Melchizedek, 24 Aprile 2012

Amati,

Questi tempi stanno portando a voi più di quello che avete desiderato per l’intera vita. Molti eventi stanno accadendo con sincronicità crescente che porta ad alcuni di voi il bene che avete a lungo desiderato nella vostra vita. Abituatevi a questo, miei cari, perché c’è n’è molto di più sul vostro percorso. Sentite le benedizioni dell’Universo avvolgervi in sicurezza, protezione e benedizione. Questi sono i tempi per cui avete lavorato, vi state alzando in una coscienza superiore e incontrando  una risposta dagli aspetti superiori di voi stessi.

Un maggiore impegno è richiesto a voi prima di raccogliere i frutti dei semi che avete piantato nel giardino della vita. Continuate a lavorare la terra e annaffiare i semi, per ora, questi semi inizieranno a mettere radici e crescere, mentre prima, i semi che avevate piantato non si sono elevati al di sopra della superficie e dato frutti. Questo sta per cambiare e si mieterà un raccolto che porterà un abbondante, salutare, e gioiosa materializzazione dei vostri più cari desideri. Osservate e guardate che la sincronicità e serendipità fluiscano nella vostra vita. Guardate la magia e miracoli che si svolgono. Questo è l’inizio della nuova vita che avete fatto tanta fatica a raggiungere.

La volontà Divina è al lavoro nel Cosmo ed è stato decretato che, coloro che sono stati il nostro personale di terra nelle migliaia di anni di messa a fuoco e lo sforzo per arrivare in questi momenti che sono ora davanti a voi, possiate finalmente vedere le acque del Pozzo della bontà di Dio e della grazia portare il suo raccolto a voi. Ogni buona azione che è stata fatta e che è stato trascurata o neanche notata riceverà la sua ricompensa. Il vostro conto corrente bancario Cosmico sta per rovesciarsi e inondarvi con la sua abbondanza. Tutto ciò che serve per realizzare un equilibrio in ogni aspetto della vostra vita è ormai iniziato.

E ‘tempo di registrare ogni evento sincronico, ogni miracolo che si verifica, ogni aspetto meraviglioso e magico dei vostri desideri più profondi e più sentiti come vengono a voi, avvolto in amore incondizionato e infinito del Creatore. E ‘desiderio del Creatore vedere che tutti i figli della Luce abbiano tutto quello di cui hanno bisogno per soddisfare il resto delle loro missioni. Questo sta cominciando a svilupparsi per ognuno di voi in modo che i vostri cuori canteranno con gioia, meraviglia e gratitudine. E ‘giunto il momento di ricordare la vera identità, le vostre vere origini. Chiamateci, siamo qui per aiutarvi nel vostro processo di ascensione che sta avvenendo dentro di voi e tutti gli altri Esseri senzienti su questo pianeta.

L’amore è il collante che tiene tutti a lavorare insieme in ordine divino e voi, nostri amati figli della Luce vi siete guadagnati le vostre ali di luce e l’alone di purezza che circonda il vostro chakra della corona e il vostro cuore sacro. Siete benedetti oltre ogni misura e amati eternamente. Tenete duro!

IO SONO Melchizedek

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace.

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Melchizedek. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Melchizedek, 24 Aprile 2012

  1. Pingback: Melchizedek, 24 aprile e 1° maggio 2012 | la mappa del nuovo mondo

  2. Pingback: Anonimo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...