Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 24 Aprile 2012

Voglio solo sappiate che nessuno che desidera trasferirsi da zone che riteniamo possano essere soggette ad alcune inondazioni verrà lasciato indietro senza il nostro aiuto e verrà data a tutti la possibilità di trasferirsi in aree che consideriamo al sicuro dall’eventuale crescita del livello dei mari. Potete aiutarci ad aiutarvi rimuovendo i dubbi e le paure che potete avere che la vostra vita potrebbe essere in qualche tipo di pericolo. Le vostre vite non sono in alcun tipo di pericolo o situazione pericolosa. Le vostre vite sono completamente al sicuro, e voi possedete la capacità di scegliere e avete tutto il potere di cui avete bisogno per garantire la vostra sicurezza individuale e la sicurezza delle vostre famiglie.

Nessuno sarà costretto a trasferirsi. Noi non lo faremo. Anche noi non lasceremo indietro nessuno che voglia accettare il nostro aiuto. Anche questo non faremo. Provate a vedere questo periodo della vostra storia come una sfida e un test per voi per misurare dove siete arrivati come società, quanto avete appreso, e quanto avete rimosso da voi stessi la limitazione dell’emozione della paura. Fate del vostro meglio per non vedere i giorni a venire come il giorno del giudizio o la fine del mondo, in quanto questo non rappresenta ciò che avete davanti a voi.

Tutte le società di tutto questo universo hanno prima o poi hanno fatto esperienza di sfide e prove per la loro forza e la loro volontà, come potrete sperimentare e state sperimentando. Questa esperienza per voi non è una sorta di colpo di fortuna o di scherzo della natura. Gran parte del vostro viaggio è stato meticolosamente progettato per tirare fuori il meglio di voi e per consentire ad ognuno e a ogni anima di incarnarsi per raggiungere un picco che non sarebbe stata in grado di raggiungere senza questi tipi di sfide e opportunità elevandosi al di sopra di loro. Vedete i prossimi giorni come, veramente, ciò che sono; un’opportunità per ognuno di voi e la vostra società nel suo insieme di raggiungere un nuovo livello della sua esistenza, e un’opportunità di affrontare una sfida faccia a faccia con coraggio, fiducia e determinazione, mentre combinate tutto il set di abilità che ognuno di voi ha affinato, e insieme come Uno vincere ogni ostacolo posto davanti a voi.

Ci auguriamo che voi sfruttiate appieno l’opportunità che questi eventi vi offrono, e ci auguriamo che ognuno di voi tragga il più possibile vantaggio  da ciò che offrono queste opportunità. Opportunità come queste non sono offerte molto spesso in questo universo, e ci auguriamo che voi sappiate che molti sforzi sono stati fatti per questo evento e molti anni di duro lavoro sono stati necessari per rendere tutto questo possibile per ognuno di voi. Approfittate di questa opportunità, usatela al massimo delle vostre potenzialità e permettetegli di consentirvi di raggiungere il pieno potenziale, perché questo è il motivo per cui tutto ciò sta accadendo.

Vedete ora i giorni a venire con occhi diversi? Vedete ora i giorni a venire come qualcosa di diverso da un atto deplorevole della natura e qualcosa da temere? Vedete ora dei i complessi lavori dell’universo portarvi a questo evento, e insieme con questo un’occasione d’oro per voi per creare le vostre ali che vi solleveranno e vi porteranno ad un nuovo inizio e un nuovo modo di vivere? Noi vi diciamo che gli eventi disposti prima di voi sono una vera benedizione, e vi diciamo che non siete stati sfortunati o disgraziati ad aver affrontato queste sfide, ma siete benedetti e amati, e questo è il motivo per il quale vi è stata messa di fronte questa opportunità. Consentiteci di assistervi in ogni modo che possiamo per consentirvi di estrarre da questa opportunità tutto ciò che si può ottenere, tutto ciò che è possibile, e tutto ciò è stato progettato per voi.

Abbiamo contribuito a realizzare questa opportunità per voi. Noi non siamo qui per farvi del male in qualsiasi modo o aggiungere nulla alle vostre sfide. Siamo qui per aiutarvi a vincere e trionfare su ogni sfida che viene a voi, per consentirvi di superare il vostro attuale stato di terza dimensione dove noi esistiamo, nel regno che chiamiamo casa. La paura dei giorni a venire e le sfide davanti a voi, e la paura di noi e le nostre offerte di assistenza possono e verranno adoperate per presentare maggiori sfide a voi. Questo è quanto, e stiamo facendo tutto il possibile per consentirvi di vedere e capire come una delle vostre più grandi sfide in questo momento non sono le lievi scosse della Terra o l’innalzamento del livello dei mari, ma l’emozione della paura.

State cominciando a capirlo più chiaramente? State cominciando a vedere che in verità è la paura e la paura da sola che è la vostra sfida da superare? Vedete come tutto il resto è stato accuratamente progettato per darvi la possibilità di vincere le vostre paure? Non avrebbe potuto essere una delle molte sfide progettate e realizzate per consentirvi di superare l’emozione della paura, e questi eventi  che avete davanti vi si presenteranno, perché sono stati scelti e sono stati pensati per darvi la più grande opportunità e il più grande potenziale.

Ci sono quelli fra voi che non stanno dimostrando nessuna paura in questo momento, e diciamo a questi fra voi di agire come apripista e dimostrare agli altri come state gestendo questa opportunità e come la vedete. Mostrate agli altri che siete dei leader, e mostrate loro come passare coraggiosamente nei giorni a venire e uscire dall’emozione della paura e lasciate alle spalle questa emozione perché non ha posto in voi o nel vostro futuro. Passate coraggiosamente nel vostro nuovo giorno e il tuo nuovo mondo, perché vi sta mandando un segno. Passate coraggiosamente nel vostro sé e nelle vostre nuove vite, perché questo giorno è arrivato. Passate in avanti con coraggio, non guardate indietro, e ricordate che non siete mai soli ad ogni passo del vostro cammino, c’è la vostra amata famiglia in ogni parte dell’universo.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Canalizzato da Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/04/message-from-galactic-federation-of_24.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Greg Giles. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...