Hilarion, 22-29 Aprile 2012

Amati,

La rimozione degli strati dei disegni del subconscio che sono stati portati dentro di voi stanno cominciando a essere sciolti e dissipati. Tutto quello che prima vi aveva tolto potere sta ora lasciando il vostro campo aurico e viene sostituito da più Luce che a sua volta porta in alto un maggior numero di strati che sono stati profondamente nascosti dentro di voi. Questo è il modo in cui la Luce utilizza la sua magia, miei cari, ed essere disposti a sperimentare i sentimenti di disagio e il dolore coinvolti in questo processo la dice lunga sulla vostra forza interiore e la volontà di vedere questo processo fino alla celebrazione della vittoria che arriva quando si entra in dimensioni superiori di pensiero e azioni. Gli strati sono ora molto sottili e possono essere facilmente dissipati con gli strumenti che avete imparato che funzionano meglio per voi.

I prossimi giorni richiedono la vostra persistenza e perseveranza nella detenzione della vostra visione di ciò che volete vedere manifestato nel vostro mondo. Ci sono le visioni per la vostra vita personale e poi ci sono le visioni più grandi del Mondo di cui desiderate che i vostri figli e nipoti  possano godere e abbracciare. Ciascuno di voi sta contribuendo all’ascensione della Terra e di tutti i suoi abitanti uno dopo l’altro, al suo interno, attorno e sopra ascenderanno. Ogni giorno mentre persistete nelle vostre discipline quotidiane di ancoraggio della Luce all’interno del nucleo di diamante cristallino della Terra, aggiungete più luce per l’intera griglia cristallina che sta crescendo sempre più potente nella sua attivazione. Sono passati molti secoli da quando questa griglia ha operato a pieno regime e quindi emana un tono gioioso in attesa del ripristino completo del suo potere.

La vita come l’avete conosciuta e percepita sta rapidamente sgretolandosi e sostituendosi con le strade migliori e che assicurano il bene di tutti, non solo di pochi. Poiché la griglia raccoglie più energia e potenza questa viene distribuita sul Pianeta in modo che stabilizzi le energie provenienti dal Cosmo in modo che una maggiore armonia ed equilibrio vengano mantenuti. Chi lavora con la Luce sta aggiungendo e connettendo alla conoscenza che risuona dai grandi cristalli nelle profondità del pianeta. Quando questo accade, uno spostamento avviene all’interno dei vostri sistemi e in tutti  i sistemi compresa la Terra. Ogni cambiamento genera l’apertura per un maggior cambiamento, e questo continuerà fino a quando si verificherà una trasformazione totale. Quelli di voi che sono stati l’avanguardia di questo movimento sono ormai entrati in uno stato dell’essere in cui i vostri sforzi sono sostenuti da queste nuove energie e vi accorgerete che si trasformano in un gioioso servizio piuttosto che un lavoro di routine necessario.

Questa è la gioia della creazione del nuovo. Si tratta di alchimia nella sua più bella e maggiore potenza, per tutto ciò che avete imparato e tutti gli strumenti che avete guadagnato sono ora una parte del vostro nuovo modello e si stanno concentrando sul vostro proprio sistema e portando la guarigione dentro e fuori. Facendo questo, scoprirete i metodi che hanno lavorato per la vostra unica situazione e questo è un valido strumento da offrire agli altri in modo che il loro cammino verso una coscienza superiore e la conoscenza possa essere effettuato con facilità molto più di quello che avete dovuto sopportare voi. Questo è il vostro grande dono per l’Umanità, ogni incursione che è stata attraversata con successo diventa un sentiero luminoso per gli altri a seguire. Così diciamo a voi, Amati, le vostre esperienze individuali e le vostre storie sono così importanti che gli altri vi emuleranno, strade che avete appreso attraverso un grande sforzo, volontà e resistenza che hanno creato un percorso illuminato per farlo percorrere a un maggior numero di persone.

Mantenete la vostra attenzione sulla pulizia del vostro corpo, mente e sentimenti da tutti quelli che non risuonano con gli aspetti superiori del vostro Essere. Rimanete in sintonia con il vostro cuore e con il cuore della Madre Terra, sentite la sua canzone, la sua guida, la sua saggezza. Ha molto da insegnare se siete disposti ad ascoltare. Lei sa tutta la storia dei cicli di evoluzione della vita nel suo dominio. Essa vi aiuterà a ricordare. Onorate la Terra e divenite Uno con Lei in Amore e in simbiosi. Il vostro riconoscimento porta gioia e felicità al suo grande Essere. Lei è davvero pronta a lavorare all’unisono con voi.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

© 2012 Marlene Swetlishoff / Tsu-tana (Soo-tam-ah), Custode delle Sinfonie di Grazia

http://www.therainbowscribe.com/hilarion2012.htm

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Hilarion. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...