Matthew & Suzanne Ward, 1 Aprile 2012

Sorgenti luminose; terribile suono di disinformazione; onore agli operatori di luce, dietro le scene d’azione; significato dei recenti tragici avvenimenti, danno psichico della guerra, gli effetti della coscienza collettiva; osservazioni su Obama; introduzione discussione sugli ET; equivoci sulla Golden Age, attualità, la repressione dei criminali

1. Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew.   Gli effetti della sempre crescente luce nel vostro mondo si estendono ben oltre i pubblicizzati scuotimenti e agitazioni dei corrotti nei governi nazionali e nei grandi consigli: questo sta accadendo anche nelle comunità, dai villaggi alle grandi città in tutto il mondo. Gli effetti vanno oltre la pratica di aiuto e donazioni per le persone in disperato bisogno a livello internazionale e locale, e il numero crescente di voci per la pace, preservando la vita animale e l’ambiente a lungo con decine di altri provvedimenti positivi. Ogni volta che viene firmata una petizione per una causa benevola o per correggere un’ingiustizia, l’energia dell’intenzione del firmatario si mescola con l’energia di migliaia, forse milioni di altri che hanno anch’essi firmato a sostegno di tale causa, ed è lo stesso con ogni singolo pensiero d’amore, ogni sentimento di gratitudine, compassione, e desiderio per un mondo migliore.

2. Se voi poteste vedere questo splendore dal nostro punto di vista, rimarreste stupiti. Ma non potete vedere l’abbondanza di luce proveniente da quelle miriadi di fonti sul pianeta o raggiante sulla Terra da mondi lontanissimi. Invece, si vede che molti ancora stanno soffrendo e tintinnano le sciabole da guerrafondai, atti casuali di violenza, tremende disgrazie economiche. Vediamo anche questo, e nel nostro amore incondizionato per tutte le anime, la continuazione di quelle situazioni, anche a questa tarda ora è innegabilmente triste per noi. Tuttavia, vogliamo farvi comprendere questo in un contesto più alto: Durante questi ultimi giorni di dualità, le persone si stanno affrettando a completare le esperienze karmiche di terza densità e a raggiungere l’equilibrio necessario per l’evoluzione spirituale.

3. Questo equilibrio non include un’azione militare contro l’Iran o una nuova guerra in qualsiasi altro paese. Questo non include il danno al pianeta così devastante che gli ET devono evacuare tutti e quando ritorneranno, dovrete vivere nella Terra Interiore perché la superficie del pianeta sarà inabitabile. ET non intraprenderanno le delocalizzazioni di salvataggio di persone da alcuni luoghi del pianeta ad altri prima della distruzione di massa, perché tale distruzione non si verificherà. Né nessuno della nostra famiglia universale tradirà la vostra fiducia né vi assoggetterà. Non ci saranno campi di detenzione o l’applicazione di nuove leggi minacciose o proposte di leggi, e nessun’altra possibilità di terribili suoni o rivendicazioni. Tali tipi di nuovi e vecchi rapporti continueranno a dilagare e circolare grazie persone che si sentono responsabili, mettendo in allerta gli altri.

4. Sì, abbiamo dato rassicurazioni simili nei messaggi precedenti, perché lo stiamo facendo di nuovo? Perché anche nei più consacrati operatori di luce, stelle filanti di paura sorgono ogni volta che viene percepito che la sicurezza fisica delle persone a voi care potrebbe essere in pericolo. Che la percezione e le situazioni aberranti che ancora affliggono il vostro mondo suscitano sentimenti di scoraggiamento e di angoscia invece della gioia, desideriamo che possiate sentire consistentemente l’inizio dell’Età dell’Oro della Terra entro pochi mesi.

5. Amate anime, non vi stiamo criticando per le normali preoccupazioni che avete per i vostri cari, piuttosto il contrario! Noi e gli altri esseri di luce in tutto l’universo vi rendiamo sommo onore. Con la forza interiore che non sapevate che aveste fino a quando è venuta fuori, voi avete affrontato il dolore e rimbalzato indietro dalla disperazione, avete superato le difficoltà con ingegno e  perseveranza, e condividendo le risorse, avete aiutato chi è meno fortunato. Dopo delusioni e insuccessi, non avete esitato nella vostra determinazione a andare avanti, e anche se la tenacia degli oscuri ha ritardato l’attuazione delle ampie riforme in tutto il mondo, la vostra ferma convinzione che i risultati promessi vengono manifestati, resta. In breve, avete dimostrato le migliori caratteristiche del genere umano insieme ad abbracciare la realtà che voi siete molto più che “la persona” che conoscete. Potremmo descrivere questo, sia pure scherzosamente, come il compimento di un passo sorprendent – tenete un piede sulla terra mentre l’altro lontano tra le stelle, molto al di là di questo mondo.

6. Ora poi, dopo una raffica di attività – la rimozione forzata di numerose persone da posizioni di alto livello in banche mondiali e la chiusura di alcuni dei sotterranei delle basi degli Illuminati, può sembrare che il progresso è arrivato a un punto morto. Oh no, cara famiglia, non è così. Seguite i  passi degli arresti dei banchieri che stridono attraverso i vostri sistemi giuridici in modo che questa questione venga gestita legalmente ed eticamente, altri arresti sono imminenti, la tecnologia a bordo delle navicelle spaziali sta rendendo le testate nucleari non funzionanti, e i resti dei ranghi degli Illuminati stanno scappando o correndo spaventati.

7. Parliamo di alcuni incidenti durante le ultime settimane che stanno avendo grande attenzione internazionale. Mentre questi sono visti come tragedie, che effettivamente sono per le famiglie colpite, tutti gli eventi sono avvenuti per uno scopo più alto.

8. L’uccisione in Francia di sette ebrei, inclusi bambini, da parte di un giovane ebreo francese ha toccato i cuori di tutto il mondo, ed è un esempio eclatante di come il pregiudizio religioso ha causato agonia e morte di innumerevoli anime nel corso della vostra storia.

9. Negli Stati Uniti, un adolescente nero è stato ucciso da un uomo più anziano di una razza diversa. Non spetta a noi dire se il pregiudizio razziale è stato il fattore motivante in entrambi i casi del tiratore o della polizia che non lo arresta, ma la morte del ragazzo ha portato l’attenzione del mondo al danno pervasivo inerente il “profilo razziale”.

10. Questo incidente ha anche evidenziando la legge “resta nel tuo territorio”, che potrebbe dimostrare che l’uccisione era legale in modo che il tiratore non può essere ritenuto responsabile.   Questa polemica è arrivata in tandem con la diffusione della situazione degli individui rilasciati dal carcere dopo la prova della loro innocenza che è venuta alla luce, ma le leggi impediscono di dare loro il giusto compenso per gli anni di ingiusta detenzione. Entrambe queste situazioni giuridiche stanno aumentando la consapevolezza che le leggi ingiuste e crudeli ovunque nel vostro mondo devono essere colpite.

11. La sparatoria scatenata da un soldato degli Stati Uniti ha portato alla morte di 17 civili afgani, e di nuovo, i bambini erano tra di loro. Alla base dell’azione del sergente non è in alcun modo una reazione isolata per gli effetti psicologici della guerra, lo stress di causare la morte e di vedere compagni e sconosciuti che muoiono scorre in profondità. Uccidere, quando la conservazione di sé o della vita dei propri cari non è in gioco, non è il make-up del genere umano.   E ‘il contrario – la composizione di ogni anima è amore-luce.

12. Uccidere deve essere accuratamente insegnato, e così è stato. Cittadini di alcuni paesi sono stati condizionati dai loro leader a considerare la guerra come patriottica, per la difesa della democrazia e della libertà, e questo orientamento è stato inesorabilmente rafforzato non solo dai mezzi di comunicazione e di svago, ma anche dai giochi per bambini. Ad alcuni segmenti della popolazione viene insegnato fin dall’infanzia ad assumersi la responsabilità di vendicare i massacri genocidi dei loro antenati, e in alcuni paesi, i bambini sono costretti a diventare soldati.

13. Le truppe devono bypassare il make-up dell’anima e reprimere l’istinto di sopravvivenza per raggiungere una mentalità che gli consenta di andare volentieri sui campi di battaglia dove possono morire mentre cercano di uccidere gli altri. Tuttavia, la psiche non può riconciliare il fare a pugni mentale di preparazione per il combattimento con l’essere innato, e così le truppe seguendo gli ordini di uccidere “il nemico”, subiscono gravi danni psichici. Una situazione così drammatica come quella che abbiamo citato costringe l’attenzione internazionale sugli effetti immediati e residui della guerra, gli effetti che hanno permeato la società intera.

14. Chiunque è stato direttamente influenzato da tutti questi avvenimenti avevamo citato ha accettato di parteciparvi così come è stato fatto. Questo non vuol dire che prima della nascita tutti sapevano esattamente ciò che avrebbero incontrato e quando, ma ognuno aveva scelto di essere un “autore” o una “vittima” o uno all’interno di una famiglia dolente per soddisfare il karma di terza densità. I contratti d’anima prevedono una certa flessibilità in circostanze e tempi quando gli stessi risultati saranno realizzati, e in tutti quei casi, i partecipanti hanno voluto mostrare al mondo gli orrori della guerra o gli effetti tragici del pregiudizio razziale, etnico o religioso, o la crudeltà delle leggi ingiuste. Molti, molti altri hanno scelto lo stesso tipo di ruoli nelle generazioni molto prima dei recenti incidenti, ma la successione di oscuri al potere ha mantenuto i popoli vivendo e morendo in situazioni nate nell’intimidazione e ignoranza nata nell’inganno.

15. Solo quando la coscienza collettiva riflette il desiderio intenso e la determinazione di una civiltà a vivere in unità e armonia invece di divisione e di uccisione può avvenire questo. Dopo che le tenebre sono entrate in questo universo e la coscienza collettiva di alcune civiltà è spirata verso il basso, solo attraverso un’era autodistruttiva dopo l’altra un mondo di terza densità è stato in grado di scuotersi per sciogliersi dall’ormeggio oscuro e intraprendere il sentiero della pace, e vita cooperativa. Voi tutti siete venuti a contribuire ad aprire quel percorso sulla Terra e inaugurare una nuova diversa era, l’Età dell’Oro.

16. Ora parleremo di un tipo molto diverso di materia significativa, i commenti tra il presidente americano Obama e il Presidente russo Medvedev che sono diventati di dominio pubblico perché un microfono è stato lasciato aperto. Non esistono incidenti o coincidenze! L’universo opera in perpetuo movimento sincronico che tiene porte aperte alle opportunità, e questa è stata una di quelle. Mentre gli analisti politici e membri del partito repubblicano stavano avendo una giornata campale con questa “porta aperta” in senso negativo, questa breve conversazione è uno scorcio del dietro le quinte di un colloquio tra due diversi leader mondiali che vogliono orientare le loro rispettive nazioni verso la cooperazione internazionale e il disarmo nucleare. Quando la grande maggioranza di una civiltà vuole la pace, invece di arsenali di guerra e mortali, la coscienza collettiva porta il desiderio di fruizione.

17. Su un altro fronte internazionale, alcuni dei vostri leader e membri di alti consigli universali ancora stanno discutendo su come annunciare al mondo la presenza di altre civiltà.   Sappiamo che il ritardo è frustrante per voi, e lo è anche per i nostri familiari dentro e fuori dal pianeta che hanno atteso per anni di lavorare con voi apertamente. Ma sanno che ogni aspetto deve essere attentamente pianificato in modo che potranno essere accolti calorosamente, piuttosto che temuti. Sebbene la capacità degli Illuminati di minacciare la vostra sicurezza e quella del vostro fratellanza spaziale è stata notevolmente indebolita, la reazione del pubblico agli sconosciuti mostrando le tecnologie stupefacenti rimane una considerazione sensibile. E’ essenziale che non vengano percepiti come coloro che prenderanno in mano le questioni in modo che le masse accoglieranno la loro assistenza, piuttosto che il panico sugli invasori provenienti dallo spazio, questo è il modo in cui gli alieni sono ritratti fino alla nausea nei film e nei giochi. Ricordate, si dispone di competenze e di discernimento che la maggior parte degli altri nel vostro mondo non hanno.

18. Anche per questo, abbiamo bisogno di affrontare alcune idee su ciò che accadrà alla fine di quest’anno. Nei messaggi precedenti abbiamo detto che non ci saranno marcate differenze tra gli ultimi giorni di dicembre e i primi giorni di gennaio 2013; tuttavia, alcuni ritengono che all’inizio degli araldi dell’Età dell’Oro ci sarà un improvviso cambiamento nella coscienza di massa e altri credono che il pianeta sposterà il suo asse in quel momento.

19. Un cambiamento di coscienza è stato un processo graduale che è iniziato circa 70 anni fa, quando la Terra ha iniziato il suo percorso di ascesa-chiarezza ed è avvenuto molto prima per alcuni che per altri, e molti sono ancora addormentati in inconsapevolezza. Per quanto riguarda il pianeta, si è spostato gradualmente durante il processo di ascensione per raddrizzare se stesso e ritrovare la posizione naturale in orbita. Durante i millenni in cui è stata impantanata in una profonda terza densità, la Terra si era indebolita al punto che il suo modello di orbita è stato così gravemente destabilizzato che senza l’afflusso monumentale della luce da fonti molto distanti, il pianeta avrebbe volato nello spazio e sarebbe andato incontro a distruzione certa.

20. Lungo questa linea, vorremmo correggere un altro equivoco, che avreste trascorso tre giorni al buio prima che l’Età dell’Oro avesse inizio.  Questo è parte di una teoria sulla cintura fotonica, che la Terra avrebbe trascorso tre giorni al buio, la “zona nulla” sul bordo della cinghia. Questa teoria prosegue includendo l’ingresso della Terra nella cintura stessa e orbitando attorno al suo interno in seguito, secondo un’altra teoria, il pianeta uscirà dalla cintura in un momento successivo. Solo i detriti celesti entreranno nella cintura dopo che saranno stati resi inerti dalla stretta vicinanza della travolgente colossale forza della cintura stessa che impedisce anche l’uscita di qualcosa che vi entra. Questo disegno non è il piano di Gaia per il suo corpo planetario!

21. Per favore, non aspettatevi di vedere tutte le meraviglie del Secolo d’Oro alla fine dell’anno. Non stiamo dicendo che eliminare tutto l’inquinamento e trasformare in paradisi i deserti, per esempio, non potrebbe accadere in pochi secondi fugaci. Tutto ciò potrebbe effettivamente essere risolto in un batter d’occhio se queste credenze fossero nella vostra coscienza collettiva, ma non lo sono, ed è per questo che abbiamo detto che i cambiamenti come questi avverranno gradualmente, ma con una rapidità che vi stupirà. Tuttavia, durante il vostro viaggio con la Terra attraverso la quarta densità, verso la sua destinazione in quinta, la vostra coscienza continuerà ad espandersi, si svilupperà la capacità innata di co-creare e innovare tutto ciò che desiderate fortemente e che potete visualizzare.

22. Allora, che cosa è ragionevole aspettarsi, alla fine di quest’anno, quando la Terra si lascerà alle spalle gli ultimi filanti viticci di energia della terza densità? Il tutto ideato con l’intento del buio –  dalla violenza casuale alla corruzione, ai virus di laboratorio progettati e culti satanici – cesseranno. Con le leggi della fisica che governano la vita in questo universo, le vibrazioni basse delle tenebre non possono entrare negli alti livelli vibratori di quarta densità. Poiché gli individui che hanno costantemente rifiutato la luce sono a base di cellule di carbonio e non possono sopravvivere in forti vibrazioni, moriranno e le loro oscure attività cesseranno.

23. Non ci sarà nessun esodo in massa nel mese di dicembre. Alcuni oscuri sono morti, e durante il resto dell’anno, insieme con le anime che scelgono di non rimanere sul pianeta per altri motivi, il resto degli oscuri lo lascerà a causa delle stesso tipo di condizioni letali che hanno causato la morte per tutto il tempo. Alcuni di loro possono vivere abbastanza a lungo per essere perseguiti per i loro atti criminali, e sì, se una persona è morta e ha dei cloni, le leggi si applicano fino all’ultimo clone, perché il portare avanti modi illegali o empi erano lo scopo della clonazione.

24. Quando quei tempi verranno, vi esortiamo a non disprezzare le persone, ma i loro atti contro l’umanità, e poi lasciate andare questa emozione negativa. L’odio, il risentimento e il desiderio di vendetta pullulano nelle basse vibrazioni, mentre il perdono è così pieno di luce che coloro che perdonano compieranno balzi avanti di crescita spirituale. Tutta la luce inviata alle persone che sono diventate prigioniere delle tenebre rafforzerà i più deboli della nostra famiglia universale, e  consentirà a tutte le anime di avvicinarsi verso la reintegrazione con Dio.

25. Dunque, anche se non tutte le glorie dell’Età dell’Oro della Terra saranno alle porte, le differenze da questo giorno in poi saranno sorprendenti. Il vostro mondo sarà in pace. Solo gli onorevoli, i capaci, le persone spiritualmente consapevoli ricopriranno cariche nei governi, nelle banche, nelle aziende, nelle istituzioni educative, nell’assistenza sanitaria, nei media, nella produzione di cibo e in  tutti i campi della vita nel vostro mondo.

26. Sì, molto rimane da compiere. Dopo le riforme avviate, il “rastrellamento”, per così dire, inizierà sul serio, e così anche la guarigione dei popoli e del pianeta.   Le alte vibrazioni che  prevarranno – l’energia d’amore-luce – ripristineranno la pace nel cuore e nella mente a coloro le cui vite sono state in circostanze brutali. Le tecnologie sviluppate dai vostri scienziati, ma monopolizzate e abusate dagli Illuminati saranno fatte uscire allo scoperto e, insieme a tecnologie introdotte da altre civiltà, ripristineranno la Terra al suo originario Eden. Sì, in modo incrementale, ma in un periodo che sembra miracolosamente breve.

27. Perché le a lungo nascoste verità saranno rivelate, tutti coloro che vivono nell’Età dell’Oro conosceranno il loro legame inscindibile con l’altro e con la natura, con Dio e tutte le altre forme di vita in questo universo. Sapendo che le anime che hanno ceduto al buio hanno iniziato e perpetuato pregiudizi etnici, religiosi, razziali, ideologici, culturali e di genere, tutti tratteranno gli altri nella luce di una maggiore coscienza e chiarezza spirituale.

28. Amate anime, restate fermi e paziente col passare dei giorni, mentre a ritmo sostenuto i preparativi si svolgono a porte chiuse. Quando queste porte si apriranno, e presto accadrà, i cambiamenti positivi arriveranno così velocemente che nessuna censura potrà nasconderli alla vista del pubblico.

29. Esseri di luce in tutto l’universo si cantano le vostre lodi, avvicinandoci alla linea di meta di questa missione senza precedenti che avete intrapreso con entusiasmo e che, nel continuum, avete già compiuto.

AMORE e PACE

Suzanne Ward

http://www.matthewbooks.com

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Matthew & Suzanne Ward. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...