Aggiornamento attraverso Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica, 24 Aprile 2012

8 Ahau, 13 Kank’in, 8 Manik

Dratzo! Torniamo! Siamo stati informati che molte grandi banche a livello mondiale sono quasi pronte a trasferire la proprietà e la gestione. Questo fa parte del massiccio spostamento di potere economico dalle mani dell’oscurità in quelle della Luce, ed è il risultato di manovre recenti dei Maestri Ascesi. Inoltre, è giunto il momento di consolidare i fondi che sono stati assunti da Saint Germain nel 18 ° secolo, e Quan Yin nel 7 ° secolo. Queste grandi riserve di oro e argento sono la base per lo spostamento della ricchezza nel vostro mondo da pochi eletti a coloro che sono pienamente impegnati nella creazione della prosperità universale per il pianeta. Ad accompagnare questo trasferimento ci sarà il nuovo sistema bancario che sarà completamente trasparente nelle sue operazioni varie. La nuova banca è radicata nell’ingiunzione senza precedenti che le banche sono gli strumenti divini della Luce. Devono essere utilizzate per gestire varie corporazioni (partenariati speciali) incaricati di mandati specifici e temporanei: per distribuire tecnologie e relativi servizi a beneficio della salute e il benessere delle vostre popolazioni globali.

La nostra parte in questi primi cambiamenti è quella di guardare le reazioni degli oscuri a ciò che sta rapidamente diventando un fatto compiuto. Nonostante ciò, gli oscuri rimangono in gran parte sprezzanti di quanto sta accadendo. Gli aspetti legali dei molti cambiamenti alle fondamenta stesse delle vostre strutture di potere finanziario e politico li confondono, e la loro incredulità può essere vista nel modo in cui reagiscono alla velocità e al successo con cui questi cambiamenti sono stati apportati dalle nazioni di tutto il mondo . Essendo abituato a ‘governare il pollaio’ in libertà, non possono accettare che i loro migliori sforzi per mantenere il controllo sono vani contro lo slancio che la nuova realtà sta guadagnando in Europa, Asia e nelle Americhe. La palese inevitabilità dei cambiamenti li manda nel panico e il loro atteggiamento verso di noi è diventato un po ‘più rispettoso di prima. Anche loro possono vedere chiaramente che il momento per la loro rimozione dai loro bastioni finora inespugnabili del potere sta per iniziare. Quello che attendiamo è la Luce verde del Cielo, e ci sarà data in qualunque momento!

I Maestri Ascesi, insieme con le sacre società segrete si sono riuniti con il nostro personale di collegamento per istituire un nuovo sistema di networking per le grandi banche globali. L’obiettivo è quello di portare queste banche sotto la nuova direzione e poi a regionalizzare i rami secondari. Il ridimensionamento che questo comporta permetterà di riorganizzate nuovamente le banche più piccole per far giocare a queste ultime un ruolo maggiore nella gestione dei fondi di prosperità che alcuni di voi stanno per ricevere. L’obiettivo è un sistema di banche personalizzate e amichevole che possa effettivamente servi i vostri scopi individuali. Allo stesso tempo, le tecnologie ora trattenute per la guarigione di Gaia e vostra saranno rilasciate, insieme a riqualificati esperti medici che saranno a disposizione per soddisfare le vostre esigenze di salute. Ci sono così tanti di voi che ora soffrono inutilmente apparentemente ‘incurabili’ malattie e che richiedono l’uso di questi dispositivi per guarire e tornare alla salute vibrante. La vostra amata Gaia ha anche Lei urgente bisogno di riabilitazione, e questa pulizia è una priorità assoluta dei nuovi governi.

Un altro componente essenziale che deve essere posto in atto prima del contatto di massa è l’istituzione di nuova governance, e un aspetto primario di questa equazione siete ognuno di voi. L’infusione di prosperità nella vostre vite vi libera, e vi consente di guardare meglio oltre i vostri interessi individuali. Ognuno dei vostri legislatori eletti deve essere trasformato in un funzionario capace e premuroso servitore pubblico, controllato da una rete di supervisori pubblici dei consigli di sorveglianza. Sarà vostra responsabilità riunirvi e formare tali collegi. A sua volta, ogni comunità dovrà riconoscere l’importanza vitale di fornire indicazioni chiare ai livelli di governo nazionali. Questa attività di sorveglianza è un preludio pratico per la formazione della vostra società galattica. Per noi, il servizio alla nostra comunità e nazione stellare è un grande onore che ognuno di noi svolge con coscienza, e ci sentiamo gratificati a fare la nostra parte nella risoluzione dei problemi nella nostra società. Questo sforzo comune tiene conto dei talenti e le capacità di tutti noi, e in cambio la nostra forma di governo collettiva esprime gratitudine a ognuno per il proprio contributo  nel compito svolto.

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Attualmente, siamo nella fase finale di ricostituzione i nostri irrevocabili fondi fiduciari mondiali. I documenti per ottenere questo risultato sono stati rilasciati, e le banche e le famiglie a cui è stato consentito inizialmente l’accesso a questi fondi sono stati informati che è arrivato il momento per noi di raccogliere i fondi e di prepararli per la distribuzione. Allo stesso tempo, stiamo invocando i nostri legali diritti fiduciari ad un certo numero di grandi banche d’affari. Questi documenti legali sono la base per tutti noi per acquisire tali istituzioni e riorganizzarle in banche che possono servire il popolo e contribuire a manifestare la volontà divina sul pianeta Terra. La distribuzione dei vostri fondi di prosperità sta per verificarsi. Su un altro fronte, i nostri soci sono impegnati a completare gli atti che legittimano gli arresti di massa delle leadership dei principali governi e la loro sostituzione con una serie di regimi custode designati.

I nostri collaboratori stanno lavorando con gli Agarthiani e la Federazione Galattica per ottenere il cambio di governo il più presto possibile. Stiamo monitorando le persone maggiormente responsabili coinvolte nel controllo oscuro nel mondo e abbiamo avuto molti incontri con loro per quanto riguarda l’avvento della luce su questo mondo. Il nostro consiglio per loro è di abbandonare i loro progetti oscuri e di accettare la volontà benedetta e i decreti del Cielo. Il nostro obiettivo in queste discussioni personali con loro è semplicemente quello di aiutarli a transitare verso la Luce. Abbiamo studiato le loro opzioni nell’accettare la grazia del Cielo e consentendo così che tutto accada secondo i meravigliosi proclami di Lord Surea. Abbiamo anche chiaramente esposto a loro lo scenario alternativo del loro arresto e la punizione da parte di quelle società che una volta controllavano in modo così arrogante.

Le nostre divine sorellanze e fratellanze della Luce sono entusiaste del fatto che il lavoro iniziale per trasformare il vostro mondo è sostanzialmente completato. Stiamo approntando gli eventi che stanno per avvenire, in quanto il calendario divino assume pieno effetto sul vostro mondo. Ognuno di noi benedice quotidianamente ognuno di voi. Voi siete qui per effettuare un magnifico miracolo: la modifica in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Le vostre famiglie spaziali e della Terra Interna sono pronte per aiutarvi a manifestare questo cambiamento miracoloso. Le condizioni richieste per questo evento saranno presto evidenti. Usate la vostra immensa prosperità per riabilitare Gaia, pulendo i suoi mari e i suoi fiumi, la sua aria e la sua terra. Date il benvenuto alle vostre famiglie che vengono da lontano per aiutarvi. Vi state preparando per un’avventura davvero coinvolgente. Niente meno vi aspetta che la Creazione! E’ il momento di prendere questo anello e di unirvi a noi per servire il Cielo e tutta l’umanità galattica!

Oggi, abbiamo parlato di ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Non dimenticate mai di vista che non siete soli. Intorno a voi c’è un vasto esercito di Esseri dedicati che stanno rendendo possibile il portare in essere la nuova realtà. Quindi, siate orgogliosi, siate forti, e soprattutto, fate ciò che per cui siete portati nell’aiutare la nostra sacra causa comune. Sappiate, carissimi, che l’illimitata e infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

Canalizzato da Sheldan Nidle

http://www.paoweb.com/sn042412.htm

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Sheldan Nidle. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...