Sananda, 26 Aprile 2012

Salve, splendide Anime della Madre Terra e oltre. Vengo davanti a voi oggi per portarvi una notizia che solleverà il vostro cuore e purificherà la vostra anima.

Molti eventi sono in procinto di accadere, Carissimi. Da tutti gli Universi, esseri aspettano col fiato sospeso e timore per tutto ciò che avete fatto per aumentare la Luce ed tirare su le energie intorno a voi. Ci inchiniamo davanti a voi, perchè voi siete tutti grandi esseri di Luce, voi tutti, operatori di Luce e portatori di Luce che siete venuti per assistere al grande risveglio, per annunciarlo e realizzarlo.

Io non sono in alcun modo diverso da voi nel volere che venga la Luce e si infiltri chi è qui nella misura in cui vi c’è così tanta trasformazione in ogni essere, con tanta gioia e tanto amore.

Molti di voi sentite i cambiamenti così tanto che siete in soggezione, sentite un senso di attesa e di meraviglia. State iniziando a dimenticare ciò che avete sperimentato per molti eoni, e cominciate a ricordare i vostri Veri Sè, il vostro Sé Dio, la vostra divinità. Si tratta di uno spettacolo meraviglioso da vedere, cari amici.

Se potessi prendervi per mano e condurre ciascuno di voi personalmente alla destinazione finale, lo farei. La verità è che vi ci state portando. State prendendo a cuore la profonda, profonda saggezza tirandola fuori da dentro di voi, e portandola avanti.

Segnatevi le mie parole, “non avete ancora visto niente”, per citare un vecchio detto. Spalancate ancor di più gli occhi, aprite ancor di più i vostri cuori, siate pronti per i cambiamenti sorprendenti, e poi crogiolate nella gloria che state portando ai vostri cuori.

Siete tutti esseri preziosi, tutte anime belle, davvero non avete idea di quanto grandi siate tutti, e quanto siate dotati. Ora è il momento di trovare quel dono, di scavare in su da sotto le macerie di tanti anni di negazione, e in spolverarlo e farlo brillare per mostrarlo a tutti.

Miei cari, è giunto il momento! Cercate i vostri cuori, cercate le vostre anime, cercare i vostri ricordi del motivo per cui siete su questa terra in questo momento e scopritelo e permettetegli di essere presente, così presente nel qui ed ora.

Sarete stupiti di ciò che troverete se eseguite questa operazione. Ci sono cose che si possono fare e cose che possono contribuire che faranno una tale differenza. Siate quello che volete essere, senza l’ingombro di tutte le illusioni che hanno operato sotto per tanto tempo.

Chi siete? Siete degli esseri divini, ciascuno con una unicità che servirà il mondo, e in tal modo, voi stessi servite e illuminate voi stessi come una candela romana, pronti per consegnare ancora più luce al mondo, agli universi, a Tutto Ciò Che E’ , fino a quando sarà impossibile capire la differenza tra la Luce e la Luce del Grande Sole Centrale.

Per favore riflettete su questo, carissimi, perché con questa realizzazione arriveranno euforia e gioia. State cambiando. Voi siete la luce di tutti gli Universi. Voi siete la luce del Divino. Voi siete la luce di Tutto Ciò Che È. Voi sei Uno con il Tutto. Siate in Pace.

Io sono Sananda, e io sono sempre al vostro servizio.

As channeled through Fran Zepeda

Copyright © 2012 by Fran Zepeda. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material, provided the content is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included.

http://soundofheart.org/galacticfreepress/content/fran-zepeda-sananda-you-are-light-divine-26-april-2012

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Sananda. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sananda, 26 Aprile 2012

  1. Pingback: Sananda attraverso Fran Zepeda – 26 Aprile 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...