Georgi Stankov: Sintomi e Prodromi della Separazione Inter-Dimensionale

Siamo entrati in una nuova epoca di percezione umana multidimensionale, dove le strette limitazioni psicologiche, create dagli specialisti medici e dagli ostruzionisti male intenzionati nella nostra attuale società primitiva, stanno implodendo di fronte ai nostri occhi. L’alienazione dei membri del PAT*(1) dai loro parenti e dal loro ambiente circostante di questi ultimi giorni presto avrà il suo picco, e la disconnessione personale sta già determinando la nostra vita quotidiana.

Persino le parole cominciano a perdere il loro significato, e la maggior parte dei siti web sta inviando parecchi falsi segnali che la nostra consapevolezza elevata non può più ignorare. La mancanza di espressione verbale umana si insinuerà ed addirittura l’eloquenza di questo sito non rimarrà immune a questa tendenza. Questo è un chiaro segno che a un certo punto nel tempo anche internet sarà superata e ci sposteremo alla comunicazione ed al pensiero telepatici. E’ superfluo dire che i membri del PAT saranno i primi ad acquisire questo dono divino e saranno i pionieri per il resto dell’umanità.

Infatti, stiamo già comunicando maggiormente attraverso la telepatia che con la parola scritta, la quale è semplicemente il famoso segnale visivo di Pavlov, che innesca le nostre immediate ed incondizionate reazioni telepatiche. Questo fenomeno spirituale si affermerà nei giorni a venire e comincerà a determinare le nostre vite con lo sbigottimento delle persone che ci circondano, che continueranno a rifiutare l’esistenza di queste abilità umane superiori.

Il processo di lasciare andare le vecchie abitudini, le credenze e i numerosi pregiudizi subconsci raggiungerà anch’esso il suo picco nei prossimi giorni e scatenerà molte crisi personali, anche in alcuni membri del PAT che possono credere di essere già usciti dal tunnel. Finché rimaniamo nel nostro veicolo di argilla sulla terra, siamo ancora nel mezzo della giungla umana e dobbiamo stare attenti a non farci divorare da un altro essere umano rettiliano avaro, o simil-rettiliano, mascherato da compagno o da parente. Questo pericolo naturalmente cesserà con la divisione inter-dimensionale questa primavera.

Perché fare queste considerazioni in questo momento?

Perché siamo entrati nella fase più vulnerabile della dimensione umana, poco prima che la separazione inter dimensionale della terra B dalla terra equilibrata A/B abbia inizio, quando ci sarà una grossa emorragia tra la vecchia e la nuova matrice. Noi membri del PAT siamo l’intersezione tra queste due linee temporali, con un piede ancora nel vecchio mondo per pulirlo fino in fondo, e con l’altro fermamente ancorato nella nuova realtà inter dimensionale dell’ora, che noi oggi rappresentiamo su questo pianeta.

Noi siamo il vero catalizzatore, che innesca l’eliminazione del tempo lineare, con tutte le sue restrizioni e limitazioni sulla mente e la psiche umana, sostituendolo con l’eterno flusso della Simultaneità Cosmica.

Pertanto, non preoccupatevi troppo se le altre persone vedono in voi un altro malato di Alzheimer. La malattia di Alzheimer è sempre stata la diagnosi ufficiale di condanna dei Poteri Costituiti per ciò che essi temono di più – la natura multidimensionale strisciante nelle persone più anziane, dopo che esse hanno portato a termine la maggior parte dei loro doveri sociali nella loro incarnazione, e cominciano a godersi il piacere di connettersi alla realtà multidimensionale dei loro sé superiori. Negli attuali Tempi Finali, questa natura multidimensionale inerente a tutti gli esseri umani è stata disconnessa dall’età biologica ed ora avviene, su larga scala, sia nei giovani bambini cristallini che nelle vecchie anime indaco.

Le vecchie etichette mediche di segregazione, quali “maniaco depressivo” o “scissione della personalità”, hanno ormai perso il loro significato pauroso e stanno diventando sempre più un elemento di imbarazzo per gli “specialisti”.

Il resto dell’umanità è prossimo a entrare nello stato collettivo di “malacia cerebrale”, poichè che stanno perdendo la terra sotto i piedi. Questo può avvenire da un momento all’altro. Io ho scelto apposta questo termine medico che era usato anticamente per la lue terziaria (sifilide) che porta alla distruzione del cervello umano. Si è sempre saputo, nei regni superiori, che quando le energie cosmiche, che sommergono la terra e l’umanità nei Tempi Finali, avessero raggiunto un punto critico, molte delle entità incarnate, che avevano scritto nel loro contratto dell’anima di non partecipare attivamente a questa evoluzione energetica, sarebbero morte di una malattia cerebrale morfologicamente assimilabile alla “malacia cerebrale”, conosciuta dai tempi della lue terziaria.

Questo sarà il loro unico incontro con queste energie potenti prima che esse abbandonino la terra attraverso l’esperienza della morte. La ragione per la larga diffusione di questa malattia sarà che, mentre tutti gli esseri umani saranno bombardati con queste energie ad alta frequenza attraverso i loro chakra superiori, solo quelli che hanno deciso di ascendere saranno nella posizione di trasmutare i loro corpi basati sul carbonio e accomodare queste energie nei loro campi energetici e nei loro veicoli fisici senza alcun danno cellulare o malattia.

Molte persone sperimenteranno queste energie ad alta frequenza come una causa di morte, così come molte delle anime altamente evolute su questo pianeta hanno sofferto e sono morte in incarnazioni precedenti a causa di virus e batteri mortali, deliberatamente sviluppati e diffusi dai Poteri Costituiti per sterminare l’umanità, quali lo Yersinia pestis, nel passato e l’HI-virus oggi giorno. Questo risultato si situa all’interno della legge karmica per questo pianeta e non può essere evitato. L’altra causa di morte più comune quest’anno sarà l’arresto cardiaco in molte anime che non sono in grado i aprire il loro chakra del cuore e sviluppare un chakra unificato. Considerate queste cause letali come “cortocircuiti” energetici del sistema nervoso umano, che non è in grado di trasdurre le nuove energie cosmiche ad alto voltaggio attraverso il corpo umano ed ancorarle nella nuova griglia energetica di Gaia.

Questa sarà anche la principale strategia delle forze della luce per purgare la maggior parte delle entità oscure da questo pianeta. Energeticamente questo processo è già iniziato, poiché Gaia è ormai quasi interamente nella quarta dimensione, dopo che abbiamo aperto il portale 11.11.11 e l’abbiamo innalzata in modo incompleto alla terza dimensione e mezzo l’anno passato.

Secondo quanto dice un recente messaggio di  Metatron , attorno al periodo del solstizio d’estate tutti i vecchi cristalli Atlantidei saranno pienamente attivati sulla terra e manderanno un’enorme onda di amore in tutto il globo attraverso la nuova griglia-144 cristallina che circonderà l’intera umanità. Da questo punto temporale in poi, per lo meno, le condizioni energetiche saranno tali che nessuna entità oscura sarà in grado di esistere su questo pianeta. La morte in massa di entità negative, siano esse cloni, tirapiedi umani o muta-forma rettiliani, è, però, già iniziata e dovete seguire attentamente i necrologi nei prossimi giorni per averne conferma.

Ovviamente, tutta questa elaborazione può apparire superficialmente come una “composizione di Frankenstein”. Come ho scritto nella mia ultima pubblicazione, però, i Poteri Costituiti hanno sterminato attivamente più di 750 milioni di esseri umani durante l’ultima decade attraverso il loro sistema sanitario, l’industria farmaceutica, numerosi veleni presenti nel cibo, nei fertilizzanti e nei mangimi, attraverso le scie chimiche e molte catastrofi provocate dall’uomo (attraverso HAARP) e con molte guerre devastanti create ad hoc. Ora è il turno dell’1% della popolazione umana, che ha schiavizzato l’umanità così a lungo, di affrontare il proprio destino karmico. La loro anima lo sa e loro si sono incarnati in questo periodo esattamente per avere questo tipo di esperienza di morte.

Conoscendo questi concetti energetici di base, dovrebbe risultare ovvio a chiunque che tutti i presunti arresti di entità negative, presupposti da anonimi “agenti provocatori” non sono solo una frode deliberata, ma anche semplicemente ridicoli se paragonati alla nettezza ed all’efficacia degli attuali processi di pulizia cosmica.

Inoltre, perché nessuno formula la semplice domanda – perché queste forze anonime arrestano solo autori di secondo o terzo livello nel settore finanziario, che sono nella stragrande maggioranza cloni umani (ammesso e non concesso che questi arresti sia reali, mentre infatti non lo sono, poiché non se ne ha alcuna evidenza) e non cominciano ad arrestare i membri della Commissione Trilaterale, del Consiglio degli affari Esteri e del Gruppo dei Bilderberg che sono i primi colpevoli dell’attuale genocidio umano? Dimenticatevi la frode finanziaria. Questa è un’inezia se paragonata alla continua eutanasia di esseri umani spirituali ed innocenti in tutto il mondo per mano dei Poteri Costituiti.

Tutte queste terribili circostanze sul nostro pianeta sono conosciute nei regni superiori, dove il destino dell’umanità è creato e noi, membri del PAT, siamo attivamente coinvolti nello stato di sogno in queste decisioni finali e cruciali, così come voi raccontate nelle vostre e-mail.

Tutto ciò cosa ci dice? E’ ovvio che tutte le future decisioni cruciali e i processi sulla terra negli attuali Tempi Finali sono di natura energetica superiore e non sono basati su decisioni umane. Questo è ciò che le forze oscure stanno cominciando a capire e ognuno può immaginare la loro disperazione, la quale a sua volta sommergerà una grande porzione dell’umanità. Non fatevi infettare da questo stato d’animo letale. Voi siete già ascesi il 22 novembre 2011 e non vi trovate più su questa linea temporale. Ci saranno, però, alcune sofferenze e molte spiacevoli interazioni con questa porzione di umanità nei giorni a venire. Di conseguenza state all’erta.

Sapendo tutto ciò, non lasciatevi influenzare da notizie sensazionali riguardo arresti o ridicoli annunci che riguardano la distribuzione di nuovi fondi segreti illimitati, ecc., che saranno deliberatamente disseminate da molte fonti oscure nei prossimi giorni, quali ad esempio Fulford, Wilcock  ed altri involontari lacchè della cabala oscura, che stanno già operando in tal senso in modo estremamente sensazionale, solo per infangare ulteriormente la comunità degli operatori di luce già profondamente confusa.

Qual è il ruolo del PAT in questi ultimi giorni cruciali di dolorosa attesa prima che avvenga la divisione? Rimanete equilibrati nei vostri campi energetici e cercate più che potete di evitare ogni frizione con questa realtà della terza dimensione che sta scomparendo. Staccatevi dalla vecchia matrice e rimanete più a lungo possibile nella quinta dimensione, sia in uno stato di meditazione che attraverso un lavoro creativo, come faccio io ogni giorno, mentre la vostra mente è pienamente connessa al vostro se superiore e alla monade, ed evitate di leggere qualsiasi spazzatura esoterica in Internet, poiché al momento virtualmente non c’è nient’altro che questo sul web.

Noi ci troviamo ora in mezzo al famoso nodo caotico, poco prima che la separazione delle due linee temporali abbia inizio. Se siete a conoscenza di tutto ciò, semplicemente non prestate attenzione alle anomalie nel comportamento umano poiché esse accompagnano inevitabilmente questi cambiamenti radicali.

Nemmeno una sola area della vita sociale sarà risparmiata – famiglia, lavoro, attività sociali, trasporti – sono già tutte influenzate dall’irrompere delle emozioni umane irrazionali e delle idee disfunzionali.

L’unico porto sicuro è il vostro spazio spirituale interiore – questo è anche la Scala di Giacobbe per la vostra imminente ascensione individuale.

 

*Nota 1: PAT ( Planetary Ascension Team), ovvero l’acronimo usato da Stankov per descrivere la Squadra o Gruppo per l’Ascensione Planetaria.

Traduzione: Alberto Pieri
144000raggidiluceattiva.tk 

Fonte:
http://www.stankovuniversallaw.com/2012/04/symptoms-and-prodromes-of-the-inter-dimensional-split

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...