Gesù, 29 Aprile 2012

L’umanità è sulla buona strada per risvegliarsi come divinamente previsto. Quindi, aprite i vostri cuori per ricevere l’Amore che vi viene costantemente offerto per aiutarvi a uscire dal vostro stato di sonno profondo. Voi volete, voi sapete che la vita è molto più reale, viva, esuberante e vivace di quello che state vivendo attualmente, eppure c’è un senso di paura ansia o addirittura – che per avanzare nei confronti di questo stato si affronta il giudizio e possibilmente la condanna per comportamenti a volte da voi messi in atto. Ma quei comportamenti non si verificano mai realmente, e non possono.

Il vostro stato attuale è illusorio! Molti saggi e santi vi parlando continuamente di questo fatto, e ancora avete dubbi e vi aggrappate alle credenze che cercano di convincervi che siete peccatori e disadattati che siete indegni dell’Amore incondizionato di Dio. Siete sempre amati, perché siete i figli di Dio, creati da Lui come esseri perfetti per vivere nella gioia eterna. Questa è la Sua Volontà.

Immaginare che uno stato diverso dall’eterna unione armoniosa con Lui possa essere il vostro destino, figuriamoci se è possibile, non ha alcun senso assolutamente. Siete tutti di infinito valore, gioielli preziosi nel firmamento celeste, e anche senza solo uno di voi Tutto sarebbe incompleto. E nulla di ciò che è di Dio, Colui che Tutto E’, potrebbe mai essere incompleto.

Il vostro destino è quello di risvegliarvi, e così potete. Rilasciate le vostre paure, i vostri dubbi e le vostre ansie che vi suggeriscono che siete indegni per confondervi e disturbarvi. Per avere una conferma divina andate dentro – nel vostro cuore, nel centro del vostro essere – e chiedetevi se siete degni dell’amore di Dio, e vi verrà risposto con un sonoro “Sì!”. Nessun’altra risposta è possibile, perché quando ponete questa domanda, è Dio che vi risponde!

Questo messaggio è per riaffermarvi che voi siete eternamente uno con Dio, il Creatore e Padre amorevole, Che ha nient’altro che Amore indiscriminato, incondizionato da offrire a ogni singola parte della Sua creazione. Nessuno è o potrà mai essere escluso da tale divino e totalmente inclusivo stato. Qualunque siano le vostre paure, sono del tutto ingiustificate. Lasciatele andare, perché non vi servono, e non vi permettono di sentire l’amore che vi circonda costantemente.

Quando vi svegliate, tutte quelle insicurezze, dubbi e sensazioni di essere in qualche modo indegni, che avete abbracciato con entusiasmo incredibile negli eoni passati dell’illusione, se ne andranno, e vi troverete immersi e infusi nella meraviglia di chi veramente siete: esseri divini di valore infinito, sprofondati in uno stato di estasi permanente con un altro e con Dio. Non avrete ricordi di conflitti, tradimenti, o sofferenze che offuschino la brillantezza del vostro stato risvegliato. Circondatevi di tutti coloro che vi amano, e che amate, non ci sarà nulla a disturbare l’armonia divina che è il vostro destino celeste.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/04/29/you-will-find-yourselves-steeped-in-the-wonder-of-who-you-truly-are/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

 

Questa voce è stata pubblicata in Jesus. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Gesù, 29 Aprile 2012

  1. Pingback: Jesus – 29 Aprile 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...