La Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles, 16 Aprile 2012

Vi chiediamo in questo momento di sedervi e aspettare che la vostra famiglia vi faccia un segnale. Vi chiediamo di fare questo per permettere a voi stessi di poter essere raggiunti da noi nel caso in cui ci siano notizie per voi, aggiornamenti per voi, o desideriamo che voi partecipiate a un progetto con noi. In questo momento, ci sono diversi progetti che sono pronti ad essere messi in atto, e chiediamo a tutti voi di restare vigili e guardare e ascoltare il nostro segnale che vogliamo comunicare a voi. Ci sono quelli in questo momento che ci hanno ascoltato e capiscono il modo in  si riuniranno con noi e lavoreranno con noi. Ci sono anche alcuni di voi che abbiamo cercato di raggiungere, ma non siamo stati in grado di farlo. Questo è stato previsto, in quanto non tutti voi avete sviluppato le vostre capacità telepatiche a un punto tale in cui si è in grado di raccogliere i nostri sottili messaggi inviati a voi. Non siate sconvolti da questo, non vi perderete niente e non sarete lasciati fuori da niente, vi contatteremo in un modo o nell’altro nei prossimi giorni. Ci sono molti progetti a cui potete partecipare, e le vostre capacità sono necessarie e saranno molto apprezzate.

Sviluppare le capacità telepatiche non è un compito facile e non è facile per alcuni. Chiediamo, a coloro di voi che desiderano ricevere un segnale da noi che siamo qui e che abbiamo capito chi sono o che abbiamo un qualche tipo di rapporto con loro, di ascoltare i nostri messaggi meglio calmando le vostre menti di più e di ascoltare i sottili segnali di comunicazione. Ancora una volta, vi diciamo che non c’è niente di cui essere preoccupati o turbati in quanto non sarete lasciati fuori dei nostri progetti perché non siete stati in grado di ricevere i nostri messaggi telepatici inviati a voi. Desideriamo dirvi questo solo una volta perché riteniamo che alcuni di voi possano sentirsi delusi per non essere stati contattato per il nostro progetto iniziale insieme, e desideriamo solo farvi sapere che si è tentato di contattare alcuni di voi, ma i nostri valori ci indicano che non avete ricevuto questo messaggio.

Quelli di voi che hanno ricevuto i nostri messaggi non devono tentare in alcun modo di farci sapere che hanno ricevuto queste comunicazioni. Noi comprendiamo appieno chi ha ricevuto questi messaggi e quando li ha ricevuti. Nessuno deve tentare in alcun modo di inviarci un messaggio di conferma che hanno ricevuto e compreso la comunicazione inviata a loro. Sappiamo che hanno ricevuto un messaggio da noi e che hanno la possibilità di partecipare al nostro progetto iniziale insieme, e sappiamo anche che capirete come vi contatteremo di nuovo.

Approfondire alcuni aspetti spesso può essere un processo di apprendimento che richiede tempo e una certa quantità di sforzo. La telepatia è un’arte e una scienza che richiede alcune doti naturali, nonché competenze praticate per raggiungere un certo livello di abilità. Al vostro stato attuale di sviluppo, ci aspettavamo che ci sarebbero stati alcuni di voi che non ancora in grado di ricevere le nostre comunicazioni telepatiche. Avevamo previsto questo e abbiamo preparato un mezzo alternativo per arrivare ad essere in grado di mantenervi costantemente aggiornati sui nostri piani e per consentirvi di partecipare ai nostri progetti insieme. Nei giorni a venire, non ci sarà bisogno di comunicare telepaticamente per questi motivi perchè avremo modo di utilizzare mezzi più convenzionali di comunicazione per parlare con voi.

Ci sono molti progetti in cui lavoreremo insieme e ruoli molto diversi a disposizione, e a ognuno di voi che vuole partecipare a questi progetti con noi sarà data questa opportunità. Non c’è dubbio su questo, e diciamo a tutti voi in questo momento che si potranno sentire delusi perchè non parteciperanno al nostro progetto iniziale insieme e che avranno l’opportunità di lavorare con noi molto presto nei prossimi giorni, e non importa il livello delle vostre capacità telepatiche perchè sarermo chiaramente in contatto con voi attraverso altri mezzi.

Per quelli di voi che hanno ricevuto la nostra comunicazione perchè desideriamo voi partecipiate al nostro progetto di informativa iniziale, vi chiediamo di prepararvi e essere pronti per il nostro appuntamento con voi. Come abbiamo detto, noi verremo da voi da un momento all’altro, perchè per motivi di sicurezza non possiamo rendere noti i nostri piani in anticipo. Per favore fate in modo che le vostre situazioni domestiche siano tali in modo che possiate partire per un minimo di poche ore a un molto più a lungo con il tempo supplementare che vi abbiamo concesso per prepararvi. Noi comprendiamo che questo è difficile per alcuni di voi e noi speriamo di darvi comunicazioni più approfondite, ma in questo momento ciò non è possibile, e speriamo che comprendiate le ragioni di questo.

In questo momento, ci sono altri che vogliono distruggere i piani per il nuovo mondo e verranno rimossi dalla vostra società, ma fino ad allora dobbiamo prendere alcune precauzioni. La vostra sicurezza e il vostro benessere così come quelle dei nostri membri dell’equipaggio sono una priorità per noi, e potete essere sicuri che facciamo tutto il possibile per proteggervi in ogni modo. Non correremo rischi inutili, e facciamo grandi sforzi per preparare e pianificare per ogni eventualità e possibilità. Sarete in buone mani lavorando con noi, e anche se non ci sono garanzie di sorta in questo universo, potete stare certi che non prendiamo alla leggera la vostra sicurezza e facciamo tutto il possibile per proteggervi e vegliare su di voi in ogni modo.

Questo è ciò la famiglia fa per ogni componente, e questo è ciò che siamo noi per voi e ciò che siete voi per noi; famiglia. Ci sono quelli in questo momento che desiderano rappresentarci come qualcosa di diverso dalla vostra famiglia, ma non importano i loro sforzi, alla fine tutti vedranno che siamo davvero chi abbiamo sempre detto di essere, la vostra famiglia. Noi non siamo estranei a voi. Non ci incontreremo per la prima volta. Non siamo qui nel vostro mondo per la prima volta. Non metteremo piede sulla vostra terra per la prima volta. Non lavoreremo a progetti insieme a voi per la prima volta. Non ci sarà assistenza per migliorare la vita della vostra gente o la salute del vostro pianeta per la prima volta. Tutto questo l’abbiamo già fatto prima con voi, e noi siamo qui di nuovo a lavorare con voi su molti progetti che devono essere compiuti per farvi avanzare sul vostro percorso.

Questa è la nostra ragion d’essere qui in questo momento, e questa è stata la nostra ragione per essere stati qui in passato. Nulla è cambiato, e non abbiamo improvvisamente sentito il bisogno di conquistare i nostri stessi familiari. Queste storie sono state propagate dai pochi che hanno sia una motivazione ulteriore che un programma, o da altri che aiutano a diffondere queste menzogne e la disinformazione a causa delle loro paure e insicurezze. Noi diciamo a questi di voi aiutare a soffiare sul fuoco della paura delle vostre  paure e delle vostre proprie incapacità di trovare un modo per avere fiducia in noi e vedrete presto nei giorni a venire che siamo chi diciamo di essere e che le nostre intenzioni sono completamente onorevoli, e che siamo davvero qui solo per aiutare voi, nostri fratelli e sorelle, e facilitare le modifiche necessarie per il vostro avanzamento verso i regni superiori. Noi non siamo qui per conquista, e non avremmo permesso a nessuno di essere qui per questo motivo.

È per questo che vi stiamo assistendo a nostro modo per rimuovere gli elementi della vostra fazione criminale, dalla loro intenzione di conquistare il mondo e le persone che lo abitano. Il loro futuro è ora garantito come conseguenza dei loro programmi, e questo sarà chiaro a tutti e a ciascuno del vostro mondo a breve. Questi arresti saranno solo uno degli elementi di prova che il mondo sta davvero cambiando in meglio. Ci saranno molti altri segni che in questo senso, e chiediamo a quelli di voi che dubitano e hanno paura di noi e che contribuiscono a diffondere disinformazione su di noi di cercare questi segni e cercare di vederli con una mente aperta e un cuore aperto, perché vi permetteremo di vedere che siamo chi diciamo di essere e che siamo qui per aiutarvi a cambiare il mondo in meglio e farne un posto bellissimo, pulito e sicuro per tutti e aiutare ciascuno di voi a vivere le vostre vite secondo ciò che desiderate. Questa è la nostra ragion d’essere qui, e presto  nessuno sarà in grado di negare questo.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Canalizzato da Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/04/message-from-galactic-federation-of_16.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Greg Giles. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...