Aggiornamento attraverso Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica, 17 Aprile 2012

1 Ben, 6 Kank’in, 8 Manik

Dratzo! Torniamo! Il grande cambiamento che il mondo sta vivendo è stato previsto dagli Antichi oltre 13.000 anni fa. Fa parte di quello che chiamavano ‘il grande anno galattico.’ Il cielo è di onora questo momento stabilendo una grande Luce, che lava via il buio e tutti i suoi servitori. Ci è stato chiesto, oltre 20 dei vostri anni fa, di venire qui ed essere pronti in un tempo stabilito di effettuare uno sbarco in massa del nostro personale sulle vostre terre preziose. E così siamo arrivati, e abbiamo che le date del Cielo per questo impegno erano un po’ poco chiare. Così ci siamo adattati, e cominciamo a usare questi momenti per conoscervi meglio. Fin dal nostro arrivo qui, siamo diventati parte di un movimento sacro per preparare gli esseri umani di superficie di Gaia per le esigenze dei decreti divino per questo pianeta. Uno di questi specifica la necessità di risolvere il problema del labirinto dei tirapiedi oscuri, che controllano il vostro pianeta, attraverso una pulizia sacra. Al principio comincerà un formale, immenso cambiamento nel modo in cui le società operano e nel modo di percepire la natura della vostra realtà.

Questa grande trasformazione della vostra realtà è, infatti, già compiuta in cielo, e tutto ciò che rimane è che si manifesti nella fisicità. Sezioni fondamentali dei vostri principali governi si sono uniti con molte sacre società segrete e stretto alleanze, che includono un gran numero di Stati-nazione. Questa unione ha ottenuto gli accordi legali e morali che stabiliscono le basi per una grande azione che deve avvenire questa primavera. Abbiamo portato questa coalizione e fuse le sue intenzioni con quelle della Terra Interiore. Tutti noi siamo dedicati a svolgere con la nostra dovuta diligenza e, al momento opportuno, a rimuovere l’oscurità e i suoi agenti dalle loro posizioni di potere sul mondo. Questa azione aprirà la strada ad una serie di attività, che si conclude con i nostri sbarchi in massa sul vostro pianeta. Poi ci si può preparare velocemente per il vostro ritorno alla piena consapevolezza e la riunione con la Terra Cava, spirituale, e le famiglie dello spazio. Tutto questo fa parte di un piano molto più grande e più conseguenziale: per attivare questa galassia alla Luce.

Con l’avvento della pace nella nostra galassia, il cielo è stato in grado di amalgamare la nostra Federazione con la precedente Alleanza di Anchara. Questa Federazione Galattica di Luce ampliata, ora è concentrata sul portare la piena consapevolezza. Sotto molti aspetti voi siete un grande simbolo per gli ex-membri dell’oscura Alleanza di Anchara, che ogni giorno ci chiedono dettagli su ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Loro sono molto interessati che voi entriate e li aiutiate nel loro proprio processo di ascensione unico, motivo per cui quasi la metà della nostra flotta nel vostro sistema solare è composto da queste navi di nazioni stellari di recente ingresso. I nostri legami hanno mantenuto un continuo scambio di dati e di incontri con loro per discutere gli sviluppi sul vostro pianeta. In questo momento, stiamo raccogliendo informazioni su ciò che accadrà a breve. Varie forze militari e di polizia stanno preparando per gli arresti di massa dei membri chiave dei vostri governi, reti finanziarie globali, e le banche più importanti di tutto il mondo. Questi arresti costituiscono la spinta iniziale di un’impresa di vasta portata per rifare la vostra realtà.

Il rifacimento della vostra realtà ci permetterà di venire a lavorare apertamente nel vostro mondo. Decenni fa, consentiste al “genio” nucleare di crescere in una rete di centrali nucleari che attualmente servono come fonti primarie di energia elettrica. Purtroppo, queste sono state costruite secondo disegni difettosi e quotidianamente fuoriescono quantità pericolose di radiazioni nella vostra aria, acqua e suolo. E ‘essenziale che vengano chiuse e tutti i locali di stoccaggio dei rifiuti nucleari neutralizzati. Attualmente, diverse centrali nucleari in Giappone hanno diffuso grandi quantità di radiazioni nel Pacifico e in tutto il mondo. Una grande quantità di questo veleno radioattivo viene estratto ogni giorno di nascosto dai vostri mari e dall’aria dal nostro personale, ma un tale rischio potenziale per la salute ha bisogno di una molto più pratica interazione della nostra rete di navi. Questo è uno dei motivi principali per i vostri nuovi governi di divulgare la nostra presenza nei giorni del loro potere, piuttosto che settimane, come previsto in precedenza. Abbiamo molto da affrontare in queste trasmissioni per quanto riguarda il modo di neutralizzare tali rischi gravi per la salute e come ripulire la vostra aria, acqua e suolo.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo con notizie sullo stato di avanzamento dei nostri associati nel manifestare la vostra prosperità e la nuova governance. Gli arresti di massa sono molto vicini ad accadere. Molte figure nel settore bancario e della finanza hanno già rassegnato le dimissioni da una vasta gamma di istituzioni in tutto il mondo, e ora questi eventi appena riportati includono la gestione superiore di alcune grandi aziende internazionali. I nostri associati stanno limitando i movimenti di numerosi funzionari di alto livello in preparazione per ciò che accadrà. I cambiamenti nel governo diventeranno di dominio pubblico solo dopo che avremo assicurato il controllo di un certo numero di importanti aziende bancarie e assunto un ruolo di supervisione nel funzionamento di alcune importanti banche centrali.

La nostra intenzione è quella di far cadere l’attuale sistema finanziario corrotto e ripulire i mercati commerciali della vostra società globale. Le aziende e le loro manipolazioni delle provviste e molte speculazioni ingiuste sulle merci devono essere drasticamente trasformate. Per farvi uscire da stenti e privazioni in un regno di prosperità senza limiti, la vostra economia richiede sia una pulizia profonda che una riconfigurazione totale. La fine di tassazioni illegali e l’applicazione di varie nuove maestose tecnologie sarà un buon inizio. Il funzionamento delle vostre principali istituzioni finanziarie ripulirà rapidamente da ogni identificazione, diventeranno strumenti che permettano la manifestazione e la gestione dei vostri sogni che custodite nel cuore, che condurrà ad un ambiente ottimale per la vostra stessa trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli.

Per quanto riguarda la governance, ha un disperato bisogno di una revisione completa! I politici e i loro partiti, da tempo immemore, hanno avuto bisogno di raccogliere fondi per farsi eleggere o mantenere una carica pubblica. Questo requisito è un invito aperto per compromessi morali, illeciti in alto ufficio, o addirittura un intera acquisizione da parte degli “interessi particolari”.  La vostra nuova governance si sposta rapidamente al di là di tali considerazioni e creerà un ambiente che scoraggia tale attività. Ciò avverrà attraverso l’istituzione di una vasta rete di sorveglianza pubblica, ispirato da un nuovo atteggiamento nei confronti dell’amministrazione e di un accesso facilitato al governo e l’interazione tra i funzionari e le persone. Un popolo pienamente informato e istruito e una trasparenza sempre più rapida del governo trasformerà il pantano attuale. Abbiamo intenzione di seguire da vicino come il progresso delle cose e di informarvi su quanto bene si sta facendo per ottenere il governo che si conformi alle vostre esigenze.

Oggi, abbiamo affrontato alcuni degli elementi che portano agli eventi che cambieranno il mondo in meglio. Abbiamo anche discusso alcuni aspetti su quello che dobbiamo fare per ripulire gli ecosistemi di Gaia. Il tempo si avvicina per il manifestarsi di alcuni eventi di cui c’è bisogno! Sappiate, carissimi, che l’illimitata e infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)

Canalizzato da Sheldan Nidle

http://www.paoweb.com/sn041712.htm

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Sheldan Nidle. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...