Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles 14 Aprile 2012

Nonostante alcune delle voci che potete avere sentito, la delocalizzazione di alcuni individui che attualmente vivono in alcune zone, soggette ad alluvioni, sarà una procedura molto semplice e facile, che si concluderà ben prima che queste aree vengano colpite. Siamo qui per aiutare con questa procedura, e attraverso la nostra esperienza e tecnologie avanzate, questo processo sarà completato senza intoppi e in modo efficiente. Non c’è assolutamente niente di cui preoccuparsi a questo proposito, e faremo tutto il possibile per accertarci che a ogni individuo che vive all’interno di queste aree sarà data la possibilità di trasferirsi in aree che riteniamo sicure. Attraverso le nostre tecnologie avanzate, nessuno dovrà fare affidamento sulle proprie risorse per questo trasferimento. Questo è quello che offriremo, e spetta ad ogni individuo che vive all’interno di queste aree  accettare la nostra assistenza o rifiutarla.

Non insisteremo sul fatto che nessuno, tranne le nostre offerte di assistenza o spostare da queste zone per conto proprio. Vogliamo mettere in chiaro che nessun danno verrà fatto a queste persone che si sposteranno in queste zone di sicurezza, e ci auguriamo che in questo momento di dissipare le voci infondate propagate da alcuni di coloro con la paura nei loro cuori che questo sia una sorta di inganno per imbrogliare le persone a trasferirsi in aree dove avremmo in qualche modo tentato di controllarvi. Queste sono semplicemente emozioni basate sulla paura che danzano nella mente di pochi individui, e vi diciamo di trovare nel vostro Cuore la fiducia. Cercatela in voi stessi per essere abbastanza forti da resistere a questa vibrazione di paura e non lasciate che ciò che è insito in questa in questa vibrazione bassa vi conduca lungo un percorso che non è di vostra propria scelta. E ‘tempo che ognuno di voi decida per sé stesso, che è il sentiero che desiderate percorrere, e diciamo a voi che avete la possibilità di scegliere di basare la vostra propria decisione sulla paura o sull’amore. Questa scelta sta a voi, e noi onoreremo e rispetteremo la vostra decisione.

Molte volte nel vostro passato avete basato le vostre decisioni su amore o paura, e ogni volta che avete sperimentato i risultati della vostra scelta. Se voi aveste scelto la strada della paura, avreste sperimentato ciò che vi aspettavate da un percorso di quella vibrazione. Se voi aveste scelto un percorso di amore, avreste anche sperimentato quello che vi aspettavate da un percorso di quella particolare vibrazione. Ormai, non dovremmo spiegare ad ognuno di voi le differenze nelle vostre esperienze in ognuna di queste vibrazioni. Nei prossimi giorni, vi verrà offerta una scelta chiara su quale percorso volete seguire, e potrete godere di ciò che vi aspetta su questa strada.

Per coloro che vivono in queste aree, si dovrà fare questa scelta, non ci può essere nessun altro modo. Questo scenario è stato concordato da voi prima delle vostre attuali incarnazioni, e c’è un grande scopo e una ragione dietro a tutto questo. Spetta a voi in che modo desiderate procedere, così come è sempre stato a voi e lo sarà sempre, scegliere ciò che desiderate provare. Come abbiamo detto, siamo qui solo per fare chiarezza sulle vostre possibilità di scelta. Non siamo qui per fare questa scelta per voi.

Tenendo alcuni di voi è tornato l’emozione della paura e della sfiducia che gli altri non dal vostro pianeta natale. Vi diciamo che questo tipo di pensiero basato sulla paura è e continuerà ad essere estremamente limitante per voi durante tutti i giorni futuri, o fino a quando imparerete a controllare questa emozione negativa. Questa è una lezione molto importante per voi per imparare a controllare tutte le emozioni, è un passo molto importante per avanzare sul vostro cammino, e l’emozione della paura è l’emozione più importante di tutte da imparare a controllare. Quelli tra voi che stanno leggendo queste parole e stanno provando paura possono utilizzare questo tempo per lavorare sul controllo di questa emozione limitante. Verranno di nuovo situazioni che richiedono di scegliere se desiderate procedere con amore o con paura, e vi chiediamo, volete continuare a scegliere la paura come percorso su cui viaggiare?

A un certo punto si può dire a se stessi, ‘Sono stanco di scegliere e sperimentare il percorso della paura, e prenderò posizione e sceglierò per una volta la via dell’amore come mi auguro di sperimentare ciò che ha da offrirmi per il mio percorso.’ Vi diciamo che la via dell’amore vi offrirà sicurezza, piacere e divertimento, avventura, emozione, soddisfazione, gioia e felicità, l’amicizia e un viaggio tranquillo e facile su questa strada illuminata con tanti altri che ne hanno avuto abbastanza di scegliere la strada della paura e hanno scelto la via dell’amore. Non vi sembra il percorso su cui desiderate viaggiare? Questo percorso è disponibile per la vostra scelta, e attendiamo la vostra decisione.

Che cosa vorreste sperimentare più avanti spostandovi nel vostro futuro? Quali sono alcune delle cose che vorreste fare? Quali sono alcune delle passioni che avete e i desideri che fanno battere il vostro cuore? Quali sono alcuni dei sogni che avete cullato nel vostro cuore per così tanto tempo? Dove è che desiderate viaggiare e quali sono alcuni dei luoghi che vorreste vedere? Si possono avere tutte queste cose e fare tutte queste cose che desiderate. Questa è una delle scelte che vi vengono offerte oggi, e queste sono alcune delle decisioni che vi viene chiesto di prendere in questo momento.

Concedetevi di sperimentare qualsiasi cosa desideriate e non permettete alla paura di entrare nel vostro processo decisionale. Questo è ciò che potete fare in questo momento, e se state lottando con l’emozione della paura, vi consigliamo di esaminare attentamente ciò che sta causando questa emozione. Vi consigliamo di trovare un modo per ridurre al minimo questa emozione negativa e invece scegliere di vivere l’amore e tutta ciò che questa emozione ha da offrire. L’universo ha molto da offrire, se solo voi poteste trovare un modo per fidarvi. Fidatevi che l’universo vi ama e vi protegge, e ha tante meraviglie in serbo per voi. Abbiate fiducia che siete sempre osservati, e confidate che siete protetti. Abbiate fiducia che tutto ciò che volete sperimentare è vostro e aspetta solo voi per essere scelto.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

Canalizzato attraverso Greg Giles

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/04/message-from-galactic-federation-of_14.html

Traduzione RaggioDiLuceVerde
linguaggioceleste.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in Greg Giles. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...