Melchizedek, 1 Maggio 2012

Amati,

La vostra Luce individuale splende lontano tra lo sfondo del costante cambiamento e della metamorfosi in atto dentro di voi e in ogni atomo del mondo in cui state vivendo. Il dono più prezioso dato a voi in questi tempi è la VITA. Ed è ora vostro compito diventare pienamente consapevoli nella vostra esperienza di vita quotidiana. Ciò richiede la vostra completa centratura e attenzione. Ciò richiede che siate centrati in ogni dettaglio minuto e piccolo della meraviglia della vita intorno a voi. Voi siete uno con tutto ciò che vi circonda – la Terra, gli alberi, i fiori, il cielo, gli uccelli, gli animali, con tutti gli insetti e con tutta la vita senziente.

Il mondo su cui avete vissuto per innumerevoli vite sta per subire un cambiamento che porterà la Terra e tutti, al suo interno e sopra di lei verso un maggiore allineamento con il centro galattico. Questo accelererà una maggiore fioritura e uno sbrogliare, se volete, del Piano Divino della vostra vita e della missione più grande che avete scelto di effettuare per il maggior bene di tutti. Avete sentito l’attrito di essere tra due dimensioni mentre vi muovete ancora verso una superiore. Questo è un risultato monumentale per coloro i quali si sono applicati per questo compito.

Tutto quello che fate individualmente lo fate per conto dell’umanità intera e siamo impressionati dalla grande determinazione nel superare tutte le vecchie aspettative di ciò che può essere realizzato. Voi siete coloro che vanno al di là di tutti gli accordi e che continuano a superare tutto ciò che vi è stato richiesto. Noi ci inchiniamo a voi, i nostri carissimi Angeli Umani, per tutto ciò che continuate a fare. Con le vostre azioni e il vostro coraggio, state aiutando a spostare un intero pianeta con tutti i suoi abitanti verso un nuovo inizio glorioso che viene riempito con la più grande speranza con potenzialità in espansione e illimitate. I giorni che vivete ora sono sia i tempi finali che i nuovi inizi. Grazie a queste due forze si stanno radunando la velocità e la creazione del nuovo mondo.

E’ stato fonte di confusione per voi interiorizzare ed esprimere verso l’esterno gli schemi di vecchiaia per i quali vi siete offerti volontari per trasmutarli per l’umanità mediante l’applicazione di amore in ogni situazione debilitante e dolorosa che avete sperimentato e sentito. E lentamente, avete girato la marea delle forze opposte all’interno di voi stessi in una luce maggiore, in amore e in compassione – compassione per voi stessi e per gli altri intorno a voi. In questo momento, ben pochi di voi vedono l’immagine intera, perché non hanno riacquistato la connessione con il proprio Sé Divino, questo sta ora cambiando.

Lasciate che il vostro amore di Dio sia presente in tutto quello che fate, pensate, sentite e il desiderate. E’ questo ciò per cui siete stati bramosi. La realizzazione di questo desiderio non può essere trovata al di fuori di voi, è dentro di voi e le esperienze che avete intrapreso, non importa quanto sgradevoli o dolorose possono essere state, vi hanno portato in questo luogo dove siete ora, in bilico , alla vigilia della manifestazione di meraviglie e di avvenimenti mai veduti e vissuti in questo Universo. Tutto quello a cui state partecipando è stato preannunciato ed è stato superato al di là di tutti i confini e limitazioni. Siete in procinto di ricordare la grandezza del vostro essere e mentre fate questo, guarite e benedite chi vi circonda.

La via da seguire è la concentrazione sui dettagli, mettere un piede davanti all’altro, facendo opere di piccole dimensioni ove necessario e unendovi con gli altri all’unisono, quando le opportunità per farlo si presentano. Quando vi riunite in più di uno, viene creato un potere più grande e più potente per effettuare le modifiche più incredibili e totali che avreste mai potuto pensare che accadessero. Voi siete la Luce del mondo e attraverso la vostra Luce, la Luce negli altri si sta accendendo in un percorso inarrestabile che ha come spettatore l’intero universo con il fiato sospeso. Voi siete benedetti e amati oltre ogni misura per l’eternità.

IO SONO Melchizedek

© 2012 Marlene Swetlishoff / Tsu-tana (Soo-tam-ah), Custode delle Sinfonie di Grazia.

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Melchizedek. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Melchizedek, 1 Maggio 2012

  1. Pingback: Melchizedek, 24 aprile e 1° maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: Maestro Melchizedek – 1 Maggio 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...