Messaggio della Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 20 Aprile 2012

Potete guardare alla gente delle arche per la salvezza, e potete guardare a noi per la guida e le istruzioni su come preparare al meglio e come procedere nei giorni a venire. Non desideriamo che vi accadano danni o disagi eccessivi , e noi abbiamo le tecnologie e le risorse per consentire a ciascuno di voi di procedere agevolmente attraverso la transizione davanti a voi.

Non c’è assolutamente alcun motivo per essere nervosi o timorosi dei giorni a venire. Non c’è assolutamente nulla che non possiamo gestire insieme. Quando noi condividiamo questo tipo di informazioni con voi ci aspettiamo che si manifesti un certo livello di paura, ma ci aspettiamo anche che voi siate in grado di gestire questo tipo di problema e di occuparvene e fare scelte opportune che vi condurranno al modo in cui desiderate sperimentare il vostro viaggio. Quello che non vogliamo è assolutamente nessun tipo di panico, in quanto ciò non sarà favorevole a una procedura agevole ed efficiente. Ripensate ai vostri giorni alla scuola elementare dove si praticava una calma e tranquilla esercitazione antincendio più e più volte nel corso delle varie classi. Questo è il modo in cui vorremmo proseguire nei prossimi giorni, e non diciamo di vedere alcun motivo per cui le delocalizzazioni temporanee di alcune zone nel vostro mondo non possano procedere esattamente come queste esercitazioni antincendio che avete praticato spesso da bambini.

Avremo un sacco di possibilità di piena è breve su quali aree riteniamo sia sensibile, e si comprendere appieno le vostre opzioni e precisamente come si può procedere. Ci sarà tutto il tempo per rendere la vostra decisione, e ci sarà tutto il tempo per iniziare questo processo di trasferimento. Dove andrai e rimangono al sicuro per il breve periodo di tempo di qualche attività sismica intorno al pianeta che saremo anche discutere in dettaglio con voi. Si dirà che queste aree sarà perfettamente adatta alle vostre esigenze e sarà molto comodo per voi. Noi non avrebbe alcun altro modo come siete la nostra famiglia, i nostri fratelli e sorelle, e ci auguriamo per voi di essere il più confortevole possibile. Dacci la possibilità di aiutarvi in questo modo senza temere noi, senza diffidare di noi, e tutto andrà bene e non ci sarà alcun motivo di essere preoccupati per la sicurezza di voi e le vostre famiglie.

Abbiamo eseguito le operazioni come questa molte volte in passato, e abbiamo abbastanza esperienza per poter procedere in queste questioni. Sarete guidati in ogni fase del vostro cammino e vigilati e tutelati nel corso di questo processo di trasferimento. Faremo assolutamente tutto il possibile per assicurarci che nessun danno venga fatto a voi, e cercheremo di soddisfare le esigenze di ognuno di voi. Non vi è alcun motivo di guardare avanti e di avere paure delle sfide davanti a voi, ma invece, guardate queste sfide come un’opportunità per imparare e fare esperienza e affinare le vostre abilità per nuove professioni che vi si possono presentare. Guardate ai prossimi giorni come un’opportunità per voi per aiutare il prossimo e per fare ciò che sapete fare meglio, utilizzando le competenze e i talenti che avete imparato durante le vostre molte incarnazioni e applicatele a situazioni quotidiane in nome dell’amore e del servizio per gli altri esseri che possono trarre beneficio dalla vostra esperienza e dalla vostra disponibilità ad aiutare gli altri. Questo è il modo in cui vorremmo che visualizzaste questi giorni davanti a voi.

Ci saranno quelli di voi che invece sceglieranno di visualizzare i prossimi giorni nella paura e nell’angoscia, e onoreremo anche coloro che sceglieranno di proseguire in questo modo. Vi chiediamo, nostri operatori di Luce sul campo, di agire come apripista per mostrare agli altri un’altra via, la via che avete scelto di proseguire e sperimentare nei giorni passati. Mostrate loro questa strada, e molti sceglieranno di seguirvi e sperimenteranno i prossimi giorni attraverso gli occhi di amore, di coraggio, di emozione centrata e di stabilità. Ci saranno molti che guarderanno a voi per le risposte e per il supporto, e vi chiederanno di utilizzare tutti i doni che avete, tutte le competenze che avete affinato, e tutta la saggezza che avete acquisito e adeguatamente letto solamente ciò che queste anime richiedono per riuscire a superare questi giorni con la maggior calma e la minor paura possibile e di offrire a queste anime proprio quello di cui hanno bisogno.

Molti di voi si sono allenati in molte vite per questa opportunità di applicare ciò che avete imparato. Questa opportunità è già in atto e ora molti stanno cominciando a imparare che ci sono ancora alcune sfide davanti a loro, e si stanno avvicinando e sono in cerca di risposte, comprensione e supporto. Vi preghiamo, nostri operatori di Luce, di ricercare queste anime come loro cercano voi. Raggiungete loro e sentite di che cosa hanno bisogno in questo momento per alleviare le loro emozioni e calmarsi, rassicurandoli che tutto sta andando bene, per davvero, tutto andrà bene.

I giorni a venire sono una finestra per tutti voi per muovervi attraverso un nuovo giorno di felicità e meraviglia, incredibili possibilità e opportunità. Questa finestra è spalancata per voi, ed è abbastanza grande per l’intero pianeta per scivolare attraverso un nuovo giorno. Siamo qui per fare tutto il possibile per aiutarvi e il vostro pianeta rende questo quanto più agevole e facile la transizione, e ogni giorno lavoriamo con diligenza verso questo obiettivo. Non ci prendiamo giorni di riposo e non perdiamo tempo a vedere ogni compito che deve essere compiuto, e vi assicuriamo che tutte le attività saranno completate pienamente in tempo e niente o nessuno potrà o sarà sul cammino del vostro grande giorno. Avete la nostra parola che faremo tutto quanto in nostro potere per vedere a questo, e che non ci sarà nessun ostacolo che possa o si presenterà che insieme non possiamo rimuovere dalla nostra strada.

Presto lavoreremo insieme su questi compiti e sarete testimoni per voi stessi che ogni ostacolo che oggi si trova sul vostro percorso di ascensione sarà rimosso senza intoppi e in modo efficiente uno per uno. Quando un quadro più chiaro sarà dipinto per voi e voi starete lavorando personalmente insieme a noi, riteniamo che questo rilascerà notevolmente le preoccupazioni che alcuni di voi sentono in questo momento e che vediamo che sentirete maggiormente nei prossimi giorni mentre tali informazioni diventano di conoscenza comune. Stiamo procedendo più lentamente possibile con questo processo di notifica, e in questo momento ci sono solo una manciata di voi che sono consapevoli di ciò che ci si può aspettare nei prossimi giorni. Noi in questo momento non vi stiamo chiedendo di prendervi la responsabilità di condividere queste informazioni, invece, preferiamo che diffondiate questa informazione più semplicemente e naturalmente attraverso gli amici e la famiglia per meglio facilitare la struttura della consapevolezza umana in questa nuova comprensione. Come abbiamo detto, vi è abbondanza di tempo per preparare e vi è abbondanza di tempo per gestire ogni operazione che deve essere compiuta. Non c’è fretta, e non vi è alcun motivo un senso di urgenza. Tutto è bene, e tutto sta procedendo senza intoppi e perfettamente secondo i nostri piani di cui abbiamo cura.

Quelli del vostro mondo ancora allineati con la Cabala e i loro programmi non presenteranno assolutamente nessun problema mentre ci si sposta in avanti, si può essere certi di questo, in quanto questo è uno dei compiti che stiamo portando avanti insieme. Presto si avrà un posto in prima fila per questa parte dell’operazione, e sappiamo che molti di voi sono molto ansiosi nell’attesa di questo evento. Vi preghiamo di avere pazienza ancora un po’ mentre tutto procede molto bene anche su questo fronte. Presto vedrete i risultati delle fatiche di tante persone in aree così diverse tra di voi che hanno lavorato così duramente per diffondere la notizia di questo evento così come abbiamo chiesto, e vi ringraziamo ancora per tutto il vostro duro lavoro e l’assistenza in questo settore. Tutto il vostro duro lavoro non sarà stato vano, tutti i conti saranno saldati nel tempo mentre sta per iniziare la prossima fase del nostra operazione globale. Vi consiglieremo e informeremo sugli aggiornamenti della nostra operazione e ciò che comporterà il prossimo passo in ogni singola fase del percorso.

In questo momento, siamo pienamente preparati e pronti e attendiamo i nostri alleati di terra per segnalare che siamo pronti a procedere con la fase successiva dell’operazione globale, che sono gli arresti dei membri e dei collaboratori della vostra cabala criminale e coloro che hanno contribuito e agito contro il vostro popolo. Presto voi saprete quando questo segnale da parte dei nostri alleati verrà, e nel mentre inizierete a vedere voi stessi gli arresti di questi individui. Quando inizierete a vedere questi arresti, questo segnerà il punto in cui non dovrete più informare su questo argomento, così sarà chiaro a voi che abbiamo detto la verità e che diciamo la verità.

Stiamo aspettando quindi con ansia questo giorno, in cui ripuliremo la vostra società da questi individui che hanno inflitto così tanti danni, ma vediamo questi arresti come la costruzione di un grande ponte di fiducia e cooperazione tra i nostri due mondi, la vostra civiltà e i nostri regni superiori. Si tratta di un ponte che abbiamo costruito insieme, e questo è un ponte che possiamo utilizzare al massimo delle sue possibilità per collegare le nostri due società attraverso le dimensioni e portare gli uni agli altri i doni che ci offriamo. Regali d’amore, di amicizia, di tecnologie, di conoscenza e di saggezza possiamo iniziare a condividerli tra di noi una volta che la costruzione di questo ponte sarà completata. Pietra su pietra noi, insieme con le persone del vostro mondo costruiremo questo ponte, e non passerà molto tempo da ora a quando si aprirà per poterlo attraversare.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Canalizzato da Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/04/message-from-galactic-federation-of_20.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Greg Giles. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...