Kris Won, 6 Aprile 2012

E S M E R A L D A

Saluti a tutti i nostri fratelli ed a tutte le nostre sorelle.

Vi parla Esmeralda, membro dell’equipaggio della piccola astronave comandata da Espallan, che vi ha contattato in precedenza, come ha fatto Salomè, un’altra mia sorella. Altri due membri del nostro equipaggio non vi hanno ancora contattato ma lo faranno non appena sarà il momento giusto. Kris Won, il canale che noi usiamo per comunicare con voi, conosce già il loro nome.

La mia particolare missione nell’astronave consiste, principalmente, nel raccogliere, classificare, in alcuni casi, modificare geneticamente i campioni di piante che raccogliamo dalla superficie di Gaia, il vostro pianeta, e dal fondo del mare.

Inoltre effettuo dei trattamenti di fotosintesi artificiale a milioni di alberi in tutti i vostri continenti e per questo dobbiamo muoverci continuamente da un posto all’altro, nelle foreste, nelle pianure e nelle catene montuose.

In alcuni casi, effettuo anche degli speciali trattamenti alle formazioni rocciose di alcune montagne, burroni, gole ecc. per evitare un’erosione corrosiva che alla lunga le danneggia; ed a volte trattiamo anche gli iceberg nei luoghi artici del vostro pianeta, come la Groenlandia, l’Antartico e l’Alaska fra gli altri, emettendo dei gas refrigeranti per impedire che si sciolgano a causa dell’innalzamento delle temperature planetarie, causato dall’aumento dai brillamenti della vostra Stella, il Sole.

Molti di voi incolpano l’emissione dei gas in atmosfera – come gli aerosol o i gas di scarico delle auto o degli aerei – di aver provocato ciò che voi chiamate ‘”Effetto Serra” – tuttavia, anche se questo incide nella contaminazione della vostra atmosfera, ricchissima di ossigeno, lo fa in maniera leggera; devo però dirvi che la ragione principale dell’aumento delle temperature che avete notato negli ultimi anni è l’aumento dei brillamenti solari che raggiungono la vostra atmosfera sotto forma di radiazioni e di un calore molto intenso.

Tanto più vicino al Sole è il vostro pianeta tanto più intensamente risente degli effetti di quegli immensi brillamenti solari che si verificano nella sua corona ed il vostro pianeta è il terzo più vicino alla vostra stella, dopo Mercurio e Venere.

Questo aumento dei brillamenti solari, chiaramente visibili dai vostri osservatori, è stato causato dall’entrata della vostra stella, con tutti i pianeti orbitanti, in una striscia di spazio direttamente influenzata dagli effetti fotonici e radioattivi del Sole Centrale della Via Lattea, come voi chiamate la vostra Galassia.

L’influenza del vostro Sole Centrale sul vostro Sole sta fornendo una struttura ideale per far coincidere il Fuoco Cosmico con il Fuoco Individuale di ciascuno di voi, una circostanza che il Creatore di Tutti gli Universi ha deciso di utilizzare come idonea per aiutare tutti voi a fare il salto quantico che state iniziando a percepire e che vi porterà alla 5a dimensione, rigenerando il vostro metabolismo e la vostra configurazione molecolare fino a farvi assumere un’apparenza più cristallina e traslucida e non carnosa ed opaca come l’avete avuta finora.

Come vi ho già detto, il mio lavoro nell’astronave comandata da Espallan è di Biologa, per utilizzare un termine a voi familiare, anche se il nostro modo di lavorare, il modo di lavorare dei nostri biologi, è lontano anni luce da quello dei biologi terrestri. Con i vostri mezzi arcaici noi non potremmo mai fare un lavoro a livello planetario, così come lo stiamo facendo ora, agendo sia nel regno animale che in quello vegetale, sulla terra ferma come pure negli oceani, nei mari nei fiumi e nel laghi.

Bene, ora devo continuare il mio lavoro ma non prima di avervi ricordato che, nel tempo in cui rimarremo presso di voi, lavoreremo per la protezione, la manutenzione, la conservazione del vostro pianeta e la preparazione del terreno che servirà come habitat per la nuova razza umana che popolerà questo bellissimo e preziosissimo pianeta nell’Universo: Gaia.

Vi mando un abbraccio fraterno.

Proveniente da: Esmeralda

Canale: Kris Won

Traduzione: Laura

Questa voce è stata pubblicata in Kris Won. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...