Montague Keen, 15 Aprile 2012

Sì, mia cara, siete tutti Esseri di Luce ascesi. Avete scelto di essere sulla Terra in questi giorni di cambiamento, in modo da accendere la Luce Divina per salvare il prossimo dalle grinfie della Cabala. L’energia che utilizzano per tenervi giù sta svanendo. Stanno perdendo la loro presa sul controllo. Naturalmente, questo è quando sono alla loro massima pericolosità, dopo tutto, come  possono vedere, che cosa hanno da perdere che non hanno già perso?

Noi, insieme con i tuoi amici provenienti da altri pianeti, impediamo le guerre per un’ulteriore escalation. La Cabala è perplessa su come superare questo problema. Ho sempre detto che perderanno. Ora state vedendo che questo accade. Erano riusciti a convincere il mondo che, da soli, avevano il controllo, e che voi eravate soggetti ai loro comandi. Hanno realmente creduto alla loro stessa propaganda. Essi hanno stupidamente creduto che la ricchezza, da sola, avrebbe vinto un giorno.

Ora devono affrontare il fatto che si viene al mondo senza niente e si lascia a mani vuote. Hanno sistematicamente distrutto tutto ciò che era buono e puro. Hanno creato il disastro che oggi esiste, in cui l’avidità è all’ordine del giorno.

Quando l’umanità passerà attraverso la Luce, tutto diventerà chiaro. Il denaro e la ricchezza diventeranno un lontano ricordo dei vecchi tempi. Tutti – e dico tutti – avranno una macchina in grado di fornire tutto il cibo che può desiderare, sarà sufficiente digitarvi tutto ciò che si desidera, e in pochi secondi, apparirà. Questo farà sì che ognuno è fornito per tutte le proprie esigenze. Niente più shopping o cucine che non vi piacciano! La vita sulla Terra sarà la piacevole esperienza che dovrebbe essere.

Le persone possono, finalmente, vedere attraverso il velo delle tenebre. Essi sono ora in grado di vedere gli Oscuri come sono, non come hanno fatto finta di essere. Sono allo scoperto. Non hanno un posto dove nascondersi. In effetti, sono alla vostra mercé. I loro piani per nascondersi sottoterra o fuori dal pianeta sono stati contrastati e dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni. Il loro piano per prendere il controllo del vostro pianeta è fallito all’undicesima ora, erano del tutto impreparati a questo. Ora li vediamo disperatamente spostare denaro in giro, per consentire una fuga, ma anche questo, fallirà miseramente. Essi non possono esistere nella Luce. Questo è il motivo per cui tanto hanno fatto per impedirlo e per distruggere tutti coloro che sono della Luce, coloro che parlano della Luce, e coloro che cercano di guidarvi verso la Luce.

Anche se molti banchieri sono in fuga prima di essere schiacciati, vi chiedo, per favore, di non sprecare le vostre energie su di loro. Essi non hanno alcuna importanza. Non indulgete nei sentimenti di vendetta. Ciò vi trascinerebbe al loro livello. Ci consente di trattare con loro. Sanno fin troppo bene, che sono colpevoli. Concentratevi sulla nuova realtà che è proprio dietro l’angolo. Lasciate il passato nel passato, è tempo di andare avanti in pace, amore e armonia.

Sappi che i tuoi amici provenienti da altri pianeti sono tutti intorno a te, in attesa del momento in cui si uniranno a te e di darti il benvenuto nella famiglia universale. So che ami entrare in contatto con loro durante la notte. Il nostro caro amico era così contento quando hanno mandato un fascio enorme di luce nella sua camera da letto mentre stava alla finestra e collegata con loro. Essi sono i tuoi amici. Sono venuti per aiutarti a tornare all’ovile. Come David Icke ha detto nel suo nuovo libro, è il momento di “Ricordare Chi Sei” e di connetterti con esso.

Chiediamo a ognuno di voi di aiutare le persone intorno a voi per la connessione con la Luce, per  rimuovere la paura dalla vostra vita, e per aiutare gli altri a fare un passo avanti verso la Luce. Siamo grati a tutti coloro che impiegano il loro tempo ed energie a questa attività, stanno portando a termine il loro compito. Sarebbe così difficile senza la loro assistenza. Questo è un anno molto importante, in cui tutte le persone devono aprire le loro menti alla verità, ad accogliere i molti cambiamenti che devono avvenire. Noi non vi abbandoneremo mai. Ciò che deve accadere accadrà, basta essere aperti al cambiamento. State vivendo in una realtà falsa che vi è stato imposta, ma ben presto sarete liberi di vivere la vostra vita come vorrete.

Vi abbiamo parlato, in passato, dei cambiamenti che accadranno sulla terra; terremoti, ecc. Stai vedendo riscontri di questi, ogni giorno. La vostra Terra si sta preparando per le modifiche. Non li temete, sono destinate ad accadere. Le placche della Terra si spostano un po’ alla volta. Questa riorganizzazione del vostro pianeta è necessaria. Molti dal lontano passato sono tornati sulla Terra per essere presenti in questo momento epocale. Ricorda, mio cara, poco dopo la mia morte ti ho detto: “Tu ora stai facendo il lavoro per cui sei venuta sulla terra.”

Ho dovuto lasciarti, come ho lavoravo in questa parte della vita, per aiutarti sulla Terra. Abbiamo lavorato insieme, tu ed io, fin dall’inizio dei tempi. Abbiamo vissuto molti cambiamenti in passato, ma questo, mia cara, è il più importante. Non posso enfatizzarlo abbastanza. Le persone giuste stanno arrivando intorno a te  per contribuire a realizzare tutto ciò che abbiamo pianificato. Non sbaglieremo!

Hai una settimana intensa ed emozionante davanti a te. Prova a passarla stabilmente. Non strafare. Saremo tutti lì per festeggiare il tuo compleanno con te, proprio come in passato, quando eravamo insieme nella vita. Mi piace vedere le facce felici e sentire le risate che riempiono la nostra casa una volta di più, riportando i ricordi felici per entrambi, mia cara.

Io sono sempre presente nella tua vita, ti circondo con il mio amore.

Il tuo Monty che ti adora.

Attraverso Veronica

http://www.montaguekeen.com/page4.html

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Montague Keen. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...