Montague Keen, 22 Aprile 2012

In primo luogo, mia cara, voglio fare un grande ringraziamento ai tuo figlio, tuo nipote e agli amici, che hanno fatto sì che il tuo compleanno fosse un’occasione molto speciale e felice. La tua torta di compleanno era un’opera d’arte, creato con amore da Abigail. Tu sia benedetta, mia cara, insieme alla tua famiglia molto speciale. Sono stato felice di partecipare con le celebrazioni e dimostrare la mia presenza ai tuoi amici.

Ora, mia cara, passiamo a questioni più gravi. Il fatto è che il vostro pianeta sta dimostrando ogni giorno che sta attraversando i numerosi cambiamenti che sono necessari per la transizione. Anche il più scettico tra di voi, riesce sicuramente a vedere ora, che tutto questo è parte del grande piano. Ci sono quelli, ovviamente, che si rifiutano di affrontare la verità di ciò che sta accadendo. Non hanno il coraggio di abbracciare il cambiamento, perché sono bloccati dalla paura in un falso senso di sicurezza. Essi non sono riusciti a guardare nei loro cuori e ad andare con ciò che è retto e giusto. Anche se i membri della Cabala sono occupati a comprare isole e terre, pronti per una rapida fuga, io vi dico: non c’è scampo dalla giustizia. Così come il denaro non figurerà più nella vostra vita, e questo è tutto ciò che hanno ottenuto, non saranno in grado di comprare il perdono. Non ci sono scuse per quello che hanno deciso di fare per il vostro pianeta e la razza umana. Già, sono responsabili della morte di miliardi di esseri umani e continuano a volere che voi siate complici nell’uccisione di molti altri e la distruzione di paesi. Essi prosperano sulla guerra – non importa con chi. Imparate a vedere il male dietro il sorriso e le parole rassicuranti. Vi dicono quello che pensano che desideriate ascoltare, mentre solidamente si attengono ai loro programmi di guerra e a ridurre la popolazione. Essi sono ora di fronte a una forza molto più grande di quanto loro possano immaginare. Questo è il loro dilemma! Essi hanno avuto una grande libertà fino ad ora. Si dibattono, alla disperata ricerca di una risposta al loro dilemma. Giustizia sarà fatta e potrete vedere che così sarà.

Gli scandali bancari e le dimissioni che si raccontano, sono solo la punta dell’iceberg. E tutti devono crollare. Sarà difficile per alcune persone credere che alcuni banchieri potessero essere così corrotti. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze esteriori e le belle parole che non hanno alcuna somiglianza con la verità. Voi tutti avete sofferto per loro mano per troppo tempo. A causa di questo, temo che le loro grida di pietà cadranno nel vuoto. Quando “l’uomo della strada” si sveglia su quanto è stato fatto a lui e alla sua famiglia, sarà arrabbiato, e avrà tutto il diritto di essere arrabbiato e di chiedere giustizia. Si spera che la gente rimanga calma e dignitosa, e non abbassi i propri standard a quelli dei suoi oppressori. Molti di voi hanno scioccamente riposto la propria fiducia in coloro che non hanno alcun rispetto per voi e la vostra vita. Vi è stato fatto il lavaggio del cervello facendovi credere che dovreste fidarvi delle stesse persone che vi vogliono solo distruggere. E’ stato tutto fatto così astutamente sotto il radar che voi lo avete scambiato per la verità. Ma graffiate la superficie di queste persone e vedrete voi stessi come sono corrotti. Concentratevi sul futuro, quando tutto sarà molto diverso: quando la fiducia verrà ripristinata, l’uguaglianza sarà vissuta da ogni uomo sul pianeta, e ogni paese si rallegrerà.

Ogni giorno la luce nel vostro mondo diventa più chiara mentre molti si stanno svegliando dal loro stato di ipnosi forzata. Il bilancio sta certamente ribaltandosi a nostro favore, illuminando la Luce della Verità, esponendo così l’oscurità del corrotto. Se solo tutti fossero consapevoli di ciò che sta accadendo ogni giorno come voi arrivereste alla meta, ma la notizia di questo viene soppressa da chi detiene il controllo. Vi ho promesso che il loro castello di carte cadrà, e la loro caduta è la nostra volontà, e prima di quanto vi possiate aspettare. Avete molte sorprese in serbo per voi nelle settimane a venire. Abbiate fede in noi, non vi deluderemo. Il tempo per la verità e l’esposizione è adesso.

Veronica, mia cara, questa è stata una settimana molto interessante per te. Hai imparato molto da qualcuno “che sà”, molte verità su ciò che sta accadendo nel vostro mondo, e in più verità su di te che ti hanno sorpreso. Te lo ha spiegato nel miglior modo possibile. Le cose stanno avendo più senso in risultati. E’ stato bello per te poter parlare apertamente e condividere informazioni. Il suo lavoro con la geometria sacra è di grande importanza. Il vostro pianeta ha bisogno dei suoi canali energetici riattivati per disinnescare il male che lo sta inghiottendo.

La tua intervista a Jennifer Carmen è stata tempestiva, mia cara. La gente ha bisogno di connettersi con la geometria sacra. Questa volontà spiegherà perché è importante per tutti voi collegarvi fisicamente con la Fonte Sacra.

Ti sei esaurita, lottando per rimanere sveglia e a scrivere con me. Avere così tante persone intorno a te è stato un lavoro duro. Tutti i preparativi per la tua festa, anche se meravigliosa ed emozionante, sono stati faticosi. Vorrei unirmi a te per estendere la nostra gratitudine per tutte le cartoline e gli auguri ricevuti da così tanta bella gente. Sono stati molto apprezzati.

E ‘tempo di prendere un po’ di riposo – non sei il pollo primavera, così non devi esagerare. Dico a tutti voi, tenete i vostri in alto i vostri spiriti, aspettiamo i molti cambiamenti, e so che è per il bene di tutta l’umanità che questi cambiamenti si verificheranno.

Amore mio, ringrazio la tua famiglia per essere lì con te, per tutto il supporto che ti danno, e che hanno dato a tutti e due durante il nostro tempo insieme. Ti hanno fatto un compleanno molto speciale.

Vedi il 2012 come un’avventura entusiasmante nella nuova era di pace e armonia. Ignora gli ostacoli, saranno facilmente superati. Il risultato sarà tutto ciò che potreste desiderare.

Il tuo Monty che ti adora.

Canalizzato da Veronica

http://www.montaguekeen.com/page3.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Montague Keen. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...