Saul, 8 aprile 2012. Federazione Galattica di Luce

Siate preparati all’accadere dei possenti cambi di eventi della vita.

Saul, 8 aprile 2012. Federazione Galattica di Luce

da John Smallman

L’intento del Cielo per l’umanità, vi sta portando tutti in avanti verso questo supremo auspicabile evento, che porterà con sé gioia, felicità, pace e prosperosa abbondanza per tutti, e questo evento è, ovviamente, il vostro risveglio nel vostro stato naturale, e completamente consapevole. Quel momento si sta avvicinando velocemente, e non sarà ritardato, anche se sembra che molti non sono ancora pronti a rilasciare gli atteggiamenti insensibili, e giudicanti che, per il loro uso e mantenimento, impedisce loro di accettare l’amore incondizionato divino, che viene costantemente offerto a loro.

Tuttavia, è la luce dei mantenitori di luce, a garantire, tramite la vostra determinazione amorevole, di fare la Volontà di Dio, che la consapevolezza necessaria all’instabilità di quegli atteggiamenti, la stragrande maggioranza cederanno. Una marea di rilascio spazzerà attraverso l’umanità, in quanto finalmente abbraccierà la verità incontrovertibile, che l’Amore, con delicatezza ma inevitabilmente, conquista e sostituisce tutto ciò che si oppone ad essa. Rendendosi conto che la resistenza è futile, e che offre solo ulteriore dolore, e sofferenza, la stragrande maggioranza dell’umanità si abbandona con gioia, tra le braccia amorevoli di Dio.

E quando così fanno, sarà un momento di gloria suprema, e per usare un’analogia, non può affatto essere paragonato a quello che effettivamente sperimenterete, sarà simile all’effetto che si potrebbe verificare, se ci si muove istantaneamente dalle profondità di un miniera di carbone, non illuminata, alla luce del sole di mezzogiorno brillante su una spiaggia tropicale. E poi un senso di stordimento, e sorprendente meraviglia, cancellerà dalla vostra mente, i resti ultimi della nebbia del dubbio, e confusione, in cui vi sembra essere stati trascinati per così tanto tempo.

La velocità con cui ci si sta avvicinando a questo magnifico evento, sta accelerando, mentre l’abbraccio divino, il campo divino dell’Amore, che avvolge il pianeta e tutto su di essa, si intensifica e si rafforza. Non c’è scampo dall’amore di Dio per voi! E non c’è fuga dall’estasi infinita, in cui Vi avvolge !

Siate preparati per possenti eventi di cambiamenti di vita, che si mostreranno a voi, mentre vi svegliate alla realtà, perché vi fornirà tutto il necessario, per la convivenza pacifica e felice, in un ambiente più glorioso e stimolante. Tutti i vostri talenti creativi, e capacità, sbocceranno, quando iniziate ad esprimere voi stessi pienamente, e con fiducia, in qualsiasi campo in cui ritrovate risonanza con voi stessi. E in quel campo, con tutte le possibilità sorprendenti che offre , vi troverete circondati da molti amorevoli compagni, con talenti e interessi simili, con cui poter lavorare sinergicamente ed armoniosamente, per produrre creazioni di una bellezza abbagliante, per la gioia di tutti.

Una volta risvegliati, non incontrerete mai la solitudine, e tutta l’infelicità che va con lo stato innaturale dormiente, in cui siete stati , e quando il vostro umore neccessita, non avrete problemi a trovare un luogo di ispirazione nel quale essere soli, – in amore, la pace e la comunione con se stessi, e con Dio. La realtà è un luogo di piacere divino,dove è possibile utilizzare pienamente tutte le doti creative, che Dio vi ha dotato, assolutamente fermi nella consapevolezza che tutto ciò che pensiamo, diciamo o facciamo, è una creazione amorevole di intenti di infinito amore, che condividerete con entusiasmo con Dio, e con tutti i vostri fratelli e sorelle. E il loro entusiasmo per tutto ciò che scegliete di creare, eguaglierà il vostro, mentre sarà il vostro entusiasmo per tutto ciò che loro scelgono di creare.

In verità, al momento, non è possibile avere la minima idea delle meraviglie, che sono in attesa di dispiegarsi per voi. Anticipate il vostro risveglio, con entusiasmo e certezza, perché ciò che Dio ha promesso, lui lo consegnerà, e nessuno sarà deluso. Per Dio non esiste questa possibilità.

Con così tanto amore , Saul.

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Mario

http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Questa voce è stata pubblicata in Saul. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...