Jesus, 22 Aprile 2012

Attendere di svegliarvi è difficile per voi, perché sembra che siete stati in attesa per un tempo molto lungo – e così avete – e ancora non avete altra scelta che continuare ad attendere. Vi frutra e vi mette alla prova , e quelli dei regni spirituali stanno facendo tutto il possibile per aiutarvi ed ispirarvi in questi ultimi momenti prima che il grande evento si verifichi, e così sarà.

Tenendo alta la Luce state rendendo possibile questo evento trionfale. Senza di voi non sarebbe potuto accadere! Ovviamente, la Volontà di Dio, la Sua assistenza amorevole, e la nostra sono altrettanto necessarie per ottenere questo risultato, ma non è qualcosa che avviene mentre voi state seduti a guardare. Senza l’intento e il desiderio di ogni essere non potrebbe accadere. Quello che voi portatori di Luce state facendo è veramente stupefacente rilasciando rapidamente i vecchi atteggiamenti conflittuali e di giudizio che avete abbracciato per eoni, consentendo all’energia divina dell’Amore di Dio di soffondervi e poi di essere convogliata attraverso di voi, a tutti coloro che ancora non ne sanno nulla e sono profondamente addormentati.

Il risveglio, in realtà, è destino divino dell’umanità, ed è ciò che state facendo accadere. Durante il tempo che rimane prima di risvegliarvi, continuate a ricordare a voi stessi che ciò che state facendo è assolutamente essenziale per il processo che si sta svolgendo intorno a voi. Fate un punto di collegamento con altri che, come voi, sono fortemente coinvolti in questo compito nobile ed esigente, sia fisicamente, per telefono, o attraverso il sistema di comunicazione mondiale che sta consentendo a così tante informazioni e notizie edificanti di essere ampiamente promulgate. In questo modo vi ispirerete mentre “incontrerete” altri su sentieri simili al vostro, e al tempo stesso ispirandoli. Il sostegno reciproco l’uno per l’altro è essenziale e energizzante; rafforza la validità della vostra conoscenza interiore e la vostra fede che, nonostante tutte le ansie ed i dubbi che potreste avere, tutto sta andando esattamente come previsto divinamente. Dopo tutto, come poteva essere? Questo sostegno reciproco intensifica enormemente il potere dell’energia che si sta spendendo tutti per portare il raccolto divino a buon fine.

Non si può non raggiungere il vostro sacro destino perché è la vostra ragion d’essere sulla Terra. Siete divinamente assistiti in ogni momento, mentre voi mantenete la luce come apri pista, guaritori e consolatori  a tutti coloro che sono, anche se inconsapevolmente, pronti a liberarsi dal sonno profondo in cui sono stati avvolti. Voi siete i figli meravigliosi di Dio, quelli che stanno bruciando con l’entusiasmo che la Sua volontà ispira, e che condividete con Lui sempre, perché è anche la vostra volontà.

Sì, a volte sembra che siate soli, alle prese con il dubbio e l’ansia, mentre il mondo intorno a voi continua apparentemente immutato e indifferente nel suo cammino verso l’apparentemente inevitabile auto-immolazione. Ma, come ben sapete, tutto ciò sta per cambiare irrevocabilmente. Quindi, quando sentite parlare di nuovi dolori e sofferenze, ricordatevi questo, e concentratevi sul sentire l’Amore che vi circonda e vi è offerto da Dio costantemente.

Questo è un momento di transizione, un momento di trasformazione e le meraviglie che stanno per essere divulgate vi lasceranno sopraffatti dalla gioia, e tutte le vostre speranze si realizzeranno, magnificamente. Non acquistate in il senso di impotenza individuale che spesso vedete intorno a voi perché non siete impotenti. Siete trasformatori in procinto di sciogliere l’illusione e portare la luce brillante della Realtà. Questa è la Volontà divina, ed è inarrestabile!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Channeled through John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/04/22/you-are-the-wonder-children-of-god/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Jesus. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Jesus, 22 Aprile 2012

  1. Pingback: Jesus – 22 Aprile 2012. «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...