Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 30 Aprile 2012

Due partecipanti a un test di pari importo di ricchezza si sono scambiati una quantità uguale di ricchezza l’uno con l’altro. Una persona della vostra classe elitaria ha scambiato la sua ricchezza con la ricchezza di qualche povero meno fortunato. Questi tipi di esperimenti sono stati condotti nel vostro mondo per molti eoni. Quello che abbiamo cercato di fare è studiare attentamente le motivazioni e il comportamento dello sviluppo della psiche umana nel corso degli anni molto lunghi del vostro viaggio attraverso mezzi di stimoli artificiali, a volte riguardanti guadagni monetari e perdite e, talvolta, altre situazioni che hanno testato e misurato la vostra crescita e il vostro sviluppo in molti modi diversi.

Noi non siamo qui per giocare o interferire con la vostra vita in modo irresponsabile. Siamo qui per condurre una serie di valutazioni scientifiche e esperimenti per capire meglio ciò che è l’essere umano, e per una migliore preparazione al vostro avanzamento per diventare esseri galattici così come una società Galattica. Non vogliamo vedere qualcuno di voi soffrire indebitamente attraverso questi esperimenti, e ciascuno di voi che ha preso parte a questi esperimenti ci ha dato l’autorizzazione completa prima che una qualsiasi di queste procedure siano effettuate. Nessuno di voi è stato selezionato per qualche tipo di mansione senza discutere in anticipo esattamente ciò che questi esperimenti comporteranno e dimostrando la vostra disponibilità a collaborare in queste prove sul campo. Ognuno di voi che ha partecipato a questi test sono stati o saranno ricompensati in un modo o nell’altro, e anche di questo abbiamo parlato con voi e questi termini sono stati approvati da voi prima della partecipazione a tali esperimenti.

Noi non vi vediamo come cavie. Non abbiamo nulla tranne il massimo rispetto per ognuno di voi, e vediamo che questi esperimenti sono estremamente importanti per voi e per la vostra società nel suo complesso, in quanto sono stati utilizzati per una migliore preparazione delle cose più grandi e migliori che attendono davanti a voi. Potete trarre conforto nel sapere che questi test sono stati un grande successo, e grazie agli sforzi di tanti di voi, il vostro mondo sta per ricevere tanti doni che ha guadagnato grazie agli sforzi degli individui come quelli che si sono fatti volontari per questi esperimenti. Avete reso al vostro mondo e ai vostri fratelli esseri umani un ottimo servizio sforzandovi di permetterci di saperne di più sul vostro popolo, e desideriamo ringraziarvi immensamente in questo momento e dirvi che il lavoro che abbiamo compiuto insieme non avrebbe potuto essere realizzato senza i vostri sforzi e la vostra disponibilità a partecipare a queste prove sul campo.

Anche se continuiamo a completare alcuni di questi test fino ad oggi, vi diciamo che tutti questi test stanno avvolgendo in questo momento il vostro pianeta e il vostro popolo che si stanno preparando per l’ascensione e tutti i doni che avete conseguito attraverso tali prove e tribolazioni. Mai prima d’ora un mondo e un popolo hanno vissuto queste sfide incredibili, e desideriamo dirvi che così tanti mondi guardano a voi a bocca aperta e nel rispetto per quello che avete vissuto e ciò che avete realizzato insieme qui. Ci sono stati tali grandi prove della vostra volontà, la vostra resistenza e la vostra forza, eppure voi siete qui, in attesa alle soglie di tutto ciò che è possibile attraverso queste sfide.

Ognuno di voi è una testimonianza della forza, della volontà e della determinazione della vostra razza, la razza umana, e vi diciamo che non vediamo l’ora di incontrare tutti voi, per saperne di più su di voi e di sederci con voi e ascoltarvi mentre condividete le vostre storie di come siete diventati gli esseri che oggi voi siete. Vi salutiamo, e diciamo a ognuno di voi che dovreste essere orgogliosi del vostro percorso e dei vostri risultati insieme. Presto sarete invitati a unirvi alla vostra comunità Galattica, e vi diciamo che sarete accolti con orgoglio tra i vostri vicini galattici che hanno vissuto anche loro tali sfide per essere dove si trovano sono oggi. Avete molto di più in comune con quelli provenienti da altri mondi di quanto pensiate, e avrete molto di cui parlare con i vostri nuovi amici e la vostra famiglia familiare nei giorni a venire.

I vostri giorni saranno pieni di incontri e conferenze per una migliore preparazione e per acquisire familiarità con le nuove vite di una società di quinta dimensione e diventare un membro di una comunità galattica. Molti di voi attraverseranno processi educativi e di formazione in diversi campi ed aree, in quanto ci sarà molto da imparare circa il vostro nuovo mondo in rapida evoluzione. Molte innovazioni e nuove tecnologie saranno rapidamente attuate all’interno della vostra società, e molte di queste saranno studiate attentamente da parte vostra. Si tratta di tecnologie e attrezzature non possono essere abusate o manomesse, ed è di grande importanza che molti di voi imparino a usare correttamente e mantenere queste tecnologie al fine di utilizzarle in modo sicuro per migliorare la vita del vostro popolo. Monitoreremo l’utilizzo di gran parte di queste apparecchiature e tecnologie, e non permetteremo che queste vengano utilizzate in modo improprio. Questo non può essere consentito, in quanto gran parte di questa tecnologia è molto potente e il suo abuso può avere conseguenze negative, e quindi il suo utilizzo deve essere attentamente osservato per questioni di sicurezza.

Ancora una volta non desideriamo mettere alla prova il vostro coraggio prepotentemente nelle vostre preoccupazioni, ma noi sentiamo che è importante che noi monitoriamo certe situazioni per un certo periodo di tempo mentre il vostro mondo vive un rapido sviluppo come società di dimensione superiore. Questo è per il bene più grande di tutti, e desideriamo solo permettere che il vostro percorso di proceda in modo sicuro, mentre si verificano i molti cambiamenti che porteranno a ciascuno di voi migliori e ancor più abili vite in tanti modi. Le vostre vite stanno per cambiare notevolmente in molti modi, e abbiamo molti membri dell’equipaggio dedicati e in grado di aiutare a passare queste transizioni quanto più agevolmente possibile. Non ci saranno limiti alla assistenza che possiamo offrire e vi forniremo, e non ci saranno limiti ai corsi di istruzione e formazione che saranno messi a disposizione di tutti e a ciascuno di voi, e questi saranno forniti liberamente e senza costi, naturalmente, a tutti voi.

Questi corsi saranno messi a disposizione in tutto il vostro mondo, e saranno messi a disposizione di ciascuno di voi, non importa quale lingua parli correntemente. Non ci saranno limiti di ciò che si può imparare, e non ci saranno qualifiche di alcun tipo per chiunque di voi per essere accolto a partecipare a uno di questi corsi o insegnamenti. La vostra società si baserà su un sistema che fornirà l’accesso gratuito e illimitato a ciascun essere sul vostro pianeta. Non ci saranno rette, nè commissioni, nè tasse, nè esami di ammissione, nè gradi di qualificazione necessari o lettere di raccomandazione. Ognuno di voi sarà interamente accolto per iniziare la formazione o l’istruzione in ogni campo che desidera imparare.

Questo è uno degli attributi della vostra nuova società, e non vediamo l’ora di vedere tanti di voi approfittare di queste opportunità nuove e meravigliose per conoscere tanti nuovi soggetti che non sono stati messi a disposizione per voi fino a questo punto. Il vostro nuovo mondo sarà pieno di mistero e di nuove domande, e noi desideriamo fornirvi tutte le risposte che cercate. Desideriamo offrirvi tutta la formazione e l’istruzione di cui avrete bisogno per diventare padroni del vostro nuovo mondo accademico e le vostre nuove tecnologie, e forniremo a ciascuno di voi tutte le opportunità per soddisfare la vostra ricerca di conoscenza e per utilizzare al meglio queste nuove tecnologie per migliorare la vita di tutti i vostri fratelli e sorelle.

Tutte le informazioni saranno condivise apertamente nella vostra nuova società e non ci sarà più alcun segreto o alcuna tecnologia trattenuta da voi, così come tutte le questioni riguardanti la società e rimarranno completamente trasparenti, e tutto ciò che desiderate conoscere o comprendere meglio sarà messo a disposizione di ognuno di voi. Ecco come sarà, non ci può essere nessun altro modo, poiché questo è la strada per una società di dimensione superiore. Tanto è stato trattenuto a voi, e vediamo tanti di voi fare grandi tentativi per dissotterrare tante verità e svelare tanti misteri, e vi diciamo che le vostre nuove vite saranno sempre un flusso a cascata di informazioni, conoscenza e saggezza , e che non avrete bisogno di scavare così a lungo e così in profondità per scoprire le risposte che cercate. Tutto sarà rivelato a voi e tutti continueranno ad essere messi a disposizione man mano che procedete nelle vostre nuove vite e la vostra società che cresce nella luce del nuovo giorno.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Canalizzato attraverso Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/04/message-from-galactic-federation-of_30.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Greg Giles. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 30 Aprile 2012

  1. Pingback: Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 28 aprile – 6 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: La Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles – 30 Aprile 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...