Messaggio di Yeshua, Siate il divino che siete, 8 aprile 2012

Channeler:

Fran Zepeda

Cari amati. Vengo davanti a voi alla vigilia di questo giorno glorioso, a tutti coloro che celebrano questo giorno un momento di rinnovamento, ma soprattutto del riconoscere il vostro Sé Divino. Questo è stato un giorno di gioia, in preparazione di grandi cose a venire. L’amore abbonda. Il significato di oggi, non è solo della resurrezione di un essere, ma di un nuovo inizio per tutti.

Prendetevi un momento per riflettere, sulla vostra essenza, il vostro Vero Sé, carissimi, che è la Divinità. Sì, ognuno di voi è la Divinità. Alcuni di voi non hanno piena consapevolezza di questo fatto, alcuni di voi stanno consentendo solo la consapevolezza di esso, a poco a poco, di tanto in tanto dalla vostra coscienza. In qualunque modo si consiglia di guardare, attraverso qualsiasi occhi si consiglia di guardarlo, è la vostra vera essenza.

Sempre più di voi, stanno cominciando a cogliere il peso totale di esso, cominciate a ballare agli accordi pieni del suo canto celeste. La vostra canzone d’anima, è armonizzata abbastanza bene ora con le canzoni d’anima degli altri, e quale bellissima sinfonia state creando. Ecco le meraviglie che le note stanno creando, nel vostro mondo esterno, miei cari, miei compagni di Pace e Amore. Quale gioia siete per gli occhi!

Abbracciate la gioia che ribolle sempre di più, dalla vostra profondità, dalla vostra coscienza, mentre andate nella realtà che state creando. “Le meraviglie mai cessano”, come si suol dire. Voi non le state lasciando. State creando sempre più miracoli, mentre sperimentate le vostre ali, e le vostre facoltà della Creazione.

Voi siete sulla soglia di molte Meraviglie , e tutti vedranno gli effetti, prima che non molto tempo passi. Ed il tempo è relativo, come sapete, in modo da considerarlo fatto, come realmente è, per voi sta solo per rivelare gli effetti della sua manifestazione, mentre voi scoprite la verità.

La verità, cari amici, è che sono tutti Esseri Divini, nell’infinito e sempre, e in attesa di manifestarsi è la gloria che avete. Scoprite quale Luce siete voi, miei cari, negando l’idea che siete separati e limitati, che siete meno di quello che siete veramente: Voi Siete Divinità, in tutti i colori dell’arcobaleno, mentre occorrete insieme, e unendovi nell’Unità .

Vostro fratello amorevole, Yeshua

Grazie, Yeshua

Channeler:

Fran Zepeda

Traduzione: Mario

http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Questa voce è stata pubblicata in Yeshua. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...