SaLuSa – 11 Aprile 2012

Mentre le parole scorrono sulle modifiche, molti di voi attendono con ansia il primo riconoscimento, attraverso i media. Inoltre, come i dettagli delle gesta dei nostri alleati, e la Federazione Galattica si fanno conoscere, più di voi hanno una forte convinzione nel risultato. Dopo tutto, è diventato ovvio che se i cambiamenti non avvengono, l’uomo cadrebbe ulteriormente nel fango, e infine nell’oblio. Questi cambiamenti sono stati accelerati dal nostro intervento, e l’intenzione di garantire che gli ordini divini siano seguiti e che si tradurranno nella vostra liberazione dalle tenebre. Resta solo da arrestare coloro che esercitano la maggior parte del potere, in modo che gli Illuminati non possano più funzionare come singola unità.

Ogni cosa è al suo posto per tutta una serie di eventi, tanto che si fatica a tenere il passo con loro. Quello che vogliamo essere in grado di fare, è di mantenere voi ben informati, in modo che non ci sia equivoco sulle nostre intenzioni. Alcune persone con le aspettative e desideri religiosi non ci accetteranno, in quanto vedranno il nostro arrivo come diverso, rispetto a ciò che è stato detto di aspettarsi. In effetti, alcune notizie sono state rilasciate per capire che siamo in combutta con il diavolo. Vogliamo dissipare tali sentimenti e dubbi, in quanto noi amiamo Dio, e serviamo al fine di portare fuori voi dalla schiavitù.

Facciamo concessioni per le vostre differenti credenze , ma alla fine ci saranno solo le due linee temporali. Una sarà dell’Ascensione, quando dovreste essere più simili a Dio, e l’altra una continuazione di ciò che già sperimentate. Useremo ogni occasione per far conoscere la verità, circa il vostro futuro, e non può essere cambiato, tranne per il fatto che avete una scelta. Noi non esercitiamo alcuna pressione su qualsiasi anima, ma forniremo la prova della nostra missione, e saremo sostenuti dai Maestri sia dentro, che fuori della terra. C’è così tanto che è stato dato a voi, come la verità, ma molto è stato deliberatamente distorto, o è una falsità assoluta, in modo che il danno arrecato dovrà essere risistemato. In passato siete stati obbedienti ai vostri padroni oscuri, senza realizzare le loro cattive intenzioni. Tuttavia, siete ora entrati in un periodo di elevazione, e con i crescenti livelli di coscienza, siete maggiormente in grado di discernere. La verità porterà un’energia, che si identificherà come tale, ed agirà con la vostra intuizione che è il vostro amico più affidabile.

Naturalmente vorrete anche la prova delle nostre affermazioni, per quanto riguarda la vostra storia passata. Questo non presenta alcun problema per noi, in quanto noi vi mostreremo tutte le prove rilevanti fino al punto di mostrarvi ciò che è mantenuto nei registri Akashici. Tutto ciò che è accaduto può essere portato fuori di nuovo, tra cui ad esempio il Diluvio, e simili grandi momenti storici. L’Arca di Noè, è una storia meravigliosa che è circondato nel mito, ma faremo conoscere le registrazioni giuste. Ci sono molti esempi di questo tipo, e abbiamo già preparato i nostri corsi di istruzione. Quindi, chiaramente, siamo entusiasti all’idea di poter comunicare con voi a tali livelli.

Fino a quando non possiamo apertamente contattarvi, e dialogare con voi, è meglio che continuiate nella normalità, e non siate distratti da ciò che noi abbiamo anticipato. Lasciate che si presenti in modo naturale, e nel suo giusto tempo, sapendo che il vostro futuro è ormai assicurato. Naturalmente voi desiderate impostare le vostre focalizzazioni sulla Ascensione, e nel tempo che resta, sarete ben informati su ciò che dovete fare. In sostanza si sta prendendo una posizione in cui è possibile che voi manteniate la calma, mentre un sacco di attività si svolge intorno a voi. Voi, gli Operatori di Luce, siete il nostro fondamento sulla Terra, e siete importanti per il nostro lavoro. Seguite il vostro cuore, e vi sentirete sicuri e tranquilli, indipendentemente da ciò che sta accadendo. Il meglio sta per accadere, e con gli arresti degli Oscuri, qualsiasi interferenza duratura, sarà portata ad una battuta d’arresto.

Ricordate Carissimi, che tutta la terra risponde anche all’afflusso delle energie superiori. Madre Terra è desiderosa di liberarsi finalmente delle energie inferiori, che hanno causato il suo dolore e sofferenza. Finora non c’è stata alcuna ragione per effettuare la pulizia che porterebbe a risultati catastrofici, e non prevediamo che questo cambierà. Tuttavia, la Madre Terra è in continua evoluzione, e si adegua alle nuove energie che la raggiungono. Ci sarà quindi una serie di ricadute, ma noi strettamente monitoreremo tali eventi. Possiamo aiutare a minimizzare gli effetti su di voi, e lo abbiamo fatto per un tempo molto lungo.

Siete così vicino a sperimentare l’esito delle nostre attività, e fra non molto, le notizie usciranno attraverso i media. Ciò è infatti già iniziato, ma solo in piccola parte, mentre noi alla fine, vogliamo vedere una copertura a livello mondiale. Nel prossimo futuro, saremo abituati nel vedere ciò che è in progresso in questo modo, e sarà associato direttamente con l’istituzione dei nostri propri mezzi per dare le notizie a voi. Vogliamo che voi possiate avere il vantaggio di nuove tecnologie, il più presto possibile, e intraprendere la strada verso una nuova esistenza, che sarà coerente con la vostra elevazione nelle dimensioni superiori. Siete pronti a fare un tale salto, e siete state educati all’idea di loro, in modo che le si possa adottare per facilmente.

Il fatto che il tempo continua ancora ad accelerare, è stato notato da più di voi, ed è abbastanza chiaro che qualcosa di importante si sta preparando. Naturalmente, la maggior parte di voi che leggete i messaggi di contatto, siete ben consapevoli della ragione di ciò. State lasciando alle spalle le vecchie vibrazioni, in quanto non sono più adatte per il prossimo Essere Galattico, che state diventando. Dai tempi del Medioevo, avete superato le condizioni più difficili, ma la vostra Luce ha brillato attraverso essi. Non solo, avete risposto in modo tale, che vi siete elevati al di là della capacità delle tenebre, nel continuare a controllare voi. Voi avete acclamato ad alta voce la libertà, e compiuto i passi che lo hanno raggiunto. Non è più possibile essere tenuti in schiavitù se non si consente che accada.

Io sono il Siriano SaLuSa, e ogni volta che lascio un messaggio, so che è ben accetto, e aiuta a trasportarvi fino a quando finalmente vedete i risultati delle nostre attività. I nostri alleati, sono vicini a completare le loro missioni, e non passerà molto tempo prima che la situazione sulla Terra sarà adatta, affinchè ci sia la divulgazione. Siate certi che siamo pronti per questo evento, e lo porteremo avanti alla prima occasione. Grazie per essere così pazienti, e Dio vi benedica tutti.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario

http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Fonte: Mike Quinsey

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Questa voce è stata pubblicata in SaLuSa. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...