Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 28 Aprile 2012

Questa è stata davvero una iniziativa a livello mondiale, dove esseri provenienti da diversi paesi si sono uniti nel tentativo di migliorare il vostro mondo. Noi del comando Galattico abbiamo fatto fatto la nostra parte per aiutare coloro di voi che vogliono vedere i cambiamenti nel vostro mondo, per renderlo un posto migliore per tutti voi in cui sperimentare il regno fisico. Lungo il vostro percorso avete beneficiato enormemente dell’aiuto delle vostre famiglie e amici universali. Non siete mai stati lasciati soli, e non siete stati dimenticati o vi è stato negato qualsiasi tipo di assistenza di cui potete avere bisogno.

Abbiamo sempre assicurato che avreste ricevuto tutti i vantaggi dalla nostra assistenza, anche se è stato necessario per noi nascondere la nostra mano di aiuto contribuendo per consentirvi di raccogliere i frutti in modo migliore e di andare da soli. Questa è sempre stato una operazione molto delicata dove abbiamo avuto bisogno di nascondere la nostra abilità ai vostri occhi e di camuffare il nostro ruolo in molti dei vostri affari. Sentiamo di aver fatto un lavoro adeguato in questo senso, e fino a tempi molto recenti sentiamo che molto pochi di voi non erano neanche a conoscenza della nostra presenza e ancor più di voi erano a conoscenza che abbiamo partecipato a tanti eventi e indicazioni che la vostra società ha preso.

Quello che vorremmo fare ora è assumere un ruolo ancora più attivo nei vostri affari, e vorremmo farlo apertamente e vorremmo farlo con la vostra piena conoscenza e cooperazione, mentre il tempo della segretezza sta rapidamente scomparendo nel vostro passato. Ci piacerebbe conversare con ciascuno di voi di tutto quanto vorremmo realizzare qui nel vostro mondo con voi prima che queste attività vengano intraprese. Questo è ciò che faremo, e ora siamo in grado di comunicare con molti di voi attraverso i nostri canali e anche direttamente con alcuni di voi attraverso mezzi di telepatia. Nei prossimi giorni, vedremo sempre più di voi essere in grado di comunicare in questo modo, e vediamo anche un giorno in cui saremo in grado di parlare con un gran numero di voi apertamente e direttamente, senza alcuna necessità di comunicazione telepatica.

Quando tutto questo debba avvenire è ancora oggetto di dibattito e considerazione, perché non possiamo dire con certezza in questo momento quando le situazioni nel mondo ci permetteranno di interagire in modo sicuro ancor più personalmente con voi. Ci sarà un periodo in un futuro molto vicino dove saremo in grado di navigare con le nostre navi apertamente attraverso i cieli e di interagire personalmente con molti di voi, mentre ci impegniamo a completare i nostri numerosi progetti insieme. Questo accadrà, non c’è dubbio su questo, perché questo è un passo necessario verso la realizzazione dell’obiettivo del vostro nuovo mondo. Il tempismo è veramente importante in questo momento, e desideriamo prendere tutte le precauzioni e assicurare che sia il momento giusto per noi di andare avanti con l’operazione. Vi preghiamo di essere pazienti come siete stati, mentre state cavalcando la positiva conclusione del nostro progetto con voi e desideriamo procedere quanto più possibile lentamente e con attenzione.

Permetteteci di impostare correttamente la tavola per le nostre introduzioni a voi, e permettete ai nostri alleati terrestri di togliere dal campo di gioco tutti quelli che ancora giocano per un’altra squadra, in quanto devono essere rimossi dalla vostra società, prima che molti dei nostri progetti insieme possano essere intrapresi. Questo è un passo molto importante, e chiediamo la pazienza e la collaborazione nel condividere la vostra conoscenza di questi eventi imminenti così come questi avverranno. Desideriamo quanti più possibile del vostro mondo di avere familiarità con questo processo mentre questi arresti potrebbero essere abbastanza sorprendenti per molti, e desideriamo anche per quanti più possibile del vostro mondo di beneficiare più che possono di ciò che questi arresti significheranno per ciascuno di voi e la vostra società nel suo complesso. Voi tutti avete fatto un lavoro enorme finora apparecchiando la tavola per questo evento, e desideriamo in questo momento ringraziare ognuno di voi ancora una volta per i vostri sforzi e vi dico che il vostro duro lavoro ripagherà tutti voi.

Come vi abbiamo promesso, stiamo consentendo più avvistamenti delle nostre navi in tutto il mondo, e siamo molto lieti di vedere che così tanti di voi stanno prendendo il tempo per filmare questi eventi e condividere anche questa prova con quelli del vostro mondo attraverso le reti sociali online. Questo è un processo molto importante nella nostra missione globale, in cui desideriamo preparare più persone possibili del vostro mondo alle nostre introduzioni a voi che abbiamo con così tanto ardore anticipato. Continueremo questo processo e rafforzeremo ancor più il numero e la qualità degli avvistamenti delle nostre navi nei giorni a venire, e vi chiediamo di continuare a condividere i vostri filmati con i vostri fratelli e sorelle. Abbiamo pianificato alcuni avvistamenti divertimenti per voi e non vediamo l’ora di metterli in atto, e desideriamo anche che sappiate che noi ci divertiamo con questi avvistamenti proprio come voi vi divertite a guardarli. Abbiamo voluto rendere la nostra presenza più nota a voi per un tempo molto lungo, e non desideriamo camuffarci più così come lo desiderano molti di voi.

Desideriamo trattare dei nostri affari apertamente con voi, e vi diciamo che questo giorno arriverà e che nessuno potrà impedirlo. Questo fa parte della vostra nuova esperienza, dove avrete un contatto completamente aperto con noi della Federazione Galattica di Luce, e noi guardiamo molto in avanti per questo giorno. E’ stata una sfida per noi lavorare per così tanto tempo sullo sfondo, senza che voi ne foste a conoscenza, e abbiamo desiderato riunirci con voi più di molti di voi che sono stati consapevoli della nostra esistenza. Ci sono molte ragioni che hanno contribuito a questa esigenza di segretezza, e in questo momento stiamo procedendo alla rimozione di questi ostacoli uno per uno con il vostro aiuto. Presto l’ultimo ostacolo sulla nostra strada sarà azzerato e saremo in grado di riunirci con voi, nostri fratelli e sorelle, e apertamente lavorare insieme sui numerosi progetti che porteranno a ciascuno di voi il mondo nuovo che tutti voi volete per voi stessi, la vostra famiglia, i vostri amici, e ognuno che chiama il vostro pianeta, Casa.

Potete anche avere dei nuovi amici venire dalla vostra parte definitivamente così come i vecchi amici che non servono più per il vostro bene più grande si dissolveranno via nel vostro passato. Questo è sempre stato il piano per voi, dove il vecchio ha dovuto farsi da parte per far posto al nuovo e permettervi di diventare il nuovo essere che state sviluppando oggi. Consentite a tutti coloro che non servono più il vostro scopo più alto di svanire e divenire dei bei ricordi della vostra educazione e della vostra crescita come essere spirituale. Lasciate che le esperienze e le lezioni che sono state progettate per avanzare nel cammino diventino reliquie del vostro passato che possono essere osservate come se steste visitando un museo di tutto ciò che era ma non è più. Non permettete a questi ricordi di lezioni, a volte duramente imparate, di intromettersi nel vostro presente, perché non sono nel posto giusto qui con voi così come il loro significato e il loro scopo non esiste più per voi. Avete capito questo? Non permettete a ciò che è vecchio di diventare ostacolo per ciò che è nuovo. Questo è un concetto molto importante per voi da imparare e da attuare nella vostra nuova vita.

Molti di voi permettono alle esperienze passate di manifestarsi ancora una volta e vi presentano ripetute sfide e ostacoli che avete già cancellato e non avete bisogno di provarli di nuovo. Date il meglio che potete per mantenere il vostro percorso chiaro davanti a voi, non consentendo agli ostacoli sul cammino dietro di voi di vivere una rinascita di qualsiasi tipo. Provate a visualizzare le esperienze che erano necessarie per voi nel vostro passato, come se fossero racchiuse dietro un vetro in un museo della vostra vita. Potete prendere atto ed ammirare questi tesori, mentre vi fate strada attraverso i corridoi dei vostri musei, ma non lasciatevi rallentare o interrompere mentre voi vi soffermate a guardare una mostra e consentir loro di prendere possesso di voi e di scoraggiare il completamento del tour. Questo è il modo in cui vorremmo vedere le vostre esperienze passate, impassibile e distaccato, in quanto questo è il miglior modo per estrarre da queste esperienze tutto ciò per cui esse sono state progettate per voi e senza consentire loro di incidere su di voi emotivamente e negativamente. Se riuscite a raggiungere questo obiettivo, allora sarete certamente sulla buona strada per ospitare una collezione nuova ed entusiasmante di pezzi meravigliosi e preziosi, che prenderanno posto nelle sale del vostro nuovo museo.

Nessuno sarà lasciato indietro qui, così come ci saranno luoghi diversi dove viaggerete. In questo modo dovrà essere, così vi sono molti di voi e altrettanto numerosi sentieri avete per viaggiare, e ci sono quelli di voi che hanno imparato di più a questo punto piuttosto di altri. Questo vi porterà ai primi passi di un percorso che altri non hanno ancora raggiunto. Non sentitevi rattristati da questo, così come in tutto il lungo viaggio vi siete fatti molti amici e avete detto addio a molti di loro, ma lo stesso, per ogni amico a cui avete detto addio un altro nuovo amico era in attesa di fare la vostra conoscenza e iniziare nuove avventure con voi più in risonanza con le vostre vibrazioni.

Questo è ciò che accade in tutto questo universo, dove simile attira simile e persone, luoghi e avventure vengono a coloro le cui vibrazioni li attirano come una calamita potente. Molti di voi in questo momento sentono la forza di questa attrazione magnetica, e ci sono quelli di voi che non sentono come traino che sentono ancora di essere tirati verso le vibrazioni della densità da cui si stanno liberando e stanno superando. Non guardate questo giorno in cui la nave salperà come un giorno triste, perché è un risultato notevole per voi e avete messo così tanto impegno nel dispiegamento delle vele e per prendere il vento nuovo che vi porterà in punti inesplorati. Non sentitevi tristi per coloro che amate che vi diranno arrivederci con un cenno dal molo, in quanto anche loro saliranno a bordo di una nave che li porterà verso le destinazioni che hanno tracciato per loro stessi. Alla fine, tutte le navi attraccheranno allo stesso porto, e voi sarete lì ad aspettare, in piedi sul molo che le loro navi arrivino.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

 

Canalizzato da Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/04/message-from-galactic-federation-of_28.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Greg Giles. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 28 Aprile 2012

  1. Pingback: Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 28 aprile – 6 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: La Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles – 28 Aprile 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...