Saul, 22 Aprile 2012

Saul: avete ancora dubbi e ansie circa l’inevitabilità di questo grande evento

Mentre il momento del vostro risveglio sta arrivando, molti di voi sentono che continuare a mantenere la Luce sta esaurendo la vostra energia, perché, nonostante la tua vostra fede avete ancora dubbi e ansie circa l’inevitabilità di questo grande evento. Questo è molto comprensibile perché siete abituati alla delusione delle occasioni perdute, degli incontri mancati e degli eventi non realizzati o da altri eventi che aspettavate si manifestassero. E temete di rimanere ancora una volta delusi.

L’illusione porterà sempre portare alla delusione; questa è la sua natura, e perché avete trascorso così tanto tempo nell’illusione vi aspettate questo. Ma voi siete degli esseri creati divinamente di enorme potenza, il che significa che avete il potere di cambiare l’illusione e di risvegliarvi da essa. Collettivamente, l’umanità sta sempre cambiando l’illusione grazie al solo fatto di pensare a ciò che sta accadendo al suo interno, perchè i vostri processi di pensiero sono così condizionati dall’illusione che ciò che accade spesso sembra essere il contrario di quello che si sperava e si intendeva. Molti di voi, sperando per il meglio, si aspettano il peggio e, di conseguenza, questo è ciò che avviene.

Coloro che vorrebbero controllarvi incoraggiano questa linea di pensiero ed è proprio quello che stanno tentando di realizzare – il peggio (come potete vedere) – perché credono che rafforzi la loro influenza su di voi. Vi sembra che ci sia poco da fare singolarmente per cambiare le cose in meglio e così permettete al dubbio, alla depressione, e fondamentalmente giudizi e atteggiamenti negativi di occupare le vostre menti. In questo modo state dando via il vostro potere! – Dandolo via a coloro che pretendono di sapere cosa è meglio per voi, e che creano situazioni che incoraggiano a credere che sia così. E quegli atteggiamenti incoraggiano coloro con cui interagiscono per fare lo stesso.

Questo è davvero un cappio molto forte e negativo che dovete, potete, e disattiverete con fermezza continuando a sostenere la Luce. Questo è il vostro compito, la vostra responsabilità, e la vostra ragion d’essere legati alla terra in questo momento dell’evoluzione dell’umanità. Avete tutta l’assistenza spirituale di cui avete bisogno per superare i vostri dubbi e le vostre paure, ma bisogna usarla per tenere in alto la Luce negli occhi di tutti.

Siate positivi! Il vostro risveglio è divinamente garantito, e nel profondo di voi stessi lo sapete con assoluta certezza. Quindi rilasciate i vostri dubbi – sono totalmente privi di fondamento – e respirate l’Amore che attende la vostra accettazione. L’amore poi vi avvolgerà, illuminando la Luce che portate, dissipando i vostri dubbi, e alzando i vostri livelli di energia.

Quando rilasciate i vostri dubbi, anche se è possibile farlo solo per brevi periodi inizialmente, la vostra intera personalità si illumina, e chi vi circonda lo sente. Pensate un momento in cui avete sentito un oratore motivazionale che ha sollevato il vostro spirito, e rendetevi conto che quando non avete dubbi, anche voi siete un oratore motivazionale! E questo esalta e incoraggia gli altri.

Lo scopo di tenere in alto la Luce è quello di motivare voi stessi, e tutti coloro, con i quali interagite, a svegliarsi. Come ho detto, avete tutto l’aiuto dai regni spirituali di cui avete bisogno per fare questo, ma anche voi dovete rispondere con il forte intento di risvegliarvi, perché avete il libero arbitrio e non potete e non dovete essere costretti a farlo. La volontà di Dio per voi è che utilizziate i vostri doni divini – il libero arbitrio, l’amore, la compassione, l’accettazione, il perdono, e così via – come veramente desiderate. Ma potete farlo solo attraverso il rilascio dei vostri dubbi, paure e ansie, o qualsiasi sentimento che suggerisca a voi che non siete veramente degni di questi doni.

Quando si nutrono queste convinzioni restrittive e ci si aggrappa a loro, convinti che siano valide, consentite al vostro ego di governarvi, confermando le vostre paure, e permettendogli di proiettare giudizio sugli altri e rafforzare il proprio bisogno di avere ragione; e in quello stato ciò che il vostro ego vi dice vi sembra essere la verità, e il vostro desiderio di seguire la sua guida sembra avere un senso totale.

Tuttavia, quando rilasciate quelle convinzioni – e davvero non vi servono più – vi sentirete molto più liberi. I vostri veri desideri vi verranno in mente – i vostri desideri che sono sempre in linea con il divino. Aprite i vostri cuori, permette all’Amore di soffonderli, sentitelo riempire tutto il vostro essere e comprendete quanto Dio vi ama.

Con così tanto amore molto, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/2012/04/22/you-still-have-doubts-and-anxieties-about-the-inevitability-of-this-great-event/

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Saul. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...