Melchizedek, 17 Aprile 2012

Questi giorni di sperimentazione stanno portando ognuno di voi in uno stato di maggiore equilibrio, armonia e integrazione con tutti gli aspetti del vostro Essere, e questo continuerà fino a quando tutte le parti di voi che non sono amore saranno amate da voi in pienezza. Questo è il compito più importante e l’obiettivo più immediato, la consapevolezza che voi siete i creatori della vostra propria vita e che voi avete tutti gli strumenti necessari per conseguire con successo sia l’ascensione personale planetaria che cosmica. Amore e compassione per il vostro Sè è una parte importante del processo che se non puoi amare incondizionatamente te stesso, è quasi impossibile amare gli altri nello stesso modo.

Voi siete a un passo da questo, e continuate a lavorare sulla vostra purificazione e assimilazione delle frequenze cosmiche più alte che si riversano attraverso il chakra della corona dal Grande Sole Centrale. È necessaria maggiore attenzione alla energizzazione del vostro chakra Stella della Terra che è di circa 6-12 centimetri sotto i vostri piedi. Visualizzando una bellissima luce bianca in questo parte al di sotto dei piedi e facendo crescere le radici nel cuore di diamante cristallino della Madre Terra, si consente la guarigione e il flusso di energia di sostegno venire a voi dal suo cuore attraverso i piedi e la vostra colonna vertebrale, dove l’energia di Madre Terra si incontra nel vostro chakra del cuore con le energie cosmiche di Sole Centrale.

Permettetevi di rilassarvi il più possibile nei prossimi giorni e mesi, basta essere nel momento presente e accettare il flusso di energia in entrata nel vostro Essere. Voi siete Esseri altamente energetici e l’influenza dello splendore della vostra firma energetica e il sistema stanno creando maggiore elevazione nella griglia di coscienza di massa. Mentre si cammina sulla Terra, i campi aurici espansi stanno cominciando a collegarsi tra loro e questo a sua volta, aumenta la Luce che attraversa la griglia cristallina della Terra. Questa griglia è la rete informativa che si collega agli ultimi aggiornamenti disponibili e le eventuali novità che stanno avvenendo durante il processo di ascensione.

Usate le vostre risorse interiori per allinearvi con questa griglia di Luce e energia e assicuratevi che la vostra intenzione e messa a fuoco sia solo per il maggior bene di tutti, che tutto ciò che immaginate sia quello che volete veramente manifestare nelle vostre vite individuali e globali al massimo livello spirituale. Noi dei regni superiori vi circondiamo con il nostro amore e sostegno, ma siete voi, i nostri guerrieri di Luce sulla Terra, che siete necessari per visualizzare, intendere e chiedere il sommo bene e il risultato in tutti i vostri pensieri. Sappiate che i vostri pensieri e intenzioni sono immediatamente intensificate e ampliate in forza e potenza in modo che tutti, al vostro interno e intorno e sopra la Terra verrete sollevati in dimensioni sempre più alte di espressione e di manifestazione.

Tutti i vostri sforzi stanno facendo una differenza enorme, anche se può non essere percettibile ad occhio nudo. Se si osservano le tendenze che si stanno verificando, potrete vedere le sottili differenze nel modo in cui coloro che vi circondano agiscono, parlano e vivono la loro vita quotidiana. C’è più attenta riflessione, contemplazione e considerazione prima di intraprendere iniziative e la gente sta cominciando a prendersi la responsabilità di ogni parte della propria vita. Questo è un buon segno, perché significa che tutto il lavoro che avete fatto come parte del contratto di Anima ancora prima di mettere piede su questo pianeta sta ora entrando in fruizione e il vostro coraggio, forza, tenacia e potenza stano ora iniziando a portare i frutti del vostro lavoro e potrete sperimentare lo sbocciare dei doni che nemmeno vi aspettavate o eravate consapevoli di ricevere.

Noi delle dimensioni superiori siamo così emozionati e felici di darvi il benvenuto. Non è che una questione di fusione di nuove dimensioni che porterà il mondo a una diversa percezione del tempo da quella che si sente in questo momento. Lento e costante porta la vittoria e il successo, così vi consigliamo di essere molto buoni con voi stessi e i vostri cari e con coloro che sono nella vostra sfera di influenza. L’amore è la forza più grande dell’Universo ed ora è il momento di concentrare su di voi l’Amore e curare tutti gli aspetti che ancora richiedono la vostra attenzione.

IO SONO Melchizedek

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace.

http://www.therainbowscribe.com/melchizedek2012.htm

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Melchizedek. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...