SaLuSa, 20 Aprile 2012

Tutto continua a costruirsi, fino al punto di ciò che sta accadendo, dove gli arresti sono interessati, non possono essere ignorati per molto tempo dai media. Noi vogliamo non solo il loro sostegno, ma che gli eventi vengano segnalati come realmente accadono, e con una spiegazione veritiera. Eventualmente noi forniremo i nostri servizi, per garantire che le nostre azioni, non siano travisate, ma nel frattempo diamo il benvenuto e ringraziamo, quelli della Luce che sono in prima linea, nelle rivelazioni attraverso Internet. A volte i ripporti sono un po ‘speculativi, il che significa che dovete essere ancora più discernenti, nel modo di interpretarli. In linea di massima saranno affidabili, ma è comunque necessario stare attenti, per disinformazioni deliberate.

Siamo ora più attivi che mai, dove la vostra sicurezza e benessere è interessato. Dal momento che molto del nostro lavoro, è svolto di nascosto, non potete sapere fino a che punto andiamo, ma facciamo in modo, di ridurre gli effetti dell’inquinamento, sia dell’aria che del mare. Quando abbiamo completamente bloccato attività che provocano inquinamento, allora possiamo organizzarci e lavorare, nel completare i nostri progetti per eliminare completamente i loro effetti. Stiamo in attesa di varie fonti, per ottenere la divulgazione, e preparare il pubblico ad essa. Lo shock non può più essere considerato come l’esito della divulgazione, l’avvistamento delle nostre navicelle, sono state così diffuse per molti anni. Inoltre continuiamo a mostrarci più spesso che mai, e anche nelle aree più densamente abitate.

I livelli di coscienza continuano ad aumentare, e questo è stato previsto in considerazione della quantità di luce, che è stata diretta alla terra, negli anni più recenti. Tocca le corde del cuore di molte persone, che hanno notato dei cambiamenti in se stessi. Alcuni li combattono e si adeguano a loro modo, ma quando la verità viene fuori, per quanto riguarda lo scopo della vita, aspettiamo che numerosi si aprano. Un altro aspetto importante è l’accettazione che la vita è ancora in corso, e che non esiste una cosa come la morte, dove l’anima è interessata. Questo dovrebbe liberare le persone, che vivono nella paura di questo, e non capiscono che non siete solo il vostro corpo.

Siete meravigliosi esseri spirituali, che hanno molto più potenziale che ci si possa rendere conto, e quando si ascende, sarete ad un livello in cui, potete sperimentarlo. Ci saranno poche restrizioni alla vostra libertà di viaggiare dove volete, e si può intraprendere qualsiasi sfida, che rafforzerà la vostra evoluzione spirituale. Naturalmente, maggiori esseri saggi, saranno vicino a voi, ed i Maestri vi daranno il vantaggio della loro esperienza. Molti di voi, già sono al servizio sotto uno di loro, e appartengono ai loro gruppi. Il lavoro di gruppo, è una caratteristica del vostro servizio agli altri, quando si raggiungono i regni superiori. Anche sulla Terra, sarete senza dubbio d’accordo che vi trovate attratti da simili.

Noi della Federazione Galattica, siamo portati a lavorare insieme, e con le nostre diverse esperienze, l’energia del gruppo è molto potente. A causa del numero di nuove civiltà unitesi a noi, si può godere dell’apprendimento dei loro modi di vita. Vi è anche la condivisione di nuove tecnologie, ed è sorprendente come idee diverse, sono sviluppate, come ad esempio i vari tipi di imbarcazioni, che vedete nei vostri cieli. Credete a noi Carissimi, la vita è tutt’altro che noiosa, o poco entusiasmante, quando vi eleverete. Infatti, è molto soddisfacente e piacevole, e realizzata con amore per le molte forme di vita, che incontriamo. Il vostro futuro non necessariamente è stabilito con noi, ma come  membri della nostra Federazione, potete unirvi a noi, se questo è il vostro desiderio.

Vogliamo vedere i nostri alleati mettere su, una massiccia campagna una volta per tutte, in modo da smascherare tutte le tenebre, così che quelli di voi che servono la Luce, possano condurre le persone attraverso gli ultimi giorni di questo ciclo. La Fratellanza Bianca, ha da tempo predisposto per le anime giuste, di essere sulla Terra, ed essere pronti a prendere i loro posti, e garantire un giusto finale alla dualità, come voi la conoscete. Gli Oscuri non sono gli unici che possono organizzare il massimo effetto, e la Luce ha anche a lungo pianificato per questo tempo. Si era destinati  alla vittoria per la Luce, ma con il vostro libero arbitrio concesso, il futuro non è sempre prevedibile. Quando il millennio è passato, non era chiaro come si doveva progredire, e anche se l’oscurità si era addensata, vi alzaste  magnificamente per percorrere la via della Luce. Gli Oscuri è sembrato aver preso il sopravvento, ma vi siete impuntati   contro di loro, venendo fuori vittoriosi. Resta solo da chiarire la confusione dopo che gli Illuminati sono stati rimossi, e in questo noi siamo totalmente con voi.

Sappiamo che con l’Ascensione che si avvicina, alcuni genitori esprimono preoccupazione per i loro figli, e questo è comprensibile. Cerchiamo di spiegare che sono come ogni altra anima in questo momento, seguendo il loro progetto di vita. Hanno scelto chi essere, e avrebbero saputo del loro futuro così come voi. Guardate loro come anime semplicemente acclimatati alla vita della Terra, con lo stesso potenziale, se non di più, del vostro. Certamente negli ultimi 30 anni o più, molte anime sono state scelte per unirsi a voi, in questo momento particolare, a causa del loro stato altamente evoluto. Essi sono necessari per mettere in evidenza la loro luce, e aiutare il risveglio di altre anime, i cui livelli di coscienza devono sollevarsi. L’intero processo di Ascensione ha richiesto un esercito di Luce, per mettere su una solida base.

Non c’è in realtà alcun bisogno di preoccuparsi, per qualsiasi altra anima, sia che si tratti di giovani o vecchi, e circa il loro posto nell’Ascensione. Tutti voi siete venuti sulla Terra, ben sapendo quali sono le sfide che avreste avuto, e ciò che le lezioni karmiche comportavano. Siete tutti perfettamente attrezzati, per trattare con il vostro progetto di vita, e si dispone di una serie di guide, che aiutano a garantire che tutto funzioni per la giusta causa per voi. Anche alcune avventure d’anime, con le energie oscure, si sono sapute in anticipo, e che è anche una situazione karmica  . L’esperienza è molto difficile, a volte, ma è così che si impara e progredire spiritualmente. Se in questo tempo di vita avete sbagliato, riconoscete i vostri errori, e perdonate voi stessi, e voi potete ancora proseguire sulla strada verso l’Ascensione. Mettete gli errori alle vostre spalle, e siate sicuri che, in  date stesse circostanze, non li rifarete più.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, vedo come l’effetto della eccitazione viaggia in tutto il mondo, nell’attesa che i  propri diritti siano ripristinati. Per troppo tempo siete stati oppressi dalle tenebre, e questo tempo è finito, come pure i loro mezzi di controllo sono stati portati via. L’amore sta crescendo, e un grande senso di sollievo si fa  sentire ovunque.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Questa voce è stata pubblicata in SaLuSa. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...