Comando Ashtar, 26 Aprile 2012

Mentre i giorni passano, possiamo vedere la crescente aspettativa nei cuori degli Operatori di Luce. Possiamo vedere l’ansia crescente in tutti voi e tutto ciò che possiamo dire in questo momento è che questa verrà placata con l’accadere degli eventi promessi nei giorni che seguiranno.

Sappiamo dell’ansia di tutti voi, amiamo il modo in cui state diffondendo le informazioni dai quattro angoli del pianeta e possiamo parlarvi dell’amore amore che riversate fuori dai vostri cuori che è fondamentale ed edificante per il pianeta, e rende il nostro lavoro ancora più gratificante.
Noi affermiamo che nei giorni successivi la Terra verrà bombardata da brillamenti solari e, di conseguenza, tutti gli abitanti del pianeta riceveranno questo carico di energia nei loro corpi. Questa ondata di energia accelererà ulteriormente il processo di aggiustamento del vostro DNA. Vogliamo anche ricordare che queste onde di energia non causano dolore per voi se non avete bassi livelli di energia. Per questo motivo, vi chiediamo di innalzare continuamente le vibrazioni alle frequenze compatibili con quelle che stanno arrivando sulla Terra.

In questi casi, un sibilo / tintinnio nelle orecchie è uno dei sintomi più comuni nonché una certa pressione all’interno della testa. Questo è parte della regolazione della frequenza.

È necessario meditare di più ora, cercando di staccarvi dal mondo esterno, cercando di andare dentro di voi, considerando attentamente Amore e Luce, allo scopo di armonizzare con tutto intorno a voi.
La pace sulla Terra non dipende dal nostro arrivo, dipende da come state pensando di esprimere questi pensieri, e oggi si trasformano in realtà quasi immediatamente.
Il nostro arrivo sarà il complemento positivo del vostro desiderio di cambiamento del vostro mondo dentro di voi. Questo è ciò di cui parliamo così tanto: possiamo venire da voi solo se lo devidete voi. Noi rispettiamo il vostro libero arbitrio e lo abbiamo sempre messo in chiaro.

Possiamo vedere la speranza nei vostri cuori e noi siamo qui per dirvi che non rimarrete delusi. Il tempo nel vostro mondo continua ad accelerare ed è il frutto del lavoro del Popolo Blu che si è unito a noi in questo grande compito per la Luce.

Amati del pianeta Terra, questa è un’opportunità per tutti voi. Siamo venuti con amore per mostrare gli esseri meravigliosi che siete e che anche noi siamo la vostra famiglia che vuole ristabilire la nostra stretta conoscenza.

Noi siamo i vostri fratelli e sorelle, e vogliamo che sappiate che ognuno di voi ha molto da fare prima dell’Ascensione.

Durante la settimana della Divulgazione, avremo un sacco di lavoro e avremo bisogno di ciascuno di voi.

Subito dopo la divulgazione, verranno poste migliaia di domande e porteranno a una certa agitazione nei media che saranno interessati da notevoli e spettacolari informazioni sulla nostra presenza.

Dopo la comunicazione, non aspettatevi il nostro sbarco immediato, ma preparate la vostra famiglia e gli amici che ancora non capiscono il significato della nostra presenza. È necessario spiegare loro che la nostra presenza è pacifica e che nulla sarà imposto loro, come qualcuno ancora tenta di dire.

Gli oscuri stanno giocando le loro ultime mosse, al fine di rovinare l’immagine del presidente Obama. A questo proposito, vogliamo rendere chiaro che lui è un Operatore di Luce e lui si batte coraggiosamente nella gabbia dei leoni. Lui sta facendo molto bene e ci sentiamo sicuri nel mettere il compito della divulgazione nelle sue mani.

Avrete intense settimane a seguire, e possiamo dire che gli eventi Galattici previsti per il mese prossimo aumenteranno ulteriormente le attività nel vostro mondo.

Ancora una volta ricordate che ognuno di voi porta una capacità immensa, perché siete stati preparati in anticipo.

Desideriamo avvertirvi contro la disinformazione che può essere fatta dai mezzi di comunicazione, la possibile propaganda contro la Federazione Galattica / l’Ashtar Command e dovreste analizzarla con il vostro cuore, perché il cuore è quello che vi dà la certezza della verità di cui noi stiamo parlando, del fatto che non abbiamo nessuna intenzione di invadervi e di conseguenza attaccare il vostro libero arbitrio. Fidatevi dell’amore di Dio che abbraccia il mondo e coloro che pensano che siamo una minaccia stanno screditando l’amore del Creatore.

Dovete sapere da ora che abbiamo un’alta tecnologia, e se avessimo voluto invadervi e dominare il mondo, non l’avremmo già fatto? Ve lo diciamo per farvi riflettere e capire che veniamo in pace e vogliamo il vostro bene più alto.

Dopo la nostra riunione, vedrete che siete realmente delle stelle e desidererete tornare a loro. Noi siamo il vostro futuro. Siamo la vostra famiglia delle Stelle. Noi siamo voi.

Rimanete nella luce!

Canalizzato da Gabriel

http://lightworkers.org/channeling/157849/message-ashtar-command-trhoug-gabriel-26-042012

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Comando Ashtar. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Comando Ashtar, 26 Aprile 2012

  1. Pingback: Comando Ashtar, 26 aprile – 2 maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: Comando Ashtar – 26 Aprile 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...