Montague Keen – 8 Aprile 2012

In questo periodo di grande cambiamento, è importante che siate pronti a spostarvi verso un altro stato di coscienza. Dovete sintonizzarvi con chi siete. Nei vostri cuori avete tutte le informazioni necessarie. Ve le portate da tutte le vite che avete vissuto. Imparate a connettervi con esse. Usate qualsiasi metodo più vi si adatti. Rilasciate tutti pensieri della terza dimensione, è ora di elevarsi al di sopra di essi. Perdonate consapevolmente tutti coloro che vi hanno fatto del male e tutti coloro che cercano di tenervi prigionieri.

Seguite i consigli di Tom Ryan. Condivideteli con tutti, allora essi sapranno che cosa fare.

Tom Ryan

Accettate la piena responsabilità senza biasimare nessuno per le azioni della persona, delle persone o del collettivo che stanno esprimendo negatività verso di voi.

Chiedetevi “ che cos’è che esiste in me che sta forzandoli a comportarsi in quella maniera? Accetto ora la totale responsabilità per questo” QUESTO VI DA’ POTERE SU DI ESSO.

Poi, dite al vostro infinito Sé e all’universo: IO VI AMO, dicendolo così a voi stessi, all’universo ed all’energia positiva che sta dietro la creazione di ciò che è negativo.

Una volta che avete espresso AMORE, il perdono è inevitabile. Dite poi, dal profondo del vostro cuore, PER FAVORE PERDONATEMI.

Questa frase da inizio ad una sequenza di atti di perdono e di guarigione. Sapete che voi ed anche l’ autore dell’atto malvagio siete perdonati. QUESTO VI GUARISCE E TOGLIE ENERGIA ALL’ABILITA’ DELL’AUTORE DELL’ATTO MALVAGIO DI ESPRIMERE DELL’ALTRA NEGATIVITA’ NEI VOSTRI CONFRONTI”.

Poi, dite a voi stessi ed all’universo: “GRAZIE” e lasciatelo andare.

Potete ripeterlo fino a che vi sentirete sollevati. Deve essere fatto con uno stato mentale puro, privo di biasimo e giudizio. E’ potentissimo quando viene fatto come vi ho spiegato. Funziona sempre. Fatelo.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Tom capisce il potere della mente umana. Desidera condividere il suo sapere con voi per aiutare a creare un mondo migliore per tutti. Se tutti voi, in tutto il mondo, farete questo, allora eliminerete la struttura negativa che vi tiene schiavi. Aiuterete a creare una società più amorevole e generosa dove tutti gli uomini saranno uguali.

Vi chiedo di perdonare consapevolmente tutti coloro che vi hanno fatto del male, tutti coloro che tentano di mantenervi nella prigionia. Rilasciate tutta la rabbia e la sofferenza perché vi tengono nella terza dimensione. Dopo che avrete fatto questo, la vostra vita cambierà. L’amore diventerà il centro della vostra esistenza.

Ho detto molte volte che l’ AMORE è la vostra arma più potente contro la negatività. Collegatevi con coloro che amate. Quando l’amore riempirà la vostra vita non ci sarà più spazio per la negatività. Non c’è spazio per la vendetta: la vostra energia è troppo preziosa per essere sprecata in pensieri negativi. Coloro che hanno tentato di comandare e di distruggere il pianeta dovranno rispondere delle loro azioni, voi dovete impegnarvi a creare solo luce ed amore. Le cose materiali non avranno valore. Nelle dimensioni superiori non vi occuperete del possesso materiale.

Imparate a fidarvi del vostro cuore poiché la vostra mente è stata scombinata dalla vostra educazione, dalle religioni e dai governi. Era nel loro interesse impedirvi di sapere chi veramente siete. Siete continuamente bombardati dalla negatività. Non credeteci. Non siete automi che obbediscono a tutti i comandi. Siete esseri umani che pensano e che provano sentimenti, che rifiutano di obbedire all’ordine di uccidere e di invadere altri paesi che hanno ogni diritto di esistere e di vivere come vogliono. Vengono create a bella posta delle situazioni per indurre con l’inganno alcuni di voi a credere di essere in pericolo di attacco. Siete abbastanza informati ora da sapere che fa tutto parte del grande piano per prendere il controllo del vostro pianeta e per ridurre la popolazione. Hanno organizzato situazioni finanziarie di panico, crisi controllate, ecc. per forzarvi ad accettare il loro NUOVO ORDINE MONDIALE. Credono che il fine giustifichi i mezzi e sono preparati ad usare la forza ma non sono riusciti a riconoscere il potere dell’amore e l’umanità di fondo dell’uomo. Non sono riusciti a vedere il quadro generale. Ogni vita umana è importante, l’anima lo è per sempre.

Nella vostra nuova realtà il denaro non esisterà più. Non si sarebbe mai dovuto permettere al denaro di prendere il controllo. E’ stato a causa della stupidità di un presidente degli Stati Uniti e non è mai stato abrogato. E’ tempo di pensarci su un po’. Le banche pianificavano di tenere le masse nella povertà e nel lavoro continuo. Sono felice di dirvi che questo sta per finire.

Man mano che crescete nell’amore e nella luce, il loro potere ed il loro controllo diminuiscono. Nell’amore non possono esistere. L’amore è più potente di tutte le loro armi e non costa proprio niente.

E’ tempo di risvegliarsi completamente, di agire per proteggere coloro che amate e di cui vi prendete cura. Non c’è posto per l’ego nella Luce. Lasciatelo dietro di voi, con tutte le altre trappole della terza dimensione.

Essi hanno paura di voi. Voi siete il 99%. Insieme porrete la fine al loro regno del terrore, in un colpo solo. Senza il vostro aiuto essi NON SONO NIENTE.

Seguite i consigli di Tom e condivideteli con tutti, e insieme creeremo una Nuova Realtà. Noi tutti stiamo lavorando per questo scopo.

Abbiamo del lavoro da fare e dobbiamo andare avanti. Siamo grati a tutti voi per il vostro aiuto. Insieme facciamo una grande squadra. Ogni giorno altre persone si aggiungono a noi e sono veramente le benvenute.

Sarò per sempre tuo marito

Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation

Traduzione: Laura

Questa voce è stata pubblicata in Montague Keen. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...