Saul, 18 Aprile 2012

da John Smallman

Quando l’umanità si sveglia, ci sarà un’accoglienza fantastica da tutti coloro, che sono stati a guardare e incoraggiare voi, sul vostro viaggio di ritorno dal suo inizio, eoni fa. Il tempo spesso sembrava interminabile, mentre si è lottato con la confusione e le incongruenze del vostro campo di gioco, cercando di dare un senso ad esso, e per placare gli dei  immaginari che avete assegnato. E, col passare del tempo, la confusione e le incoerenze sembravano solo crescere. Siamo stati con voi durante  eoni, offrendo conforto ed il supporto, anche se la maggior parte del tempo, siete rimasti bloccati nella percezione del tunnel visione , non in grado di portare voi stessi, nella consapevolezza della nostra presenza, e del nostro intenso desiderio, di aiutare voi a risvegliarvi.

Naturalmente non vi siete resi conto, che stavate sostanzialmente dormendo e sognando, per lo più incubi di paura, sofferenza e conflitto con altri, o di giudizio e  condanna di un dio spietato d’ira, che ha trascorso il suo tempo a guardare voi, per assicurare che diligentemente obbediste  alle sue infinite regole, e regolamenti. Tuttavia, ci sono sempre stati quei pochi che, consapevoli della nostra presenza, e avvalendosi del nostro aiuto, hanno tentato  mostrando  esempio d’amore, del come andare avanti e risvegliarvi nella conoscenza della vostra origine divina, e il destino. Tuttavia, queste anime gentili e generose, erano per lo più trascurate in quanto i loro messaggi d’amore, non erano conformi alla convinzione prevalente, che la vita doveva essere una lotta interminabile, in cui le guerre frequenti, erano il modo onorevole per mostrare la forza e il coraggio di coloro, che vorrebbero essere leaders , re e dittatori, e per il resto di voi, a dimostrare la vostra lealtà sbagliata per loro.

Ancora oggi molti credono ancora che l’insana filosofia , e la necessità di una azione militare preventiva,   preserva  le loro case e le loro culture. Ma dopo tutti questi eoni, la maggior parte hanno finalmente deciso che il troppo è troppo, che ci deve essere un modo migliore di vivere, e questa percezione è la sola, che permette di iniziare il processo di ascoltarsi veramente gli uni con gli altri, in modo che una vera comunicazione possa avvenire, sostituendo la disonestà di spacconate endemiche e bluff, che hanno  per così lungo tempo, creato una parodia di tutto, invece che le funzioni basilari comunicative.

Questo enorme cambiamento nella percezione, è il potere guida che vi sta spingendo con forza in avanti, verso il grande risveglio,  che sia il vostro desiderio, così pure il vostro destino. E poiché è anche la volontà divina per voi, il vostro successo è assicurato. La vostra crescente consapevolezza, che gli altri hanno spesso buone intenzioni, eleva il vostro spirito, e vi incoraggia a cercare questo atteggiamento, invece di aspettarsi di essere attaccati, e che si necessita  quindi di essere pronti a difendervi, da un qualche tipo di assalto. Come si diventa in grado di rilasciare la necessità di essere sempre pronti a proteggervi, con breve preavviso, la vostra energia a disposizione per comunicare con amore e compassione,  cresce, con il risultato che le interazioni con gli altri, diventano piacevoli e armoniche, invece che competitive e di difesa.

Scoprite che le amichevoli interazioni cooperative, aggiungono un successo molto maggiore, nel risolvere i problemi, che i vostri vecchi metodi conflittuali, costruiscono la fiducia nelle vostre capacità, di affrontare le situazioni che si presentano. Ciò rafforza ulteriormente la vostra fiducia e autostima, e vi dà la fiducia per iniziare ad accettare, valorizzando, e amando voi stessi , come il Padre fa sempre , per le meravigliose creazioni divine, che siete veramente.

Focalizzate sul valorizzare voi stessi, e altri altamente. Perché non dovreste? Dopo tutto, Dio lo fa. E per il fatto che lo fa, allora si deve essere tutti di un valore infinito, e di valore, a valorizzare voi stessi meno altamente di quanto Lui faccia, non ha alcun senso . Egli vi porterà con Lui per mostrare la verità, non appena gli si permetterà di farlo. Aprite i vostri cuori a Lui, e lasciate a Lui  riempirvi, con l’amore e l’accettazione che così disperatamente desiderate, e sappiate che non c’è niente che gli avrebbe dato, maggiore gioia.

Con così tanto amore, Saul.

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Mario

https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Questa voce è stata pubblicata in Saul. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...