Sananda, 13 Aprile 2012

Apritevi alla verità

Vengo davanti a voi oggi, per parlare della Verità che è nei vostri cuori, carissimi. Nessuno può negare che vi state svegliando ad essa. La profondità che state raggiungendo, sono sorprendenti ed ineguagliabili. L’espansione della vostra energia, ha contribuito a questo, e state appena iniziando a vedere le conseguenze di esso. Il vostro coraggio ad aprirvi alla coscienza che non avete percepito per eoni, viene applaudito e amato da tutta la Società del Cielo. Vi ringraziamo per questo.

Siate pronti per ampliare ancora di più i vostri campi energetici. Questo può causare un disagio nel vostro corpo fisico, una sorta di apertura, con cui potreste non avere familiarità . Tutte le aperture sembrano poco familiari in un primo momento, miei cari, mentre si tenta di capire da un punto di riferimento dalla vostra esperienza tridimensionale.

Vi chiediamo di lasciar andare quel desiderio, o la tendenza a definirlo in base a quanto avete sperimentato nel vostro stato non-risvegliato, ed essere aperti a proprio essere con esso, senza impegnare la vostra mente. Con questo, inizierete ad attivare i ricordi che tutti portate dentro di voi. Siate decisi con questo grado di abbandonare la vostra tendenza, a controllare il vostro sistema di riferimento, nel tentativo di capire.

Svegliando i vostri ricordi, avete iniziato con il nuovo afflusso dell’energia d’oro, dal Sole Centrale. Il vostro DNA sta diventando pienamente attivato, e si sta facendo il passaggio rapido dalla struttura basata sul carbonio dei vostri corpi fisici, alla sostanza cristallina.

Per sperimentare questo in completa sicurezza e fiducia, è necessario che di frequente vi ancoriate nella Madre Terra, con la vostra amata Gaia. Lei vi sostiene in Amore, mentre condividete il vostro amore con lei. Diventare pienamente impegnati ad ascendere con lei, assicurerà il vostro sviluppo in misura maggiore, e aumenterà le vostre abilità per mantenere elevazione alla vostra vibrazione, nella vostra ascensione con Gaia, alla quinta Dimensione.

canalizzato attraverso Fran Zepeda

http://www.franheal.wordpress.com

http://www.franhealing.com/Current-Channelled-Message.html

Traduzione: Mario

http://www.facebook.com/groups/133887850028328/doc/281918101891968/

Questa voce è stata pubblicata in Sananda. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...