Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 26 Aprile 2012

Un giorno vorremmo fornirvi un elenco di tutti i mondi e le razze di esseri che sono qui in collaborazione con voi in questo momento. Ci sono una moltitudine di mondi diversi qui che vi stanno assistendo e stanno vegliando su di voi, e vorremmo che voi aveste una migliore comprensione di chi sono questi esseri e chi siete voi. Siete un mix di molte razze stellari diverse e mondi stellari di tutto l’universo. Non siete solo un popolo nel senso che venite da un posto nell’universo. Voi siete una razza, la razza umana, ma i geni sono un mix speciale di molte razze che hanno stretto un’alleanza per gestire meglio questioni politiche universali e di sovranità attraverso i molti differente sistemi stellari abitati da vita intelligente.

E ‘stato così per molti eoni, dove esseri differenti provenienti da diverse parti dell’universo si sono riuniti in cooperazione pacifica per migliorare se stessi e la vita degli altri. È questo il vostro caso qui in questo momento sul vostro pianeta, di molte razze diverse, mondi e sistemi stellari hanno unito i loro talenti e i loro geni per creare una razza di esseri che sono una vera rappresentazione di questa grande alleanza di specie intelligenti. Ognuno di voi è un prodotto caro di questa grande impresa. Ognuno di voi è amato, curato e protetto, in quanto ognuno di voi è un membro della nostra famiglia.

Cercate di vedere voi stessi come l’orgoglio di molti genitori stellari e permettete che questo vi consenta di comprendere meglio la nostra missione e perché siamo qui con voi in questo momento. Come abbiamo sostenuto da sempre e avremo presto l’opportunità di dimostrarvi, non siamo qui per motivi egoistici o per manipolarvi o utilizzare voi o il vostro pianeta per qualsiasi motivo egoistico. Siamo qui come vostra famiglia e come nostra famiglia, amiamo e rispettiamo voi e agiamo soltanto per migliorare il vostro benessere in ogni modo.

Molti di voi in questo momento vengono introdotti alle vostre Famiglie Stellari in un modo o nell’altro. Molti di voi sono stati contattati telepaticamente e viene data un’idea su dove venite dall’universo. Tutti voi prima o poi nei prossimi giorni riceverete queste informazioni dalle vostre rispettive Famiglie Stellari, e desideriamo che voi sappiate non ci sono pregiudizi o favoritismi qui, mentre quelli di voi che sono stati contattati in questo momento sono quelli che non solo sono pronti a ricevere queste informazioni mentalmente ed emotivamente, ma che sono anche in grado di ricevere tali informazioni telepaticamente. Questo modo di comunicare con voi deve essere applicato in questo momento per motivi di sicurezza. Questo è il motivo per il quale non possiamo stilare un elenco pubblico di nomi e dei mondi dai quali provenite o comunicare con voi attraverso mezzi più popolari. Assicuriamo a tutti voi che siete interessati a tali informazioni che questo cambierà nei prossimi giorni quando coloro che continuano a opporsi al vostro nuovo mondo verranno rimossi dalla vostra società.

Abbiamo parlato a lungo circa la rimozione di questi individui schierati nell’ordine oscuro e ci auguriamo che voi sappiate che questa operazione non è una nave salpata o un’idea o un concetto che è stato abbandonato e dimenticato. Questi arresti avranno luogo, non ci può essere nessun altro modo, in quanto questi individui presentano un ostacolo al vostro nuovo mondo e non ci sarà niente o nessuno che gli permetterà di rimanere qui come un ostacolo a ciò che è vostro di diritto e sarà vostro. Questo è uno dei motivi per cui siamo qui con voi, e insieme non falliremo. Questa operazione per rimuovere questi individui non è una nostra operazione, ma un’operazione dei nostri alleati di Terra, e noi stiamo partecipando a questa operazione, offrendo le nostre capacità in alcuni campi. Questa è un’operazione molto impegnativa ed è stata ed è pianificata molto attentamente. In questo momento, questo piano continua a muoversi in avanti e si vuole, a suo tempo, vedremo i risultati di tutto l’enorme lavoro e fatiche di così tanti del vostro popolo. Questo accadrà. Non ci può essere nessun altro modo.

Proseguendo nei prossimi giorni inizierete a vedere più ricadute degli sforzi dei vostri fratelli e sorelle per rimuovere gli oscuri dalle loro posizioni di potere. Alcuni di voi stanno vedendo in questo momento dimissioni e licenziamenti a diversi livelli della burocrazia di individui che hanno scelto di cancellare volontariamente la strada per l’arrivo di persone allineate con la luce e il vostro nuovo mondo. Queste manovre sono tutte parte del quadro più grande, e ogni cambiamento di ufficio è un passo verso il vostro nuovo modo di vivere. Vedete ogni dimissione o licenziamento come un passo positivo verso il nostro obiettivo comune, perché lo è davvero.

Noi desideriamo che voi in questo momento manteniate il fuoco acceso nei vostri cuori per il vostro nuovo mondo, perché è molto più vicino di quanto si possa pensare e sarà vostro, e questo processo non può essere fermato. Troppo è stato fatto già per non permettere a niente di fermare il nuovo giorno dal salire oltre l’orizzonte. Questo giorno verrà, a poco a poco vi spingete più vicino ad esso ogni giorno come noi, insieme ai nostri alleati, continuiamo a lavorare senza sosta verso i nostri obiettivi comuni. Vi chiediamo, nostri operatori di Luce sul campo, di continuare i vostri sforzi e questo non è il momento di rallentare o fare una pausa dai vostri compiti, ma un momento di applicare i vostri talenti e dare alla vostra missione tutto quello che avete, per tutto ciò di cui abbiamo discusso con voi, tutto quello che avete sognato e tanto desiderato, è appena oltre la vostra portata e richiede solo un piccolo sforzo in più per portare a voi tutto ciò che avete guadagnato e tutto ciò che vi meritate.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Canalizzato da Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/04/message-from-galactic-federation-of_26.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Greg Giles. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 26 Aprile 2012

  1. Pingback: La Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles – 26 Aprile 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...