Saul, 25 Aprile 2012

Il progresso dell’umanità sulla via del risveglio è ormai in costante accelerazione, perché sempre più portatori di Luce stanno rilasciando i vecchi atteggiamenti che sono “ormai oltre la loro data di scadenza.” Invece, stanno abbracciando l’amore che li circonda, con l’intento di mantenersi centrati nel campo di energia divina in ogni momento, e di condividere l’Amore che viene offerto indistintamente a tutti sul pianeta. Il risultato è che la Luce che emanano sta diventando sempre più brillante, e il potere fornito si intensifica continuamente e fluisce nel mondo per portare i cambiamenti che permetteranno e entusiasticamente incoraggeranno tutti a muoversi in avanti verso il grande momento del risveglio.

Mentre vi spostate sempre più verso questo magnifico evento, la vostra energia continuerà ad intensificarsi, e le modifiche richieste che state facendo accadere in tutto il mondo avverranno con crescente rapidità. Già molti sulla Terra sono consapevoli del fatto che qualcosa di grande significato sta per accadere, e mentre si possono sentire un po ‘ansiosi o preoccupati, stanno anche sperimentando la sensazione che tutto andrà per il meglio. Questo è il primo segno di riconoscimento per molti della loro profonda conoscenza che ci sia un disegno divino, e che sarà portato a compimento per il bene eterno di tutti. C’è un grande senso di speranza in aria, ed è del tutto giustificata – sarà fatta la Volontà di Dio.

Il percorso che avete seguito per tanto tempo, apparentemente così lentamente, e con tante battute d’arresto, vi sta portando inevitabilmente verso casa. E’ sempre stato il vostro intento collettivo di risvegliarvi dall’illusione, perché in realtà avete giocato a questo gioco in un istante. Ma, naturalmente, uno dei suoi componenti è il tempo, e sembra interminabile, soprattutto quando si è nella paura, ansia o sofferenza. Ma, come voi aprite voi stessi al campo di energia divina che vi circonda costantemente e cominciate a sentire l’amore che vi offre, un senso di certezza penetra nella vostra consapevolezza, con un sapere che tutto è divinamente curato, una fiducia che il risulto glorioso promesso da Dio è assolutamente sicuro e inevitabile. Man mano che cresce la certezza, così cresce anche il flusso di energia divina che scorre attraverso ciascuno di voi, unendovi insieme come Uno nel Flusso dell’Amore divino che è inarrestabile e onnicomprensivo.

Grande gioia e felicità attendono l’umanità. Risvegliarvi dall’illusione nella Realtà divina – cioè tutto ciò che esiste e che è infinito e senza limiti – è un’esperienza che è totalmente al di là della vostra comprensione in questo momento. Meraviglia, stupore, ed euforia in breve vi affascineranno mentre l’illusione svanirà via nel nulla dal quale avete scelto di costruire e di emergere alla luce brillante e scintillante della Presenza divina. La gloria di quel momento supererà tutto ciò che avreste potuto sperare, sognare o immaginare anche nei vostri momenti più creativi. Mantenete la rotta, tenete alta la luce per vedere, e andare dentro ai vostri centri di cuore, a sentire l’Amore che scorre attraverso di voi abbondantemente mentre il momento per il vostro risveglio si fa sempre più vicino.

Con tanto amore molto, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/2012/04/25/great-joy-and-happiness-await-humanity/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Saul. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...