconsapevolezza. Inutile dire che, molti degli ignari stanno cominciando a chiedersi se abbia senso per loro continuare ad aggrapparsi a questo stato di rigidità caparbia che vede solo una continui e insormontabili problemi in tutto il mondo a causa dell’incapacità delle persone di cooperare per il bene di tutti. Essi hanno un senso interiore che ci deve essere una strada migliore.

Sanno, perché tutti sulla Terra sanno – anche se tale conoscenza può essere attualmente sepolta sotto monumentali quantità di detriti – che la vita è destinata a essere un’esperienza eterna di gioia infinita. Tuttavia, a causa delle condizioni infelici che l’illusione fornisce, e la sofferenza e il dolore che offre sempre a tutti coloro che scelgono di concentrare le loro energie su quegli aspetti di essa, trovano molto difficile rispondere positivamente alla speranza che ha iniziato a penetrare nella loro coscienza. Essi guardano alla storia, propria o del mondo, e sono molto scoraggiati, perché sembra che semplicemente si ripeta all’infinito.

Grazie al lavoro che gli operatori di Luce stanno facendo – cambiando il loro atteggiamento attraverso il rilascio di tutto ciò che non è amorevole, e abbracciando la compassione, l’accettazione e il perdono verso tutti – il campo di energia divina che avvolge il pianeta si sta intensificando e si sta infiltrando nei campi energetici individuali di tutti sulla Terra in questo momento, e risvegliando in loro la speranza e la fede che è rimasta lì per tanto tempo nascosta e misconosciuta.

L’assistenza spirituale amorevole che si sta riversando sulla Terra a questo punto della vostra evoluzione è in costante aumento per assicurare che tutti ricevano la loro divina sveglia. Non risvegliarsi è una decisione consapevole di non sentire, non ascoltare, e di non essere a conoscenza, che deve essere presa da chiunque rimane inconsapevole dell’accadimento dell’evoluzione spirituale dell’umanità. Tuttavia, il campo di energia divina non cesserà nei suoi tentativi di convincerli che sono immensamente amati e che il loro risveglio porterà loro gioie indicibili. È inevitabile che alla fine, quando la loro sofferenza diventerà insopportabile e sceglieranno di rinunciare alla propria volontà per la volontà di Dio, saranno disposti ad accettare questa offerta divina, che è sempre disponibile e non sarà mai ritirata, e poi saranno amorevolmente attratti nell’abbraccio divino di Dio.

Se uno dei vostri cari sembra non essere disposto, o decisamente rifiuta, per consentire loro di aprirsi alle energie che scorrono gioiose in tutto il pianeta, inviate loro silenziosamente e tranquillamente amore e accettazione, e sappiate che quando saranno pronti – e la loro disponibilità è inevitabile, alla fine – anche loro si risveglieranno. Nessuno sarà abbandonato, quindi non vi preoccupate. Il destino divino ha un risultato più meraviglioso previsto per ognuno di voi, senza eccezioni. Estasi eterna e gioia infinita per tutti sono divinamente assicurate.

Con così tanto amore, Saul.

 

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/2012/05/02/peace-harmony-and-abundance-are-about-to-occur-no-ifs-ands-or-buts/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Saul. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Saul, 2 Maggio 2012

  1. Pingback: Saul, 29 aprile, 2 e 6 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...