Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce attraverso Greg Giles 13 Aprile 2012

I canali di diffusione dei messaggi ricevono i loro messaggi dai canali che ricevono anche i messaggi inviati loro anche dai media. Quando questa catena di informazioni viene interrotta, per qualsiasi motivo, i messaggi trasmessi attraverso i nostri canali, per le persone del vostro mondo, sono temporaneamente interrotti. Questo è stato il motivo del ritardo in questo caso, perché altre questioni pressanti hanno sostituito i nostri doveri regolari di invio dei messaggi attraverso questo canale. Molto sta traspirando dietro le quinte, e desideriamo che voi sappiate che qui da parte nostra siamo molto impegnati con i dettagli dell’ ultimo minuto prima che una valanga di attività abbia inizio nel vostro mondo.

Potete stare sempre certi che noi siamo qui e siamo sempre con voi anche se ci sono dei giorni in cui non possiamo condividere i nostri messaggi con voi. Non ci sarà un momento in cui vi lasceremo senza che i nostri piani siano pienamente spiegati. Come abbiamo detto, siamo stati molto impegnati nel finire i dettagli che porteranno al vostro mondo i molti cambiamenti che abbiamo spesso discusso con voi. E’ sempre più calmo prima della tempesta, e questa regola si applica certamente qui. State pronti a che una serie di attività sta per iniziare, e per tutto quello di cui abbiamo parlato cominci a avere luogo.

Come abbiamo consigliato a tutti voi insieme, non c’ è bisogno di aver timore, perché noi abbiamo il vostro benessere in modo chiaro in mente e faremo ogni sforzo possibile per ottenere che a nessuno di voi derivi alcuno danno. Assieme ad un grande cambiamento viene spesso un certo livello di agitazione e noi lo percepiamo nel corso di questi eventi, ma vediamo anche che le persone del vostro mondo gestiscono molto bene questi cambiamenti, e noi siamo qui per aiutare, nel nostro modo, per vedere che questi cambiamenti procedano nel modo più agevole possibile.

Il tempo per gli arresti di massa di persone del vostro mondo, che hanno cospirato contro il popolo, è proprio davanti a voi, e anche se non possiamo dire con certezza quando questo evento avrà inizio, possiamo dire che le tessere finali sono state messe in posizione e tutti i sistemi sono pronti per partire. Questo è tutto quello che possiamo dire per ora, perché non sappiamo esattamente quando il segnale sarà dato per procedere. Noi avremmo voluto darvi informazioni più chiare su questo, ma è al di là dei nostri limiti, perché questo segnale non sta per essere dato da noi, ma dai nostri alleati. Cercheremo di darvi qualche tipo di preavviso quando saremo sicuri che questi arresti avranno inizio, ma ancora una volta, vi preghiamo di non contare su questo, perché non possiamo garantire alcun preavviso più preciso di quanto non sia già stato dato.

Vi preghiamo di fare del vostro meglio per mantenere la calma e l’ equilibrio nel corso di questi arresti per agire come Apripista per i vostri fratelli e sorelle che potrebbero essere travolti dalle emozioni di paura e confusione per quello che questi arresti significano. Fate del vostro meglio per raggiungere il maggior numero possibile di persone e spiegare ciò che sta accadendo, e per aiutarli a capire che questi arresti erano previsti da lungo tempo e sono la cosa migliore che possa accadere per il vostro mondo in questo momento. Non passerà molto tempo prima che le vostre parole siano viste da tutti come verità, e vi chiediamo di essere un faro di questa verità nel corso di questi procedimenti, che possono durare per giorni e anche di più. E’ difficile prevedere con precisione quanto tempo ci vorrà per incarcerare tante persone che oggi sono sparse in tutte le tante aree del vostro mondo. Dal nostro punto di vista, noi vediamo questi arresti procedere senza intoppi e vediamo questi arresti essere completi, tuttavia, non vediamo esattamente quanto tempo ci vorrà.

Vi preghiamo di avere disponibili per un paio di giorni, o anche fino a poche settimane, una scorta per la vostra casa in quanto è possibile che ci saranno alcune interruzioni in alcuni settori mentre questi arresti continueranno e alcuni servizi saranno interrotti. Vi preghiamo di continuare a fare l’ enorme lavoro che state facendo e di diffondere tali informazioni nella vostra cerchia. Vediamo tante persone, che poco tempo fa non avevano idea di questi arresti, che ora non solo pienamente consapevoli del presente procedimento, ma anche condividono queste informazioni con gli altri. Questo riscalda i nostri cuori enormemente, perché è questa condivisione di informazioni che è, e continuerà ad essere, di primaria importanza per le persone del vostro mondo, e non possiamo ringraziarvi, nostri fratelli e sorelle, abbastanza per il lavoro che state facendo.

Molti di voi staranno a lavorare con noi sui nostri molti progetti in comune e potete essere certi che questo giorno si sta avvicinando rapidamente. Diremo che dal momento del lancio degli arresti in massa, tutta la strada fino alla fine del vostro anno vedrà una attività quasi costante, in quanto c’ è tanto ancora da fare e poco tempo per farlo. Uno dei progetti più importanti che dobbiamo eseguire è la divulgazione della nostra presenza alle persone del vostro mondo. Come abbiamo detto, cominceremo con un maggior numero di avvistamenti delle nostre navi e consentiremo anche di fare avvistamenti molto più chiari e più a lungo, che ci porta fino ai nostri annunci pubblici, e siamo molto contenti di vedere tanti di voi riprendere i nostri velivoli e condividere queste informazioni con le vostre comunità online. Continueremo questo processo nel corso dei giorni e nelle settimane a venire, per farci conoscere al maggior numero di persone del vostro mondo sia possibile, sulla nostra presenza nei vostri cieli.

Alcuni di voi lavoreranno con noi sul nostro progetto di divulgazione, e, a tempo debito, i dettagli di questo saranno completamente spiegati. Vorremmo iniziare questo processo molto presto, e chiediamo a quelli di voi che sono stati selezionati di essere pronti per essere raccolti da noi da un momento all’ altro, e scortati a una riunione che si terrà nello spazio per un certo numero di ore. Vi preghiamo di preparare voi stessi, e tutto il necessario a casa, per essere in grado di lasciare per un certo tempo indeterminato, pensiamo che la durata di questo incontro non sia più di poche ore, tuttavia, non possiamo dire appunto quante. Basti capire che noi ci auguriamo che rimaniate per tutta la durata di questo incontro, e non vogliamo interrompere la riunione in corso per farvi tornare a casa presto, prima del suo completamento. Questo è un compito molto importante e come tale merita un certo livello di preparazione da parte vostra. Vi chiediamo di rimanere il più preparati possibile, perché ci metteremo in contatto senza preavviso, quando sarà il momento di venirvi a prendere, e vi accompagneremo alla nostra nave in attesa. Non possiamo dare un avvertimento maggiore di questo, in quanto vi sono problemi di sicurezza e dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere la vostra sicurezza e la sicurezza del nostro equipaggio.

Quelli di voi che prenderanno parte ai nostri piani di comunicazione sono già stati contattati,e non devono in questo momento chiaramente capire quale sarà il prossimo passo. Una volta che saremo in grado di parlare con voi più personalmente potremo spiegare per bene che cosa comporta questo incarico, e cosa verrà richiesto a voi, e risponderemo a tutte le domande e su tutto quello che possiate avere. Per ora, questo è tutto ciò che possiamo dire su questo argomento, perché è richiesto un certo livello di segretezza. A quelli di voi che hanno espresso il desiderio di partecipare a questi piani di comunicazione, ma che non sono stati contattati da noi, diciamo che ci saranno future opportunità di partecipare a questo piano, che sarà in opera nel corso dei giorni e dei mesi a venire. Questa non sarà l’ unica occasione per prendere parte ai nostri sforzi di comunicazione, e ci saranno anche molte opportunità di lavorare con noi durante i nostri molti progetti in comune.

Coloro che sono stati selezionati per questo compito in questo momento, hanno soddisfatti determinati criteri, che abbiamo considerato importanti. Alcuni di questi criteri riguardano la disponibilità di questi individui di poter lasciare la loro casa per un certo periodo di tempo per partecipare a eventi mediatici. Ci rendiamo conto che non tutti potrete lasciare la vostra casa, i vostri posti di lavoro e / o le vostre famiglie per periodi prolungati di tempo, e abbiamo dovuto tener conto di questo. Ci auguriamo di aver potuto selezionarvi, tutti voi, per questo incarico, ma ancora una volta vi diciamo che ci saranno molte più opportunità di lavorare con noi nei giorni futuri. Ringraziamo tutti voi che avete manifestato interesse a collaborare con noi sul nostro progetto di divulgazione, e non vediamo l’ ora di lavorare con molti di voi nei giorni a venire. Fino ad allora, vi preghiamo di continuare a fare l’ enorme lavoro che state facendo oggi, diffondendo la notizia di questi arresti di massa e della nostra presenza qui nel vostro mondo. Vi diciamo che niente del lavoro che state facendo è trascurato, perché siamo in grado di riconoscere e apprezzare pienamente tutto il lavoro che ognuno di voi sta facendo. Noi vi diciamo che nulla di quello che stiamo realizzando potrebbe essere fatto senza il lavoro che state facendo, e vi ringrazieremo personalmente nei prossimi giorni.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

canalizzato attraverso Greg Giles

traduzione Ben Boux http://www.lanuovaumanita.net

Questa voce è stata pubblicata in Greg Giles. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...