Hilarion, 15 – 22 Aprile 2012

Amati,

Le sfide che vi hanno afflitto per un periodo di tempo prolungato sono ora in fase di completamento e la fine di queste situazioni che impoveriscono di potere è in vista. La vostra tenacia e la sincerità nella vostra ricerca di una maggiore comprensione e crescita spirituale hanno consentito di accumulare una grande forza richiamando le vostre riserve interiori per attraversare questi periodi di attrito e di opposizione che porteranno a manifestare il proprio potere unico e personale. Questo è ciò che state realizzando e presto queste situazioni che avete sperimentato saranno a voi note come i ‘bei vecchi tempi’ quando vi sposterete a una maggiore attenzione del vostro vero scopo qui sulla Terra.

Tempo fa e di nuovo, siete andati in confusione per ciò che aveste precedentemente affrontato e che tornò ingrandito di intensità per essere osservato ancora una volta. Vi diciamo che questi eventi non sono del tutto dei vostri propri modelli karmici, ma comprendono anche i modelli archetipici  per togliere potere ai pensieri universali che sono diventati parte del campo di coscienza generale in tutta l’atmosfera della Terra. Così come avete lavorato sulle vostre questioni personali, anche il campo di coscienza più grande è in trasformazione, che consente a chi segue il percorso di trovare la propria strada verso i regni superiori molto più facilmente di quanto sarebbe stato possibile prima.

Con la vostra disponibilità e il grande amore dei vostri compagni su questo bellissimo pianeta, siete stati impegnati a rompere e dissolvere questi vecchi modelli di pensiero e a sostituirli con energie pacifiche e armoniose che influenzano il pensiero umano e la propensione. Con questo intendiamo dire che, dopo aver assunto più della vostra equa parte di miasmi karmici, che fanno parte del campo di coscienza di massa e che si sono trasformati in energia di amore, pace e armonia, si sta creando un nuovo modo di relazionarsi qui su questo pianeta. Sappiamo che questo non è stato un momento facile per ciascuno di voi e noi applaudiamo le infiltrazioni che avete e state tuttora facendo, per camminare su un percorso diverso rispetto a quelli che vi hanno preceduto, in maniera che un nuovo modo di Essere in manifestazione fisica dello Spirito inizi a prendere posto.

Come guardate intorno a voi è ovvio che vi è ancora molto lavoro da fare e qui è dove la vostra esperienza, conoscenza e consapevolezza possono essere di enorme beneficio per le persone che vi circondano. La vostra sola presenza può portare la stabilità e la calma in molte situazioni difficili e questo fa parte del vostro compito nei prossimi giorni. Potete contare di essere guidati e seguiti attraverso ciò che deve essere fatto al momento opportuno. Vi chiediamo di entrare in sintonia con la vostra guida interiore in misura ancora maggiore, in modo che siate sempre in pista e in sintonia con gli eventi che stanno avvenendo. Le prime impressioni intuitive sono in genere corrette e queste dovrebbero essere attuate immediatamente. Troppo spesso, vediamo che si inizia a dubitare di voi stessi e quindi vi trattenete in attesa di maggiori indicazioni. Permettete a voi stessi di avere fiducia nel flusso di movimento e di energia e sarete sempre nel posto giusto al momento giusto, facendo esattamente la cosa giusta.

Questo è il modo di essere nella vostro Nuovo Mondo, Discernete il flusso di energia della Terra, l’energia cosmica e l’energia solare e sintonizzate il vostro proprio campo energetico adeguatamente, diventare acutamente consapevoli dei vostri propri flussi energetici sarà di grande aiuto in questi tempi. La vita in questi giorni assume un impulso emozionante ed esilarante. Abbiate fiducia nelle vostre capacità e nelle vostre proprie risorse e sappiate che siete sempre guidati dai regni invisibili a camminare in sicurezza, grazia e facilità. Prendetevi il tempo per rienergizzare e rinnovare voi stessi in caso di necessità e seguite i suggerimenti del vostro cuore. Tutto è bene, miei cari, e così è sempre stato.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

http://www.therainbowscribe.com/hilarion2012.htm

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Hilarion. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...